Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 76 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 752

Discussione: Lee ha facebook!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Lee Hha facebook!

All Rise For Lee || Your Online Source For Lee Ryan

qui c'e' un altro pezzo di conversazione.
    a quanto pare ''Lee'' ha mantenuto la promessa ed e' passato davvero intorno alle due.
    dice che sta lavorando sul nuovo cd e che uscira' a giugno.
    gia' da gennaio, siamo passati a giugno -.-
    comunque ho scoperto una cosa...non so quanto possa essere importante pero'.
    praticamente c'e' un forum gestito da una fan inglese (Rachael, forse la conoscete) e lei di tanto in tanto posta delle notizie che provengono direttamente dalla bocca di Lee perche' si vede che posta proprio le sue testuali parole a modi messaggio.
    solo che non mette mai la fonte, la furba.
    oggi ho scoperto che la fonte e' proprio questo fantomatico facebook di Lee.
    quindi forse e' davvero lui perche' comunque questa ragazza e' in stretto contatto con Lee da una vita.
    roba che si sentono pure al telefono.
    ora pero' io mi chiedo...da quanto esiste questo profilo?
    e perche' sta venendo fuori solo adesso?
    perche' ci sono post che sono vecchi anche di un mese e parlano tutti dell'album di Lee.
    ma vabbe', queste sono le solite domande che rimarranno senza risposta.
    comunque tutto questo e' per dire che probabilmente e' il Lee vero stavolta.
    ma io preferisco lasciarmi da parte una percentuale di dubbio che invece non lo sia.
    Ultima modifica di Francy82; 28-01-2010 alle 17:08

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Francy82 Visualizza Messaggio

perche' ci sono post che sono vecchi anche di un mese e parlano tutti dell'album di Lee.
    ma io preferisco lasciarmi da parte una percentuale di dubbio che invece non lo sia.
    si infatti.. ho visto che ci sono persino post del 16 dicembre 2007!!

Supporter

qui c'e' un altro pezzo di conversazione.
    a quanto pare ''Lee'' ha mantenuto la promessa ed e' passato davvero intorno alle due.
    dice che sta lavorando sul nuovo cd e che uscira' a giugno.
    gia' da gennaio, siamo passati a giugno -.-
    praticamente c'e' un forum gestito da una fan inglese (Rachael, forse la conoscete) e lei di tanto in tanto posta delle notizie che provengono direttamente dalla bocca di Lee perche' si vede che posta proprio le sue testuali parole a modi messaggio.
    quindi forse e' davvero lui perche' comunque questa ragazza e' in stretto contatto con Lee da una vita.
    roba che si sentono pure al telefono.
    ti quoto...al penso come te!! Sono fiduciosa che sia lui!!
    Poi sua sorella Gemma gli ha scritto "yo lee babe call me" e lui ha risposto "yo gem bob im in studio phones on silenct!!wassup?" questa cosa mi fa essere fiduciosa...

ha scritto anche di un nuovo sito e che vorrebbe fare delle sedute di chat (di quelle che si fanno nei fan club credo) Lee Ryan I have a new website coming as soon as its up and and running i will let you all know and i will do some proper web chats all the time!! x x x

Lee Ryan i cant wait for my new solo album!! it's what i should of done a long time ago!!!! it's me!! it's the best work ive ever done! lee

Lee Ryan in a writing session!!! it's a hit!!!! albums coming :-) x

Lee Ryan what on my mind? my head!!! (da qui si capisce che lui xD)

Rosa.

Backstage Addicted

Lee Ryan im off!!! happy xmas everyone!!! x

ha da poco augurato a tutti Buon Natale.
    se non e' folle questo ragazzo, non so chi altro potrebbe esserlo.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

cio sei un GENIO!!!!!!!!!!!...io in quel forum ci bazzico da una vita, e non sono maaaaaaaaiii riuscita a capire da dove cavolo prendesse le notizie qsta.... vero che quasi pappa e ciccia con lee, ma ora si capisce da dove le prende 'ste news, mica ce l'ho ha mai scritto che le leggeva dal facebook di lee.....cio, non ho parole....cmq anch'io mi lascio 1 margine di dubbio, nn si sa mai, con la gente che c' in giro, potrebbe essere l'ennesimo "fake" account...

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da cucciola_Francy Visualizza Messaggio
    Blue | Facebook
    qst e il profilo
    ......come mai il link appare cos?
    ....nn che stato ritoccato 1 vecchio profilo dei Blue??
    ecco perch ci sono post vecchi!!!!
    (anche se a me dice: Lee nuovo su Facebook, aiutalo a trovare nuovi amici!)
    come al solito che le cose nn sono cos chiare...
    Ultima modifica di bettablue; 28-01-2010 alle 21:36

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da susylee3 Visualizza Messaggio
    cio sei un GENIO!!!!!!!!!!!...io in quel forum ci bazzico da una vita, e non sono maaaaaaaaiii riuscita a capire da dove cavolo prendesse le notizie qsta.... vero che quasi pappa e ciccia con lee, ma ora si capisce da dove le prende 'ste news, mica ce l'ho ha mai scritto che le leggeva dal facebook di lee.....cio, non ho parole....cmq anch'io mi lascio 1 margine di dubbio, nn si sa mai, con la gente che c' in giro, potrebbe essere l'ennesimo "fake" account...

ahahah!
    grazie.
    in realta' nemmeno io l'avevo mai capito perche' giustamente mica poteva dire che le prendeva da facebook.
    infatti continuavo a chiedermi come facesse ad avere notizie cosi' certe e per di piu' che provenivano direttamente dalla bocca di Lee.
    ovviamente non ho mai avuto una risposta perche' lei e' sempre stata molto furba e le cose le tiene per se.
    ieri finalmente l'ho scoperto perche' leggendo i post che mette nel suo forum, ho semplicemente fatto 2+2 ed ho capito da dove li prendeva.
    il dubbio resta sempre pure a me anche perche' ci sono cose che fanno pensare che sia lui e cose che invece fanno pensare che non sia Lee.
    per esempio la sorella...cioe' Gemma mica e' stupida a commentare uno che non e' suo fratello.
    lei lo sapra' se Lee ha davvero facebook o no.
    e poi ci sono tante altre cose che sono piu' o meno dettagli, ma a me danno da pensare lo stesso.
    boh, vedremo.
    Ultima modifica di Francy82; 29-01-2010 alle 11:41

Supporter

ahahah!
    grazie.
    in realta' nemmeno io l'avevo mai capito perche' giustamente mica poteva dire che le prendeva da facebook.
    infatti continuavo a chiedermi come facesse ad avere notizie cosi' certe e per di piu' che provenivano direttamente dalla bocca di Lee.
    ovviamente non ho mai avuto una risposta perche' lei e' sempre stata molto furba e le cose le tiene per se.
    ieri finalmente l'ho scoperto perche' leggendo i post che mette nel suo forum, ho semplicemente fatto 2+2 ed ho capito da dove li prendeva.
    il dubbio resta sempre pure a me anche perche' ci sono cose che fanno pensare che sia lui e cose che invece fanno pensare che non sia Lee.
    per esempio la sorella...cioe' Gemma mica e' stupida a commentare uno che non e' suo fratello.
    lei lo sapra' se Lee ha davvero facebook o no.
    e poi ci sono tante altre cose che sono piu' o meno dettagli, ma a me danno da pensare lo stesso.
    boh, vedremo.
    stamattina Gemma ha scritto questo

Gemma Ryan R on the end of Avata, What film did u flippen watch!! i seeeee youuu!!
    have a good day pumpkin xx
    circa un'ora fa

bho...io spero proprio sia lui!! Non credo dai che G gli vada a scrivere queste cose bho!!
    Vedremo...
    Rosa.

Backstage Addicted

l'ho visto anch'io questo messaggio.
    e penso la stessa cosa riguardo Gemma...non credo sia impazzita all'improvviso lei.
    poi la foto del profilo e' troppo personale...padre e figlio a letto...cioe' come fa un fake a procurarsela?
    pero' siccome non voglio piu' illudermi riguardo Lee, un piccolo dubbio lo tengo sempre da parte cosi' sto piu' o meno apposto.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Gi infatti vi quoto! Ha la fotocon suo figlio cio non e da tutti averla se potrebbe essere Fake,staremo a vedere!

Pagina 2 di 76 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •