Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150

Discussione: Commenti di Lee

Supporter

Predefinito Riferimento: Commenti di Lee

Citazione Originariamente Scritto da susylee3 Visualizza Messaggio
    2 NUOVI COMMENTI..

16 mag 2008 09.29
    WAKE UP IT'S A MORNING!!! (well a bit grey and wet but still cool) have a day!!! lee x

15 mag 2008 19.06
    hi people!! the album is coming i promise theres so much happening right now but it's moving forward, honest. hold on it's coming!!!!! x x x x
    li stavo x posta io...auauau...qst ragazzo mi fa mori..secondo me dormiva ancora qnd ha scritto il commento stamattina "BOOTIFUL" e "fantabadastic" mika li avevo mai sentiti io???

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *roselLEEna* Visualizza Messaggio
    li stavo x posta io...auauau...qst ragazzo mi fa mori..secondo me dormiva ancora qnd ha scritto il commento stamattina "BOOTIFUL" e "fantabadastic" mika li avevo mai sentiti io???
    Ashuashuashuashua
    Questo ragazzo unico
    Dovremmo inventare un suo vocabolario personale

Ps:Grassie Susy per averli postati

Kisses Kika!

Backstage Addicted

avra' litigato con la tastiera probabilmente...
    Lee, gioia, rileggere quello ke hai scritto prima di postarlo, no eh?
    poi prima dice ke e' una bellissima mattina e poi aggiunge ke pero' e' grigia e umida.
    ma ke prende nel caffe'?
    giuro ke sto ragazzo mi fa morire!
    poi ultimamente e' su di giri, anke troppo.
    meglio cosi'!
    Fra

Ile
    Ile non   collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    poi prima dice ke e' una bellissima mattina e poi aggiunge ke pero' e' grigia e umida.
    ma ke prende nel caffe'?
    meglio cosi'!
    Fra
    Sono d'accordo per troppo mitico !! Solo lee pu fare queste cose... poi il bello "sveglia !!" e lui il primo che sonnecchia ancora. Mitico semplicemente

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da susylee3 Visualizza Messaggio
    NUOVO MESSAGGIO: LEE E' FIDANZATO UFFICIALMENTE!

14 mag 2008 16.08
    Official Lee Ryan
    hey everyone i just wanted to let you all know i am engaged i know some of you were asking. there were some nasty comments on here and i saw some of you arguing between eachother. I really appreiciate you guys sticking up for me but please just ignore those people being nasty there not nice people and i dont care what they think. I'm really happy and that's all you need to know. lots of love lee x
    chi pu tradurre per favoreeeeeeeeeeeee

New Kid on TW

Official Lee Ryan
    hey everyone i just wanted to let you all know i am engaged i know some of you were asking. there were some nasty comments on here and i saw some of you arguing between eachother. I really appreiciate you guys sticking up for me but please just ignore those people being nasty there not nice people and i dont care what they think. I'm really happy and that's all you need to know. lots of love lee x

ciao a tt,volevo solo farsi sapere che sn ufficialmente fidanzato,come molti d voi stavano chiedendo. ho visto diversi commenti cattivi su questa cosa e visto che alcune persone litigavano tra di loro. Apprezzo che v interessiate a me, ma ignorate le persone che sono cattive,non mi importa ci che pensano. Io sono molto felice ed tt ci che avete bisogno d sapere. Lee

New Kid on TW

ok grazie 1000 x la traduzione ora io vi poso qu un messagio "troppo spastico hahaha"XD ke a lasciato ieri mattina o raga alle 9 e29 muahaha ke precisione ke orologio svizzzero ke il nostro Lee ;-) P.S VE L ANKE TRADOTTO
    16 mag 2008 09.29

WAKE UP IT'S A BOOTIFUL MORNING!!! (well a bit grey and wet but still cool) have a fantabadastic day!!! lee x = DICE->(alzatevi tutti una bella mattina bene a un p grigio a umida ma fresco abbiate un fantastico giorno)

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da pikkolaviolyLee90 Visualizza Messaggio
    16 mag 2008 09.29

WAKE UP IT'S A BOOTIFUL MORNING!!! (well a bit grey and wet but still cool) have a fantabadastic day!!! lee x = DICE->(alzatevi tutti una bella mattina bene a un p grigio a umida ma fresco abbiate un fantastico giorno)
    ma ke parli per se qst babbuino da me c'era solo bel tempo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio
    ma ke prende nel caffe'?
    meglio cosi'!
    Fra
    quoto perfettamente! sempre lo stesso il Lee!!

New Kid on TW

HAHAHAHAHA INVECE ANKE DA ME ERA NUVOLO E PIOVIGGINAVA X AL KONTRARIO DA ME FA CAKDO MUAHAHAHAHA E SI PU GIRARE IN INFRADITO E IN MAIKE KORTE ANKE SE PIOVE LI INVECE SI GELELR AHAHAHAHHA SI MA CE X ME LEE SI ALZATO SOLO KE ERA SUNNAMBULO E A ACCESO ILL PC X ESSENDO DUNNAMBULO NON SI AKKORTO DI NULLA MUAHAHAHHAHAHAFIDEKKKK DAI CE RILEGGO IO I MESSAGGI PRIMA DI INVIARLI X ESSER SIKURA DI NON AVER SKITTO KAZZATE E LUI VA A SKRIVERE VANVERATE KE A 24 ANNI E IO 17 MUAHAHAHA P.S SONO DAKKORDO KON Kika88 DI FARE UN VOKABOLARIO PIENO DELLE SUE KAZZATE KE DICE KOS' POI LO FAREMO DIVENTARE IL VOCABOLARIO DELLE BARZELLETTE DI LEE RYAN EHEHEHEHE E KISSA KE KE MAGARI CI GUADAGNIEREMO AHAHAH XD "LEE 6 MITIKO SOLO TU PUOI SKRIVERE CERTE AFFARMAZIONI DI PRIMO MATTINO";-)

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •