Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Thumbs up Ristrutturazione della divisione

Dunque ragazzi,
    facciamo un piccolo censimento interno.

Vorrei riassegnare i compiti all'interno della divisione e creare una sezione di persone che si occupino espressamente delle attività di e-team.

Vorrei sapere quante persone sono interessate a frequentare la divisione con costanza, e sono interessate a occuparsi di questi compiti con serietà.

Non si tratta di impegnare 10 ore al giorno del proprio tempo, solo un po' di costanza nel frequentare il forum e svolgere alcune semplici attività.

In buona sostanza, su quante persone può contare questa divisione?

Aspetto le vostre candidature.

Supporter

Predefinito Re: Ristrutturazione della divisione

Beene, io non so cosa dovrei fare, ma se me lo dite potete contare su di me n.n

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Ashley. Visualizza Messaggio
    Grazie Lety!
    Ci sono diversi ruoli da ricoprire, al momento trascurati, come quello di reclutatrice.
    Ma che persone che facciano e-team stabilmente.

Non appena saprò quante persone vogliono realmente impegnare un pochino del proprio tempo libero per la divisione, vi spiegherò nei dettagli.
    Soprattutto a beneficio delle neo-iscritte.

Backstage Addicted

Dany io sto attraversando un periodo abbastanza difficile... una persona della mia famiglia sta in ospedale con un problema piuttosto grave e un'altra persona a cui volevo molto molto bene è morta poche settimane fa.
    Purtroppo non me la sento di stare al pc a fare e-team o altre cose del genere, per cui scusatemi ma per un pò di tempo non ci sarò...

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Dani,
    mi dispiace moltissimo per te e la tua famiglia.
    Spero che la tua situazione migliori e che tu possa ritrovare la serenità e il tempo per tutte le cose, che ami fare nella tua vita.
    Ti sono vicina col pensiero. XOXO

Backstage Addicted

Grazie Dany!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Rieccomi!

Fra le 10.000 cose che ho da fare, sto trascurando la divisione.

Dunque, spero abbiate letto questo topic:
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...vo-e-team.html

Abbiamo integralmente riformato l'attività di e-team e, d'ora in poi, ci sarà almeno una persona in ogni divisione, che se ne occuperà direttamente.

Citazione Originariamente Scritto da Ashley. Visualizza Messaggio
    Quindi, Leti, vorrei sapere se vuoi candidarti a questo ruolo.
    Se si, scrivilo anche nel topic generale, please.

Inoltre avrei necessità di una persona che si occupasse con costanza della gestione dell'account della Sardus Apocraphex su FB.
    Anche quello è trascurato, invece dovrebbe essere uno strumento essenziale per noi e per le attività di promozione.
    Io non riesco più ad occuparmi anche di quello.

Il gestore dell'account della divisione dovrebbe condividere i contenuti, che io e Monica pubblichiamo quotidianamente sulla pagina FB italiana dei Mars, (quindi soprattutto info e aggiornamenti dal forum), dovrebbe divulgare le notizie delle attività della divisione e curare i rapporti con i friends della divisione.

- Un'altra persona dovrebbe fare da reclutatore per la divisione.
    Ossia: dovrebbe leggere con costanza i topic di presentazione dei nuovi iscritti al forum e, se si tratta di sardi, invitarli ad entrare nella nostra divisione.
    Anche la pagina FB parteciperà al reclutamento, ovviamente.

Battete un colpo, per cortesia..

Non ho nessuna intenzione di accettare che questa divisione si estingua, per mancanza di partecipazione.

Supporter

Daniela io non sono iscritta nella divisione, purtroppo ho un'infinità di problemi che non mi permetterebbero di portare a termine tutti i compiti che richiede il ruolo di soldato, anche se mi piacerebbe molto farne parte.
    Non so se è possibile aiutare pur non essendo nella divisione, ma io sono disponibile ad invitare i nuovi iscritti sardi a dare un'occhiata nel topic della division.
    So che non è molto e il mio ruolo sarebbe abbastanza limitato visto che non sono iscritta neanche a facebook, ma se posso fare qualcosa sappi che anche se non sembra ci sono, insomma se serve sono disponibile!
    Non so, dimmi tu

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da DreamerMars Visualizza Messaggio
    Daniela io non sono iscritta nella divisione, purtroppo ho un'infinità di problemi che non mi permetterebbero di portare a termine tutti i compiti che richiede il ruolo di soldato, anche se mi piacerebbe molto farne parte.
    Non so se è possibile aiutare pur non essendo nella divisione, ma io sono disponibile ad invitare i nuovi iscritti sardi a dare un'occhiata nel topic della division.
    So che non è molto e il mio ruolo sarebbe abbastanza limitato visto che non sono iscritta neanche a facebook, ma se posso fare qualcosa sappi che anche se non sembra ci sono, insomma se serve sono disponibile!
    Non so, dimmi tu

Ma certo che puoi!
    Sei assunta come reclutatrice! Grazie!

Più tardi ti invio un DM con alcune istruzioni ulteriori.

Ora devo fuggire, perchè devo comprare un regalo di complenno entro stasera!!

Buon sabato ragazze!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Quindi, Leti, vorrei sapere se vuoi candidarti a questo ruolo.
    Se si, scrivilo anche nel topic generale, please.
    Ehm, io a volte sono mooolto tarda quindi non ho ben capito che dovrei fare... ^^' In pratica dovrei votare? E non ho capito cosa sia 'supporto pagine telematiche'
    Ma credo che per il resto va benissimo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •