wow non ci avrei mai giurato.. è vero a volte ha certi atteggiamenti strani, ma pensavo fossero soltanto frutto della sua vanita cosi esplosiva...
No comunque giusto per precisare, la cosa è veramente partita da lui perchè ne parla in prima persona nei suoi spazi web e in quelli dei suoi amici, quindi non è una montatura giornalistica.![]()
wow non ci avrei mai giurato.. è vero a volte ha certi atteggiamenti strani, ma pensavo fossero soltanto frutto della sua vanita cosi esplosiva...
questa rivelazione mi ha lasciata PERPLESSA...![]()
Ultima modifica di sgungi91; 14-07-2009 alle 07:16
secondo me nn è vero..poi anke se fosse e ha voluto parlarne ai giornali..questa dikiarazione poteva avere sia effetti positivi ke negativi perciò nn credo ke sia x attirare le fans a supportarlo...xke quelle vere cm me lo hanno sempre fatto
BlUe 4 EvEr
Raga x me è vero..lo dice anke sul sito d Mtv..!nn credo ke Mtv metta notizie senza verificare accuratamente la fonte..e nn controllano neanke se siano vere o meno..poi nn saprei![]()
Non ho letto tutta l'intervista, ma l'ho letto prima su un link che mi ha dato un'amica, ma visto che spesso quel notiziaro mente, non ci ho creduto. Ma leggendo alcuni vostri commenti, pare che la cosa sia vera.
Io ora prendere in considerazione anpenso che si deve che il fatto che può essere tutto falso, che magari ha davvero fatto un intervista ed avrà detto qualcosa per la quale è stato frainteso, e che quindi la notizia è uscita su un giornale e tutti l'hanno presa per certa. Poi può essere anche vero, ma sinceramente non m'interessa il motivo per cui l'ha fatto. Ci possono essere milioni di motivi.
Se è bisessuale ed è felice così buon per luiE' la sua vita e ne fa quello che vuole.
Ma io penso una cosa. Sono uscite tantissime foto di lui con delle ragazze.
Ed è strano che non è maii stato beccato con un uomo. Poi non so. E' stato talmente bravo da riuscire a nascondere un uomo? E poi non riusciva a mettere a tacere alcuni suoi flirt con delle donne fotografate con lui?
Boh. Io comunque penso che sia un'invenzione tutto ciò.
Anke se qst notizia dovesse essere vera a me nn cambia la vita sinceramente xkè kmq sia dunk io lo rispetto qnd...e poi a noi fans cm avete dtt già tt voi interessa la musica...x il resto kmq io rimango sempre + sconvolta da tt qst cambiamenti ke a me nn sn mai piaciuti spero sl di vederci qlks di buono uno di qst gg tra tt qst parlare...besos e grz x aver postato![]()
Le sue storie con le donne non facevano altro che alimentare la sua fama da playboy di boyband ma quando si trattava di uomini probabilmente la cosa diventava più personale e complicata...Poi comunque mi pare di aver capito che è stato con pochi uomini...
Io Desy non penso che l'abbia detto per farsi pubblicità, una pubblicità di questo genere ad una boyband non giova molto...Duncan è riservato e si sa, ma probabilmente adesso si è tolto un peso e non sarà più costretto a nascondersi se uscirà a cena con qualche uomo...Credo nella sua onestà questa volta e sono contenta per lui,conosco non dico molti ma abbastanza gay e penso proprio che tenerlo nascosto sia brutto anche se cmq la vita sessuale e sentimentale di una persona rimane sempre e solo sua perciò a noi in fondo non dovrebbe nemmeno importarci se Duncan va a cena,ama o va a letto con un uomo o una donna,cosa ci cambia??
Segnalibri