Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Duncan lascia il suo spettacolo teatrale

Ragazze guardate cos'ho trovato

Duncan James lascia lo spettacolo teatrale "Legally Blonde" e si dichiara apertamente bisessuale.

Mentre il suo collega Lee Ryan ritorna sulla scena musicale con un nuovo singolo “Secret Love” e una piccola partecipazione nel film “The Heavy”, l’ex Blue, Duncan James, fa un passo indietro e si licenzia dallo spettacolo teatrale “Legally Blonde” (La rivincita delle bionde) dove è il protagonista.

Ad annunciarlo è stato proprio il cantante che ha affermato che lo spettacolo teatrale gli ruba troppo che potrebbe dedicare alla figlia, ma d’altronde come dargli torto, la rappresentazione teatrale si svolge otto volte a settimana. “Si fanno otto rappresentazioni alla settimana e non si ha più tempo per niente. Il mio giorno di riposo è il martedì, e martedì mia figlia è a scuola. Diventa praticamente impossibile vederla e avere una vita normale. Mi è stato chiesto di andare avanti fino ad ottobre, ma ho preferito di no perché voglio fare altre cose. Ed io dopo giugno voglio una vita normale”.

Quindi, il cantante lascerà lo spettacolo “La rivincita delle bionde”, che si svolge nel West End londinese, a giugno, anche se prossimamente si accingerà a presentare il quiz televisivo “Scream if you know the answer“. Intanto, un’altra notizia piccante riguardante la vita di Duncan James è ribalzata su tutte le riviste di gossip in queste settimane. Infatti, sembra proprio che il cantante di Salisbury abbia fatto “coming out” dichiarandosi bisessuale.

Duncan ha confessato al News Of The World di aver avuto una storia con un ragazzo nel 2001 che ha cercato di tenere ben nascosta: “Sono bisessuale e ho avuto una relazione con un uomo quasi nove anni fa. Però ancora oggi mi piace molto il seno delle donne e ho avuto più ragazze che ragazzi. In ogni caso sono bisessuale al 100% e felice di esserlo. Di una persona mi piacciono la tenerezza e dolcezza”.

Il cantante ha confermato che la relazione con questo ragazzo è stata quella più importante della sua vita, a differenza di chi pensava che la migliore fosse stata quella con la sua ex compagna dalla quale ha avuto una bambina: Era il 2001. Ho conosciuto un ragazzo e siamo diventati molto amici e poi piano piano i nostri sentimenti sono cresciuti e abbiamo intrapreso una relazione. E’ stato difficile perchè ci dovevamo nascondere ma ero innamorato di lui”, ha aggiunto l’ex Blue.

Sul fatto di essere bisessuale e che sia stato con un uomo ho qualche dubbio O.O

Fonte QUI

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Duncan lascia il suo spettacolo teatrale

questa cosa dello spettacolo che sta lasciando non lo sapevo... ma è sicuro?
    comunque il fatto di essere bisessulae è vero. Questa cosa la cosa l'ha già confessata verso giugno 2009 ed è tutto confermato. è bisessuale davvero ^^

Supporter

neanche io sapevo che voleva lasciare il musical,anzi sapevo che lui aveva un contratto la cui scadenza terminava a giugno!mah...

New Kid on TW

allora è stato lui stesso a dire ke lui nn lascia affato legally blonde ora..il suo kontratto è sempre stato per sei mesi e finiva a giugno..e stato lui stesso a konfermare su twitter ke finisce il 7 giugno il suo ultimo spettakolo!!! nn lo lascia ora ma quando skade il kontratto ossia il 7 giugno prp appunto xkè vuole una vita più normale!!! ha detto anke ke gli mankerà molto il musical!!

Backstage Addicted

Cool Re: Duncan lascia il suo spettacolo teatrale

non sapevo nessuna delle due cose,comunque se lo spettacolo ruba tempo alla vita privata e alla figlia ha fatto bene,tanto ha già un programma da condurre,per il fatto di essere bisessuale,basta che sia felice,del resto è sempre il nostro Duncan grazie^^

Backstage Addicted

**RamyXD** quotare con solo la parola "quoto" è contro il regolamento ti cancello il post.

Comunque ha ragione a voler lasciare lo spettacolo se è davvero per una questione di tempi. E' giusto voglia stare con la sua bambina.

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Mi han detto che lo show è davvero bello, io non vedo l' ora di vederlo tra 3 settimane, sono sicura che non mi deluderà anche se parlano velocissimamente ed è un trauma seguire tutto cercando di capire qualcosa eheh

Backstage Addicted

ha fatto bene a licenziarsi x la piccola...
    ok e' bisessuale e allora?
    tra l'altro ci credo ma non so perchè la storia
    di questo innamoramento mi puzza un po'
    vabbe' chissene frega...preferirei
    avere notizie musicali xD

New Kid on TW

ragazze ragazze,dello show probabilmente è vero ma per il secondo fatto,già dopo che la new era uscita nel giugno scorso,mi sn ben documentata e lui stesso ha detto che trova squallido far girare certe voci solo x fare gossip e pettegolezzi sul suo conto anche se nn se ne interessa più di tanto xkè ha molte altre cose da fare che preoccuparsi di stupidaggini tali...come sempre il nostro DUnketto si è rivelato nuovamente saggio se trovo qst intervista la posto.Baci!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

london.girl, il fatto che Dunk è bisex è vero ma non c'è alcun motivo per preoccuparsene, lui è felicissimo cosi!
    Lo show vi consiglio di vederlo, mi ha lasciato davvero stupita dalla bravura del cast e dall' allegria che sprigiona.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •