Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Blue's Duncan James: I have flings with men

Citazione Originariamente Scritto da PsychoGirl Visualizza Messaggio
    Le sue storie con le donne non facevano altro che alimentare la sua fama da playboy di boyband ma quando si trattava di uomini probabilmente la cosa diventava più personale e complicata...Poi comunque mi pare di aver capito che è stato con pochi uomini...
    Io Desy non penso che l'abbia detto per farsi pubblicità, una pubblicità di questo genere ad una boyband non giova molto...Duncan è riservato e si sa, ma probabilmente adesso si è tolto un peso e non sarà più costretto a nascondersi se uscirà a cena con qualche uomo...Credo nella sua onestà questa volta e sono contenta per lui,conosco non dico molti ma abbastanza gay e penso proprio che tenerlo nascosto sia brutto anche se cmq la vita sessuale e sentimentale di una persona rimane sempre e solo sua perciò a noi in fondo non dovrebbe nemmeno importarci se Duncan va a cena,ama o va a letto con un uomo o una donna,cosa ci cambia??

la penso come te

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da PsychoGirl Visualizza Messaggio
    Le sue storie con le donne non facevano altro che alimentare la sua fama da playboy di boyband ma quando si trattava di uomini probabilmente la cosa diventava più personale e complicata...Poi comunque mi pare di aver capito che è stato con pochi uomini...
    Io Desy non penso che l'abbia detto per farsi pubblicità, una pubblicità di questo genere ad una boyband non giova molto...Duncan è riservato e si sa, ma probabilmente adesso si è tolto un peso e non sarà più costretto a nascondersi se uscirà a cena con qualche uomo...Credo nella sua onestà questa volta e sono contenta per lui,conosco non dico molti ma abbastanza gay e penso proprio che tenerlo nascosto sia brutto anche se cmq la vita sessuale e sentimentale di una persona rimane sempre e solo sua perciò a noi in fondo non dovrebbe nemmeno importarci se Duncan va a cena,ama o va a letto con un uomo o una donna,cosa ci cambia??
    ma infatti saranno problemi anke suoi!

Backstage Addicted

Ragazze mi raccomando continuate a parlare come avete fatto finora.
    Stiamo attente a non degenerare

New Kid on TW

non mi importa io lo adoro lo stesso e mi piace cmq!!!
    e poi cmq cosa c'e' di male??saranno fatti suoi...come avete detto voi nn è da escludere ke nn l'abbia fatto sl per farsi pubbliita',infondo
    1)è strano ke lo abbia dikiarato propio in questo periodo ke sn riuniti i blue
    2)lui è cosi' attento alla privacy è molto strano ke adesso la sbandieri ai 4 venti...
    ma se cs' nn fosse a me nn importa io sn sua fan SEMPRE E COMUNQUE XD
    Ultima modifica di **4everdunk**; 14-07-2009 alle 16:23

BLUE MOD

Che dire prendiamola con filosofia...alla fine le donne gli piacciono sempre...solo che ora ha una scelta più vasta......

New Kid on TW

alla fine potrebbero anche piacergli solo gli uomini non cambierebbe nulla!
    l'importante che sta bene lui.

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Mi danno fastidio i gossip per tenere vivo il loro nome. Ma parliamo della musica! Non mi importa con chi va a letto U_u

Ile
    Ile non  è collegato
    Supporter

Io non vedo niente di male in quello che ha detto, mi dispiace solamente il fatto che se ne è fatto un problema e ha paura di essere giudicato male da sua figlia in futuro. Comunque sia... Duncan resta una persona che ritengo splendida insieme a tutti i Blue !!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

oddio ho letto tutto...eh vabbè affari suoi...mia mamma me lo diceva sempre XD e vabbè sono scelte di vita!

New Kid on TW

Ragazze,stop,calmiamoci un attimoensate veramente che questo articolo possa essere vero?!
    Io non sono così esperta,ma di interviste di Duncan ne ho lette un po'...Questo,non è il suo modo di esprimersi,non è il suo modo di fare...In più lui ha sempre tenuto moltissimo alla sua privacy..Si vede chiaramente che è tutto inventato!(almeno,secondo me)..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •