Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
    GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Blue's Duncan James: I have flings with men

No comunque giusto per precisare, la cosa è veramente partita da lui perchè ne parla in prima persona nei suoi spazi web e in quelli dei suoi amici, quindi non è una montatura giornalistica.

Supporter

wow non ci avrei mai giurato.. è vero a volte ha certi atteggiamenti strani, ma pensavo fossero soltanto frutto della sua vanita cosi esplosiva...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Dunky is mine!!! Visualizza Messaggio
    beh, se lo è o no a me non me ne frega niente XD
    è sempre stato un pò gay negli atteggiamenti XD a volte passava da un coportamento da playboy ad uno più omo..
    non so se tutta sta cavolata l'abbia detta lui o i giornalisti, non mi importa più della sua vita privata.
    a me interessa l'artista ke mi ha regalato tanto in tutti questi anni.
    e se si butta in basso affermando cose non vere pur di fare gossip sono cavoli suoi, ci rimette lui, non io!XD
    ahahahahah bravissima

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    No comunque giusto per precisare, la cosa è veramente partita da lui perchè ne parla in prima persona nei suoi spazi web e in quelli dei suoi amici, quindi non è una montatura giornalistica.
    beh allora basta accettare il fatto ke sia bisessuale e basta..

non capisco come mai ogni intervista di duncan sia solo una montatura e quelle degli altri siano tutte veritiere..

New Kid on TW

questa rivelazione mi ha lasciata PERPLESSA...
    Ultima modifica di sgungi91; 14-07-2009 alle 07:16

New Kid on TW

secondo me nn è vero..poi anke se fosse e ha voluto parlarne ai giornali..questa dikiarazione poteva avere sia effetti positivi ke negativi perciò nn credo ke sia x attirare le fans a supportarlo...xke quelle vere cm me lo hanno sempre fatto
    BlUe 4 EvEr

New Kid on TW

Raga x me è vero..lo dice anke sul sito d Mtv..!nn credo ke Mtv metta notizie senza verificare accuratamente la fonte..e nn controllano neanke se siano vere o meno..poi nn saprei

Supporter

Non ho letto tutta l'intervista, ma l'ho letto prima su un link che mi ha dato un'amica, ma visto che spesso quel notiziaro mente, non ci ho creduto. Ma leggendo alcuni vostri commenti, pare che la cosa sia vera.
    Io ora prendere in considerazione anpenso che si deve che il fatto che può essere tutto falso, che magari ha davvero fatto un intervista ed avrà detto qualcosa per la quale è stato frainteso, e che quindi la notizia è uscita su un giornale e tutti l'hanno presa per certa. Poi può essere anche vero, ma sinceramente non m'interessa il motivo per cui l'ha fatto. Ci possono essere milioni di motivi.
    Se è bisessuale ed è felice così buon per lui E' la sua vita e ne fa quello che vuole.
    Ma io penso una cosa. Sono uscite tantissime foto di lui con delle ragazze.
    Ed è strano che non è maii stato beccato con un uomo. Poi non so. E' stato talmente bravo da riuscire a nascondere un uomo? E poi non riusciva a mettere a tacere alcuni suoi flirt con delle donne fotografate con lui?
    Boh. Io comunque penso che sia un'invenzione tutto ciò.

New Kid on TW

Anke se qst notizia dovesse essere vera a me nn cambia la vita sinceramente xkè kmq sia dunk io lo rispetto qnd...e poi a noi fans cm avete dtt già tt voi interessa la musica...x il resto kmq io rimango sempre + sconvolta da tt qst cambiamenti ke a me nn sn mai piaciuti spero sl di vederci qlks di buono uno di qst gg tra tt qst parlare...besos e grz x aver postato

Supporter

Le sue storie con le donne non facevano altro che alimentare la sua fama da playboy di boyband ma quando si trattava di uomini probabilmente la cosa diventava più personale e complicata...Poi comunque mi pare di aver capito che è stato con pochi uomini...
    Io Desy non penso che l'abbia detto per farsi pubblicità, una pubblicità di questo genere ad una boyband non giova molto...Duncan è riservato e si sa, ma probabilmente adesso si è tolto un peso e non sarà più costretto a nascondersi se uscirà a cena con qualche uomo...Credo nella sua onestà questa volta e sono contenta per lui,conosco non dico molti ma abbastanza gay e penso proprio che tenerlo nascosto sia brutto anche se cmq la vita sessuale e sentimentale di una persona rimane sempre e solo sua perciò a noi in fondo non dovrebbe nemmeno importarci se Duncan va a cena,ama o va a letto con un uomo o una donna,cosa ci cambia??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •