Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Blue's Duncan James: I have flings with men

pazzessco °.° sono semza parole be l'iportante è ke lui sia felice così (ma vvoi ci credete?)

*Veronika*
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da violaLee90 Visualizza Messaggio
    pazzessco °.° sono semza parole be l'iportante è ke lui sia felice così (ma vvoi ci credete?)
    Se i tabloid saranno cosi bravi da fotografarlo mano nella mano con un uomo e se lui sarà cosi poco scaltro da farsi beccare... Allora ci crederò

Resto comunque dell'idea che sia pubblicità,ma bisogna poi vedere sempre la stampa cosa ha filtrato e quanto ci ha ricamato sopra.

Se invece si è tolto solo un peso,bene. Adesso,come dice nell'intervista, si sentirà meglio per tornare coi Blue.

New Kid on TW

OH mamma o.O questa cosa mi lascia un pò perplessa...
    è vero o no?
    Se è vero,sono contenta che ha avuto il coraggio di dirlo...dopo che cmq lui era "l'idolo delle donne"
    Se invece non è vero,è stupido che si inventa queste cose pensando di attirare l'attenzione..
    Non so che pensare

New Kid on TW

Sono senza parole o.o

Sabruz
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da PsychoGirl Visualizza Messaggio
    Le sue storie con le donne non facevano altro che alimentare la sua fama da playboy di boyband ma quando si trattava di uomini probabilmente la cosa diventava più personale e complicata...Poi comunque mi pare di aver capito che è stato con pochi uomini...
    Io Desy non penso che l'abbia detto per farsi pubblicità, una pubblicità di questo genere ad una boyband non giova molto...Duncan è riservato e si sa, ma probabilmente adesso si è tolto un peso e non sarà più costretto a nascondersi se uscirà a cena con qualche uomo...Credo nella sua onestà questa volta e sono contenta per lui,conosco non dico molti ma abbastanza gay e penso proprio che tenerlo nascosto sia brutto anche se cmq la vita sessuale e sentimentale di una persona rimane sempre e solo sua perciò a noi in fondo non dovrebbe nemmeno importarci se Duncan va a cena,ama o va a letto con un uomo o una donna,cosa ci cambia??

Come non quotarti. *-*
    Secondo me non è una trovata pubblicitaria, molte non reagiranno bene alla notizia e ciò non gioverebbe affatto. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che questa non è semplicemente una dichiarazione, ma racconta TUTTO, anche troppo rispetto al concetto di privacy che ha sempre ripetuto. Ecco, sta da vedere se l'articolo è vero. CIoè, la dichiarazione l'ha fatta e ovunque ve ne è notizia, ma tutti questi particolari, saranno stati davvero forniti da Dunk?
    Anche se fosse così comunque non vedrei un tentativo di ribalta sotto i riflettori, ma più uno di impietosire le fan dopo una rivelazione a dir poco scioccante.
    Poi, è tutto un parere mio. ù_ù

Supporter

Sinceramente non mi interessano i suoi gusti sessuali, non ha mica commesso un crimine!

New Kid on TW

Predefinito Re: Blue's Duncan James: I have flings with men

A parte che a me l'unica cosa di cui importa, è la musica che fanno i Blue! xD Però, giusto per dire la mia, poichè ho letto in alcuni post un pò di rabbia, che trovo leggermente eccessiva pure io.. per tutto 'sto discorso sulla privacy... nessuno ha pensato che magari prima ci tenesse tanto a tenere le sue storie per sè, proprio a causa del suo, tra virgolette, "piccolo", conflitto interiore?? Per paura che magari sarebbe venuto fuori quando ancora non se la sentiva di aprirsi?? invece una volta che l'ha fatto, non gli importa più di tenere tutto così rigorosamente nascosto??
    anche se, sicuramente, in tutto ciò, anche i giornalisti c'avranno pensato bene di metterci una bella tonalità drammatica! xD ...
    Vabbè... questo è ciò che al meno penso io... e comuque sia, per me basta che cantino, tutti e 4... il resto sono affari solamente loro!!
    Baci!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Blue's Duncan James: I have flings with men

La sua vita privata, almeno a me non interessa.
    Mi interesserà dal momento in cui inizierà ad interferire con il suo lavoro, con la sua musica e la sua voce.
    Ma per il resto è libero di amare, portarsi a letto, baciare, andare a cena, con qualunque persona lui creda sia giusto.

Questo penso.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •