Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Blue's Duncan James: I have flings with men

Scherzarci su è davvero quello che bisogna fare?
    Allora poi devo abbassare la guardia quando mi vengono a dire che il successo che hanno fatto negli anni scorsi non lo rifaranno nè ora nè mai. E ci credo in pieno.
    Il fatto che Duncan sia quello che è adesso, non mi tocca per niente. Però mi sento delusa... perchè, come avete già detto, non c'era bisogno di fare tanto scandalo. Questo è il mio punto di vista.
    Che schifo, davvero.

New Kid on TW

ahaha oddio povero xD
    ma e tutto da vedere ki lo sa xD
    fatti suoi sinceramente xD

Supporter

Ragazze sinceramente anche io ce l'ho un pò con questi quattro ragazzi,ma la cattiveria che sto vedendo in alcuni topic mi pare un pò eccessiva.
    SE e dico SE l'articolo è reale e cioè quelle parole sono uscita dalla bocca di Duncan non penso proprio che siano un modo per far parlare di se,se è così,se lui è bisessuale sono contenta per lui che abbia trovato il coraggio di parlarne non tanto ai giornali e alle fans quanto alle persone che gli sono accanto...Penso che una persona che ha il coraggio di ammettere ciò che sente e ciò che è sia degna di grande stima, anche perchè ripeto che se questa intervista è reale,mi pare che si sia aperto notevolmente e già ciò non è da Duncan.
    Mi dispiace solo che lui abbia dovuto nascondere tutto per tanti anni...Gli auguro di trovare una persona che lo possa rendere felice che sia essa uomo o donna.

Backstage Addicted

Sinceramente credo che in questo caso qualcosa sia stato ingigantito ma...comunque ritorniamo alle solite cose: cosa non si fa per essere sempre sotto i riflettori

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Fede, sai benissimo quanto tengo a Dunk, ma credi davvero che lui abbia voluto fare sta dichiarazione con lo scopo di togliersi un peso? Ha sempre voluto rispetto x la privacy, lo ha sempre sottolineato in ogni suo discorso pubblico e privato, e ora sbandiera ai quattro venti i suoi orientamenti sessuali.
    Poteva benissimo dirlo ai suoi amici e persone care senza coinvolgere la stampa.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

mah,io sono sempre più confusa,ogni giorno ne esce una nuova...................al 90% mi viene da pensare ke sia una delle solite trovate per far parlare di se.....ma voglio lasciargli quel 10% di possibilità ke sia una dikiarazione spontanea.....................mah!!

New Kid on TW

quoto kn tt quello ke ha detto desy... ragazze ma alla fine se e la verità o no a noi ke importa..e una sua scelta..noi nn ci possiamo fare niente..io lo supporterò sempre xkè a me piace x quello ke è no x il suo sesso..e poi nn e gay e bi..qundi le donne le ama lo stesso ahaha (sorry xD) dai seriamente parlando..a me fa tanta tenerezza..
    se lui ora sta bene ed e kontento di quello ke è io sono felice x lui..posso dire solo questo..poi ke lui abbia voluto dirlo alla stampa e spargere la voce in giro..se lui ha voluto farlo saranno anke problemi suoi..tanto puo essere skandalo tanto pouo essere x fare i soldi..
    detto questo buona fortuna a lui x tutto!!

New Kid on TW

nn me lo sarei mai aspettata ke il ragazzo fosse bisessuale!!però sn contenta ke finalmente si sia"svuotato"e abbia detto la verità..immagino quanto c sia stato male..e qnt c sta male adesso..quante volte si sia preposto d dire la verità e nn ce l'ha mai fatta!Nn s deve preoccupare se alcune fan s allontaneranno da lui proprio x qst fatto..vuol dire ke nn lo stimano veramente..!e sn contenta x km s sn comportati i blue nei suoi confronti..la sua ex..e anke la madre,pur essendo cattolica!DUNK DON'T WORRY..BE HAPPY!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da PsychoGirl Visualizza Messaggio
    Ragazze sinceramente anche io ce l'ho un pò con questi quattro ragazzi,ma la cattiveria che sto vedendo in alcuni topic mi pare un pò eccessiva.
    SE e dico SE l'articolo è reale e cioè quelle parole sono uscita dalla bocca di Duncan non penso proprio che siano un modo per far parlare di se,se è così,se lui è bisessuale sono contenta per lui che abbia trovato il coraggio di parlarne non tanto ai giornali e alle fans quanto alle persone che gli sono accanto...Penso che una persona che ha il coraggio di ammettere ciò che sente e ciò che è sia degna di grande stima, anche perchè ripeto che se questa intervista è reale,mi pare che si sia aperto notevolmente e già ciò non è da Duncan.
    Mi dispiace solo che lui abbia dovuto nascondere tutto per tanti anni...Gli auguro di trovare una persona che lo possa rendere felice che sia essa uomo o donna.
    scusate ma uno degli ultimi topic"Duncan in love??"diceva k vuole tenere la sua vita sentimentale x sè..e ora??va a dire a giornali vari k è bisessuale??mha!io sinceramente c credo poco...cm dice LEE"i giornali,si sa,gonfiano smpr tt o inventano direttamente!"io ho i miei seri dubbi,anzi nn ne ho ne sono certa..nn m pare proprio il tipo k si faccia notare sotto qst punto d vista..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

beh, se lo è o no a me non me ne frega niente XD
    è sempre stato un pò gay negli atteggiamenti XD a volte passava da un coportamento da playboy ad uno più omo..
    non so se tutta sta cavolata l'abbia detta lui o i giornalisti, non mi importa più della sua vita privata.
    a me interessa l'artista ke mi ha regalato tanto in tutti questi anni.
    e se si butta in basso affermando cose non vere pur di fare gossip sono cavoli suoi, ci rimette lui, non io!XD

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •