Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Blue's Duncan James: I have flings with men

eteresessuale, bisessuale, vero o non vero.. a me interessa molto poco! Io adoro la sua voce e se i Blue hanno intenzione di ritornare io saro' molto felice di rivederli insieme.

Backstage Addicted

Se ha ritenuto giusto parlare alla stampa di questa cosa..
    forse era importate per davvero!
    IO lo seguo per la sua voce.mi fa impazzire..

Backstage Addicted

sinceramente non mi interessa se è bisex o no... arrivati a sto punto mi sento di dire solo: che faccia quello che vuole...
    devo ammettere che quando l'avevo letto 1 pò d giorni fa c'ero rimasta un pò d sasso xk nn me lo aspettavo, non sapevo se crederci oppure no.
    ma appunto mò pensandoci bene non mi interessa... se voleva farsi pubblicità oppure era un modo per liberari un peso saranno cavoli suoi... la vita è la sua!

*Veronika*
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    Questa rivelazione onestamente la trovo più che altro un modo per fare parlare di se, non sarà forse che la reunion non sta dando i risultati sperati?
    1. Ha poi solo dichiarato di amare anche gli uomini e ci ha messo attorno una spiegazione come se stesse scusandosi per avere tenuto nascosto x anni un omicidio.
    Concordo con te xD
    Io credo che sia solo una bella trovata per farsi pubblicità
    perchè dopo 5 anni potevano quantomeno tornare con
    una cabzone nuova piuttosto che fare best of inutili

Mah,devo sentire gli English Friends di Capital che amano Dunk..
    Temo mi farò 4 risate

New Kid on TW

hem...................non è ke potete tradurre anek quì XD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Benny_James_93 Visualizza Messaggio
    Ragazze,stop,calmiamoci un attimoensate veramente che questo articolo possa essere vero?!
    Io non sono così esperta,ma di interviste di Duncan ne ho lette un po'...Questo,non è il suo modo di esprimersi,non è il suo modo di fare...In più lui ha sempre tenuto moltissimo alla sua privacy..Si vede chiaramente che è tutto inventato!(almeno,secondo me)..
    concordo PIENAMENTE!!!!!

LOST MOD

A me sinceramente frega poco XD
    Certo, quando l'ho sentita son rimasta un pò basita.. Ma poi l'ho presa sul ridere Se è vera meglio per lui che è piu in pace con se stesso dopo questa dichiarazione; se è falsa povero lui che per farsi pubblicità usa queste cose. E se è una bufala creata dai giornali si vergognino che è meglio -.-

New Kid on TW

hanno smentito anzi ha smentito di essere bisessuale in una intervista...io lo avevo detto ke nn era vero..dunketto dunkettino!!!mamma miaaa!!

New Kid on TW

e vabbè...bisex o no...nn kambia nulla xD

*Veronika*
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da violaLee90 Visualizza Messaggio
    hem...................non è ke potete tradurre anek quì XD

Ha avuto molte amanti, ma ora il ruba-cuori rivela l'incredibile verità.
    Duncan James la scorsa notte ha confessato il suo segreto ammettendo: "Sono bisessuale. Sono stato in rapporti d'amore con gli uomini e le donne - e non mi vergogno.
    "Ma anche se anche provo più di una simpatia per gli uomini,mi piacciono ancora anche le donne."
    La rivelazione del cantante dei Blue ha stordito i suoi milioni di fans in tutto il mondo femminile, più le decine di donne con cui è stato,tra cui Geri Halliwell, Tara Palmer Tomkinson, Martine McCutcheon e la ex vincitrice del Grande Fratello Kate Lawler.
    Ma alla vigilia del tour di riunione della band,il bel cantante dice che è tempo di far conoscere la verità ai suoi fans.
    In una intervista con News of the World ha detto: "Stavo vivendo una vita segreta.Mi stavo chiedendo che razza di persona sono io?"
    "Sono gay? Sono etero? Sono bi? Ecco perché ero così spaventato a parlare. Ora che ho 30 anni,io so chi sono e sono orgoglioso di chi sono. Non voglio più nascondere nulla.(Urca che botta di onestà xD)
    "Non mi sento di tornare coi Blue e tacere ancora e tornare ai vecchi tempi quando mi costringevano a tenere la bocca chiusa per far stae tranquill le cose. Voglio essere OUTING e dire che 'ho avuto rapporti con gli uomini e le donne.
    "Così facendo questa intervista mi dà la possibilità di andare avanti."
    Duncan si innamorò di un uomo otto anni fa - al culmine della fama coi Blue.
    Da allora è stato sia con le donne che con gli uomini, ed è diventato padre di una bambina con la sua ex fidanzata Claire Granger.
    Ma ci sono voluti anni per confessare la sua sessualità alle persone più importanti nella sua vita - Claire,i Bue e la sua mamma.
    Dunc ha detto: "Ho voluto essere in grado di dire a qualcuno: 'Questo è quello che succede e non so che cosa fare', ma ero troppo IMPAURITO.
    "Mia madre era la persona più vicina a me. Ma non sapevo come dirglielo perché volevo il suo amore e volevo che lei mi accettasse cosi come ero. Ero veramente paranoico ed emotivo.
    "Sono andato a Los Angeles per una vacanza. Ci ho pensato per tutto il viaggio."
    "Io che non avevo mai parlato con mia mamma sul sesso e delle relazioni. E 'stato piuttosto un argomento tabù, perché provenivo da una educazione cattolica."

Questa è solo una parte,poi traduco il resto se avete bisogno

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •