Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150

Discussione: Commenti di Lee

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Riferimento: Commenti di Lee

Speriamo veramente ke stia tornanmdo st`album..e dab un bel po ke lo dice >.<

Ma cmq x il fatto di Sammy a me piacciono tantissimo insime e lo detto anke nel topic dell anello d fidanzamento..se la storia dovrebbe essere seria..be AUGURI E FIGGHI MASCULI! come diciamo qua in sicilia cioe..AUGURI E FIGLI MASCHI!

Anke se sinceramente a Lee non lo vedo tanto da spostato

Manu

New Kid on TW

Raga ora Lee in linea e ha lasciato un messaggio tra i suoi commenti...eccolo

"The album cover is not spelt wrong it'd just the desighn of it. It should be coming out soon but alot is happening with it now which is great but i still dont have date! sorry! x"

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da Lee

"The album cover is not spelt wrong it'd just the desighn of it. It should be coming out soon but alot is happening with it now which is great but i still dont have date! sorry! x"
    Traduzione x chi ne avesse bisogno

"La copertina dell'album non scorretta grammaticalmente... solo il design di essa!Dovrebbe uscire presto ma ultimamente stanno succedendo molte cose a riguardo e questo fantastico,ma ancora non ho una data precisa!Mi dispiace! x"

E Vabb...
    Almeno si preoccupa di tenerci aggiornate,secondo me comincia a pensare anche lui che perdiamo la pazienza
    Tranquillo Lee...Abbiamo aspettato 2 anni...di certo ora per qualche mese in pi o in meno non ci disperiamo...
    Quello che mi preoccupa per "Si tratter solo di qualche mese???"

Speriamo...

Kisses Kika!
    Ultima modifica di Kika88; 20-05-2008 alle 15:41

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Traduzione x chi ne avesse bisogno

"La copertina dell'album non quella definitiva (Spelt Wrong il dizionario me lo da cosi xD), solo il design di essa!Dovrebbe uscire presto ma ultimamente stanno succedendo molte cose a riguardo e questo fantastico,ma ancora non ho una data precisa!Mi dispiace! x"

E Vabb...
    Almeno si preoccupa di tenerci aggiornate,secondo me comincia a pensare anche lui che perdiamo la pazienza
    Tranquillo Lee...Abbiamo aspettato 2 anni...di certo ora per qualche mese in pi o in meno non ci disperiamo...
    Quello che mi preoccupa per "Si tratter solo di qualche mese???"

Speriamo...

Kisses Kika!
    grazie x la trad....io pensavo che si riferisse al fatto che la parola "spritual" nn "spelt wrong", ma che lo ha fatto apposta a nn scriverla con la "I"!
    cmq a me qsta copertina nn piace proprio...speriamo davvero che la cambi!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da susylee3 Visualizza Messaggio
    grazie x la trad....io pensavo che si riferisse al fatto che la parola "spritual" nn "spelt wrong", ma che lo ha fatto apposta a nn scriverla con la "I"!
    cmq a me qsta copertina nn piace proprio...speriamo davvero che la cambi!
    Lo sai che potrebbe essere come dici tu???
    Mi hai messo la pulce nell'orecchio e cosi sono andata a vedere su alcuni dizionari professionali che ho per via del corso di Lingue che seguo mi danno anche come optione "Scorretta gramamticalmente"

Penso che riguardando la foto ci stia tutta questa cosa

Correggo
    (Cio 3 dizionari...3 cose diverse O.o...ma penso che la cosa che ci stia meglio sia "Grammaticalmente scorretta")

Ora correggo!!!

Kisses Kika!
    Ultima modifica di Kika88; 20-05-2008 alle 15:43

New Kid on TW

ok, se quello ke vuole Lee... speriamo solo ke Sammy non lo faccia soffrire... cmq, Lee, ci interesserebbe di pi l'album eh...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da jessythebluefan Visualizza Messaggio
    ok, se quello ke vuole Lee... speriamo solo ke Sammy non lo faccia soffrire... cmq, Lee, ci interesserebbe di pi l'album eh...
    [B]ALLORA IO DEVO DIRE ALKUNE KOSETTE A ME->Wrong mi dice ke vuole dire SBAGLIATO,SCORETTO,INGIUSTO INGIUSTAMENTE,INESATTO,IMPROPRIO,INATTESO X Spelt FARRO(BOTANIKO) ?-.-? MA MA SKUSAMI jessythebluefan KE KOSA CENTRA LA SUA RAGAZZA SAMMY XK DOVREBBE FARLO SOFFRIRE TI PREGO SPIEGATI MEGLIO O QUALKKUNA MI SPIEGHI LA SITUAZIONE <"XK MI SENTO GI IL MAGONE ALLO STOMAKO SERIAMETE" MI SFUGGITO QUESTO PARTIKOLARE O RISP VI PREGO [PLEASE?!/B]

New Kid on TW

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...................... ......... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............... XFAVORE NON FATEMI STARE SUI KARBONI ARENTI O SULLE SPINE FATEMI SAPERE XK LA SUA RAGAZZA SAMMY DOVREBBE FAR SOFFRIRE LEE DOVETE ASSOLUTAMENTE FARMI SAPERE PLEASE XK jessythebluefan HAI DETTO KOS

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

nn c' niente di cui preoccuparsi...Lee ha annunciato il suo fidanzamento con una ragazza (sammy)... una cosa bellissima ( anche se la ragazza nn sta simpatica a tutte...), e tutte noi speriamo che Lee con lei sia felice e che lei nn gli infranga mai il cuore!

New Kid on TW

kome non gli frega mia il cuore ? XD

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •