raga, certo avete ragione... inizia ad essere snervante...ASPETTARE E ASPETTARE...E ANCORA ASPETTARE... ma io nn riesco a nn fidarmi di lui... ...ALWAYS WITH U, LEE...
si era capito che sarebbe slittato al 2009.. ora c'è da sperare che almeno sia così...
raga, certo avete ragione... inizia ad essere snervante...ASPETTARE E ASPETTARE...E ANCORA ASPETTARE... ma io nn riesco a nn fidarmi di lui... ...ALWAYS WITH U, LEE...
Lo spero ma mi sembra alquanto impossibile per colpa delle circostanze e tante altre cose che magari noi non sappiamo di preciso già da quando non è andato avanti con gli album in precedenza.
Gli auguro di farcela perchè senza di lui stiamo tutte male,ma anche Lee senza la sua musica credo non stia alla grande. Ora speriamo bene anche per la sua famiglia,perchè anche se Sammi non mi sta simpatica lui la ama e ci sarà un motivo per questo.
grz dll' info, & auguri alla nuova coppia!!!
io rivolgio lee...oddiooooo...nn e + bello km prima...nn sentire le sue voci..anzi quelle dei blue..e cambiato tutto...Uffffaaaa![]()
è si quanto ti capiscoXD anke a me manca molto ma allo stesso tempo mancano ancor di + i Blue
uffy speriamo ke Lee si spicci altrimenti "x ki andrà in vacanza a londra destate e x puro caso lo incontriate dateli una bella tirata dorecchie da parte mia e diteli spicet con stò album" XD
![]()
16 mag 2008 09.29
WAKE UP IT'S A BOOTIFUL MORNING!!! (well a bit grey and wet but still cool) have a fantabadastic day!!! lee x
hahahahaha questo era il mio commento prefferito me lo ricordo anocra haha ma x me quella sera Lee si sarà trincato una grappina x scrivere frasi senza senso ahahaha
Oltre a pensare all'estate xk nn pensiamo hai successi ke in passato i BLUE hanno fatto e,poi nn é il fini mondo. Anke i BLUE devono riposarsi e poi pensare a noi FAN
Segnalibri