Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 329

Discussione: Division in action!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Division in action!

@ Sabry e Giulia:complimenti x le foto siete carinissime,e bravissime,naturalmente.

@ Athena:mi spiace ma in questo momento sn impegnata mattina e sera cn il tirocinio e nn mi è possibile ascoltare la radio...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    La missione consiste in questo: ascoltare le radio locali della vostra zona.
    Vorrei sapere quali sono le principali, prendete nota di quali programmi trasmettono, in quali fasce orarie, chi sono i conduttori (se ce ne sono), che tipo di musica trasmettono
    certo, ci sto!
    dico solo che comunque per ora non avrò molto tempo per la ricerca, ma una volta finito l'esame potrò dedicarmici per bene... (ovviamente spero nell'aiuto di chi è nella mia zona )
    comunque bell'idea!

ah, complimenti per il primo street team

New Kid on TW

appena ho tempo mi metto ad ascoltare la radio e poi vi faccio sapere

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Benissimo, grazie a tutte per la disponibilità

Citazione Originariamente Scritto da AnGeDrAs Visualizza Messaggio
    @ Athena:mi spiace ma in questo momento sn impegnata mattina e sera cn il tirocinio e nn mi è possibile ascoltare la radio...
    Capisco perfettamente i problemi di ognuno, non ti preoccupare, puoi farlo quando riuscirai a liberarti.

Ripeto, non si tratta di una missione con un termine tassativo, potete occuparvene nei tempi morti o quando sarete più libere dagli impegni.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Benissimo, grazie a tutte per la disponibilità

Capisco perfettamente i problemi di ognuno, non ti preoccupare, puoi farlo quando riuscirai a liberarti.

Ripeto, non si tratta di una missione con un termine tassativo, potete occuparvene nei tempi morti o quando sarete più libere dagli impegni.
    Ok allora,avevo capito che andava fatto entro luglio...dai forse riuscirò anch'io a contribuire

New Kid on TW

oddio, la mission della radio è devastante, considerato che ancora non mi hanno restituito la mia macchina (spero la prossima settimana, il giorno che mi beccano con l'ipod nelle orecchie in auto mi arrestano) e che odio con tutto il cuore le radio locali, piene solo di robaccia! Difatti ascolto solo virgin radio...
    Prometto di provarci quando la mia adorata c4 tornerà a casa (e i glyphs adesivi sono pronti ad accoglierla)...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da folleria Visualizza Messaggio
    oddio, la mission della radio è devastante, considerato che ancora non mi hanno restituito la mia macchina (spero la prossima settimana, il giorno che mi beccano con l'ipod nelle orecchie in auto mi arrestano) e che odio con tutto il cuore le radio locali, piene solo di robaccia! Difatti ascolto solo virgin radio...
    Prometto di provarci quando la mia adorata c4 tornerà a casa (e i glyphs adesivi sono pronti ad accoglierla)...
    Sonia, capisco che sia molto noioso ascoltare le radio locali, però ci servono per i nostri scopi.
    Dobbiamo farci un'idea di come sono (non pretendo che le ascoltiate 24h su 24), se trasmettono programmi con musica a richiesta ad es., se hanno programmi condotti da dj, se hanno un sito internet (vabbè, ormai ce l'hanno anche i cani...dobbiamo sapere quali sono).
    Proprio non ho idea di come siano le radio nel sassarese (perchè tu vivi nel sassarese, vero?) a parte Radio Internazionale.
    Aiutatemi, please...

New Kid on TW

se mi dite bene ke radio e a ke stazione è inizio ad ascoltarle...sarà un pò paloso xkè a me nn piace ascoltare la radio ma x i bimbi questo e altro

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da anita buckley Visualizza Messaggio
    se mi dite bene ke radio e a ke stazione è inizio ad ascoltarle...sarà un pò paloso xkè a me nn piace ascoltare la radio ma x i bimbi questo e altro

Che stazioni ascoltare devi deciderlo tu.
    Ragazze, vorrei che aveste spirito di iniziativa; ho già spiegato che genere di informazioni ci servono, il resto dipende da voi, vorrei sapere su quali radio è più utile puntare, proprio perchè in gran parte non lo so ancora con esattezza.

Visto che tu Alessandra vivi a Cagliari, suggerisco di cominciare ovviamente con Radiolina, ma anche Radio Press, Radio Calaritana, che so....Radio Sintony (trasmette ancora?), Radio Studio One (sempre se trasmette ancora...).
    Prendi una radio e sfruculia fra le frequenze...

Supporter

Visti gli impegni di studi di quasi tutte, e visto che finalmente state per finire , ho pensato che sarebbe bello fare un primo meet di conoscenza, che serve a tutte noi per iniziare a solidificare questa division.Dopo aver chiesto ad Athena anche lei è daccordo, e faremo due mini-meet a distanza uno a Cagliari e uno a Olbia, per poi scambiarci foto, opinioni, idee ecc.ecc.il periodo più vicino è sicuramente metà - fine luglio, (non prendiamo neanche in considerazione agosto please, io sarò arrostita davanti ai fornelli ).
    L'ideale sarebbe una serata in pizzeria, lascio a voi decidere la data.
    Ultima modifica di shan; 14-06-2008 alle 17:49

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •