Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Per il Facebook di Lee

New Kid on TW

Exclamation Per il Facebook di Lee

Non so quì quante di voi sanno che un hacker è riuscito ad infiltrarsi nel accunt di facebook di Lee ha addirittura scritto un mesaggio spacciandosi x Lee anche se Lee non fa più parte di facebook nnon è ceh sarebbe melgio fare un video mesaggio x lui e farlielo avere in qualche modo x informarlo della cosa? perchè immaginatevi se voi foste nei panni di Lee e questo rientra e scrive cose che non sono vere immaginate poi Lee che figura ci farebbe se poi qualcuno venisse a spaere "ha ma abbaimo letto sul tuo facebook che hai scritto tal cosa" e lui "no io non ho più scritto nulla non uso più facebook" sarebbe una cosa alquanto imbarazzante x lui non credete?

BLUE MOD

Predefinito Re: Per il Facebook di Lee

Citazione Originariamente Scritto da ViolyBlueCullen Visualizza Messaggio
    Non so quì quante di voi sanno che un hacker è riuscito ad infiltrarsi nel accunt di facebook di Lee ha addirittura scritto un mesaggio spacciandosi x Lee anche se Lee non fa più parte di facebook nnon è ceh sarebbe melgio fare un video mesaggio x lui e farlielo avere in qualche modo x informarlo della cosa? perchè immaginatevi se voi foste nei panni di Lee e questo rientra e scrive cose che non sono vere immaginate poi Lee che figura ci farebbe se poi qualcuno venisse a spaere "ha ma abbaimo letto sul tuo facebook che hai scritto tal cosa" e lui "no io non ho più scritto nulla non uso più facebook" sarebbe una cosa alquanto imbarazzante x lui non credete?
    Se ne era parlato già nella discussione >http://forum.teamworld.it/forum1663/...book-76.html.E <poi è stato lo stesso Lee ad affermare che non era lui,quindi ciò significa che lo sa che qualcuno è entrato con il suo profilo.Comunque sia,si è allontanato dai social network sia facebook che twitter!
    Chiudo.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •