Vai a Team World Shop
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 438 di 438
Like Tree10Likes

Discussione: Chiacchiere da Dimonios VII

Backstage Addicted

Predefinito Re: Chiacchiere da Dimonios VII

Salve Division!
    Il periodo di assenza dei Mars (periodo relativamente lungo, visti i precedenti...in cui comunque grazie ai VyRT, twitter e qualche apparizione qua e là non possiamo dire di non averli sempre e comunque sentiti vicini) sta per terminare e con l'uscita del 4° cd e i tour che inizieranno dal 2013 ci aspettiamo che ci aiutiate a supportare la band con maggior entusiasmo ed unità!
    Comprendiamo bene le difficoltà di tenere unite le truppe quando i Mars sono oltreoceano in sala registrazione, ma adesso è tempo di aggiornare le liste soldati, motivandoli a tornare in campo, partecipando alla vita del forum e a fare street-team!! Tale compito è, principalmente, del Generale, che deve sempre dare il buon esempio senza arrendersi ai momenti di latitanza, siamo certe che presto avremo un'invasione di nuovi echelon e dobbiamo essere in grado di riceverli come meritano !
    Infine vi chiediamo anche di aiutare noi, nuove mod, a gestire il forum al meglio: confrontatevi tra voi soldati e, se volete, inviateci un mp in cui scriverete consigli, critiche, suggerimenti, idee e richieste affichè il forum sia esattamente come lo vorreste.
    Grazie!
    Quis, LaMeRy, ClaudyT91, FranciMars

V.I.P

Partecipate al progetto per il compleanno di Jared! Info in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ct-2012-a.html
    Vi aspettiamo

V.I.P

Buonasera! Noi Mod volevamo ricordarvi l'appuntamento con il nuovo gioco appena iniziato nella sezione 30 SECONDS OF FUN! Vi auguriamo buon divertimento

Franci, Giada, Claudia, Mery

http://forum.teamworld.it/forum1409/...s-2-round.html

New Kid on TW

c'è nessuuunooooo!!!!

Supporter

Innanzitutto, buona sera a tutte!
    Rieccomi dopo tanto tempo

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Salve Division!
    Il periodo di assenza dei Mars (periodo relativamente lungo, visti i precedenti...in cui comunque grazie ai VyRT, twitter e qualche apparizione qua e là non possiamo dire di non averli sempre e comunque sentiti vicini) sta per terminare e con l'uscita del 4° cd e i tour che inizieranno dal 2013 ci aspettiamo che ci aiutiate a supportare la band con maggior entusiasmo ed unità!
    Comprendiamo bene le difficoltà di tenere unite le truppe quando i Mars sono oltreoceano in sala registrazione, ma adesso è tempo di aggiornare le liste soldati, motivandoli a tornare in campo, partecipando alla vita del forum e a fare street-team!! Tale compito è, principalmente, del Generale, che deve sempre dare il buon esempio senza arrendersi ai momenti di latitanza, siamo certe che presto avremo un'invasione di nuovi echelon e dobbiamo essere in grado di riceverli come meritano !
    Infine vi chiediamo anche di aiutare noi, nuove mod, a gestire il forum al meglio: confrontatevi tra voi soldati e, se volete, inviateci un mp in cui scriverete consigli, critiche, suggerimenti, idee e richieste affichè il forum sia esattamente come lo vorreste.
    Grazie!
    Quis, LaMeRy, ClaudyT91, FranciMars
    Non sono ancora un soldato, ma spero di avere più tempo materiale per frequentare il forum e aiutare a mantenerlo attivo ed efficiente

Citazione Originariamente Scritto da ClaudyT91 Visualizza Messaggio
    Partecipate al progetto per il compleanno di Jared! Info in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ct-2012-a.html
    Vi aspettiamo
    Vado subito a vedere di cosa si tratta!

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    Buonasera! Noi Mod volevamo ricordarvi l'appuntamento con il nuovo gioco appena iniziato nella sezione 30 SECONDS OF FUN! Vi auguriamo buon divertimento

Franci, Giada, Claudia, Mery

http://forum.teamworld.it/forum1409/...s-2-round.html
    Bene, bene è arrivato il 2 round! Mi aggiornerò anche su questo

Citazione Originariamente Scritto da dina87 Visualizza Messaggio
    c'è nessuuunooooo!!!!
    Presente!
    Ho letto il tuo messaggio nella sezione di benvenuto, se non ho capito male sei tornata dopo un periodo di latitanza, se è così:

BENTORNATA!

Io sono Tania, e sono qua da circa 2 anni Sono l'attuale reclutatrice della divisione, almeno spero di non aver perso l'incarico, visto il lungo periodo di assenza (chiedo venia)
    La divisione sembra un pò alla deriva ma speriamo di recuperare i soldati persi per strada
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

ciao tania ... io sono Alice e sono pronta a rimettere in piedi la division

ho visto che sei di Oristano io sono di Sanluri .. non siamo tanto distanti...
    io ero nel forum nel 2008/2009 circa poi sono rivenuta nel 2010 per poco
    e poi mi sono persa .. le altre si sono tutte perse !??
    io sono tornata spero di essere utile e di aiutarti in qualche modo ..
    dimmi tu
    QuisQueen likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da dina87 Visualizza Messaggio
    ciao tania ... io sono Alice e sono pronta a rimettere in piedi la division

ho visto che sei di Oristano io sono di Sanluri .. non siamo tanto distanti...
    io ero nel forum nel 2008/2009 circa poi sono rivenuta nel 2010 per poco
    e poi mi sono persa .. le altre si sono tutte perse !??
    io sono tornata spero di essere utile e di aiutarti in qualche modo ..
    dimmi tu
    Sono contenta che hai deciso di tornare, purtroppo capita che per tanti motivi non si possa più continuare un'attività, d'altronde è normale abbiamo una vita e bisogna fare i conti con impegni e circostanze che ci prendono tempo e voglia di fare.

Già, parte della divisione è sparita, nell'ultimo anno abbiamo dato il benvenuto a non pochi nuovi utenti sardi, ma appunto ne abbiamo perso le tracce, spero di poter contattare una di noi per avere sue notizie

Comunque appena Daniela (Athena) tornerà ti saprà dire qualcosa in più, non so forse lei ha notizie di qualche membro
    QuisQueen likes this.

Backstage Addicted

Buonasera Division!!
    Con il ritorno dei Mars in Italia, abbiamo bisogno delle vostre idee per trovare un regalo originale da fargli!!
    Qui i dettagli:
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8321990
    Quis, Franci, Claudia, Mery
    DreamerMars likes this.

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati