Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 76 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 752

Discussione: Lee ha facebook!

Backstage Addicted

Exclamation Lee ha facebook!

Ora come ora sono mooooolto scioccata e non saprei dire molto ma..
    Dico solo che su All Rise For Lee || Your Online Source For Lee Ryan hanno postato un pezzo di breve chat che la ragazza cordinatrice del sito ha fatto con Lee su facebook!
    Non so adesso se Lee per davvero o no..per controllando fra i suoi amici c' anche la sorella!

EDIT: il Profilo Ufficiale di Lee questo -> http://www.facebook.com/profile.php?...00001572505712
    Ultima modifica di Bubblin'92; 14-03-2011 alle 19:27

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Lee Hha facebook!

e chi se lo immaginava che lui avesse facebook cio, pensavo che ormai si fosse allontanato dai social network e invece... oltretutto ha buon gusto! ha scelto una foto del profilo che io AMO! ora lo aggiungo! muahahahah!

New Kid on TW

wow neanche io pensavo che lee potesse stare su facebook..
    mi potete dare x favore il link del suo profilo?

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

che cavolo, per....possibile che non si possa mai sapere niente su di lei che sia certo??...aleggia sempre un alone di mistero intorno a lui...
    ce ne sono mille di facebook con il suo nome, come si fa a sapere qual' quello vero??...ora io gli ho fatto la richiesta, ho visto che c'ha un sacco di fan come amici...vedremo...

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

beh io penso che l'alone di mistero inizia a sparire non appena sapremo cos'ha da dire oggi.
    Il fake di Lee su twitter era sempre molto vago e non diceva nulla di s. il massimo che diceva era "Sammy e Rayn stanno bene"... capirai che informazione -.-
    Se lui gi a dare informazioni pi precise vuol dire che tanto falso non potrebbe essere... Oltretutto ha diverse foto personali che sul web girano con il copyright, mentre lui non lo ha per esempio.
    cmq incrocio le dita ma non mi illudo...
    Ultima modifica di MichelaLoveLee; 28-01-2010 alle 11:27

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da MichelaLoveLee Visualizza Messaggio
    beh io penso che l'alone di mistero inizia a sparire non appena sapremo cos'ha da dire oggi.
    Il fake di Lee su twitter era sempre molto vago e non diceva nulla di s. il massimo che diceva era "Sammy e Rayn stanno bene"... capirai che informazione -.-
    Se lui gi a dare informazioni pi precise vuol dire che tanto falso non potrebbe essere... Oltretutto ha diverse foto personali che sul web girano con il copyright, mentre lui non lo ha per esempio.
    cmq incrocio le dita ma non mi illudo...
    hai ragione tes...!! Ero titubante anche su Sy all'inizio ma dopo averci parlato e aver letto quello che scrive mi so convinta che lui...e poi nn quasi mai in linea!! Oltretutto quando parlai con lui mi disse delle cose che poi dopo un mese si sono rivelate reali...!! Staremo a vede anche per Lee...sperando per il meglio

Qualcuno posta il link per favore???
    Rosa.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

basta cercare Lee Ryan e trovare quello con la foto di lui che fuma per aggiungerlo ^^ io l'ho trovato cos
    cmq ho chiesto conferma alla gestrice di All Rise for Lee, Gem, ed ha scritto questo
    yes he is hun...i will put back up all the official links again asap.
    Ultima modifica di MichelaLoveLee; 28-01-2010 alle 12:51

Backstage Addicted

ma non si puo' postare direttamente il link del suo profilo?
    perche' io in questo modo non lo posso trovare.

New Kid on TW

Blue | Facebook

qst e il profilo
    io sinceramente nn so so se krederci o no..xk ha foto kon parenti e kugini e zii a quanto vedo ma nessuna con rayn o con sammi o la sorella!! quindi mi sembra un po strano li sta skritto "ufficialmente fidanzato" ma vabbe lo potrebbe skrvere kiunque..ma mi sa un po strana questa cosa..negli amici ha una "diana miller" ke sarebbe la sorella di sammi..e la sorella gemma ryan (una mia amika mi ha detto ke in tt i lee ke ha trovato su fb negli amici la sorella nn la tneva nessuno quindi mi sorge un dubbio se veramente lui o no) il profilo della sorella e tt privato x..un altro dubbio e ke sammi disse ke lee x nn era iskritto a niente vabbe qst nn centra nulla..dal mio pnto di vista dobbiamo aspettare x vedere se lui o no se skriver qlks di konkreto kome fa simon su fb o pure duncan su tw che skrivono qlks di veramente konkreto!!! bah..will see!!

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da *roselLEEna* Visualizza Messaggio
    hai ragione tes...!! Ero titubante anche su Sy all'inizio ma dopo averci parlato e aver letto quello che scrive mi so convinta che lui...e poi nn quasi mai in linea!! Oltretutto quando parlai con lui mi disse delle cose che poi dopo un mese si sono rivelate reali...!! Staremo a vede anche per Lee...sperando per il meglio

Qualcuno posta il link per favore???
    Rosa.
    ciao Rosa! scusa, potresti dirmi qual il link della pagina di facebook di Simon??...io ho fatto la richiesta a un paio di "simon webbe", ma nn so quale sia quello VERO!
    mi faresti 1 enorme regalo! thanks

Pagina 1 di 76 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •