Vai a Team World Shop
Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 3341424344 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 438
Like Tree10Likes

Discussione: Chiacchiere da Dimonios VII

Supporter

Predefinito Re: Chiacchiere da Dimonios VII

Non ho fatto in tempo a farvi gli auguri per pasqua, scusate
    Vabbè, spero vi siate divertite

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    PS
    Martedì prossimo parliamo dell'appuntamento del 27 Aprile su VyRT e di un'iniziativa benefica dele ragazze della Milan Rebirth.
    Cosa? Non vedo l'ora di sapere!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Buon giorno girls!

Come avete trascorso le feste pasquali?
    Io bene, in totale tranquillità.
    E temo di aver ecceduto un tantino (.. giusto un tantino.. ) con i dolci.

100_2436.jpg

Dunque, dunque:
    se avete già letto il topic nella sezione News, saprete già dell'evento VyRT in diretta il prossimo 27 Aprile.
    Se il sondagggio lo confermerà (come sembra), l'evento dovrebbe cominciare alle h 23.00 del nostro fuso orario; quindi non dovrebbe terminare proprio nel cuore della notte, potremo dormire qualche ora e occuparci dei nostri impegni personali la mattina dopo (che è pure sabato).

Parteciperete?
    Io ho deciso di si, perchè sono davvero curiosa, oltre che di vedere l'esibizione dal vivo, di visionare almeno un frammento di questi benedetti progetti, quasi mitologici come l'araba fenice ormai: il Mars Live Film e Artifact, nonchè di conoscere cosa sarà dei Mars in futuro.
    Credo sarà un'esperienza illuminante, sotto molti aspetti.

Il biglietto non ha un prezzo proibitivo dopo tutto.
    Vabbè, il discorso sarebbe lunghissimo e complesso, a questo proprosito.
    Io accetto e ammetto qualunque scelta facciano gli altri in proposito, quindi ragazze, fate davvero come preferite. ;-)
    Mi piacerebbe che potessimo tutte partecipare alla serata, per condividere l'evento insieme, seppure non fisicamente, ma ciò che piacerebbe a me non comporta certo un obbligo per gli altri.

Abbiamo anche aperto un evento sulla pagina FB:
    https://www.facebook.com/events/285916391486455/
    Diffondetelo in giro, please.

La seconda segnalazione riguarda un'iniziativa delle ragazze della Milan Rebirth:
    leggete direttamente il topic, così conoscerete bene i dettagli.
    Io ho già prenotato un braccialetto.

http://forum.teamworld.it/forum1746/...di-giulia.html

Supporter

Good evening girls

Anche per me le feste sono passate tranquillamente, niente eccessi solo una gustatina di cioccolato al latte, il mio preferito

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Dunque, dunque:
    se avete già letto il topic nella sezione News, saprete già dell'evento VyRT in diretta il prossimo 27 Aprile.
    Se il sondagggio lo confermerà (come sembra), l'evento dovrebbe cominciare alle h 23.00 del nostro fuso orario; quindi non dovrebbe terminare proprio nel cuore della notte, potremo dormire qualche ora e occuparci dei nostri impegni personali la mattina dopo (che è pure sabato).

Parteciperete?
    Io non parteciperò, non perché abbia per forza qualcosa contro questo genere di iniziative a pagamento, ma per una serie di altri motivi che non mi permetteranno di piazzarmi davanti al computer quella sera.
    Non condanno né condivido la scelta di far pagare la visione di questo show, da una parte perché è vero il prezzo non è poi così alto se paragonato ad altri eventi (anche se, non dimentichiamoci, ci troviamo comunque nel bel mezzo di una crisi economica mondiale, e non tutti hanno la possibilità di spendere una cifra se pur esigua, per assistere ad un pseudo-concerto) da un'altra perché penso che dietro non ci sia solo una questione “costo del biglietto”, per esempio io non potrò assistere anche perché non dispongo di una connessione a banda larga che mi permetta di seguire uno show in streaming.
    Mi rendo conto che questo sia un mio problema, io parlo nella fattispecie della mia situazione, ma questo è per far capire che tanti per un motivo o per un altro, si perderanno un'importante occasione di vedere qualcosa che tutti meriteremmo di vedere.
    Dico la verità, se potessi parteciperei perché sono curiosa di vedere queste anteprime, sapere dei loro progetti futuri e assistere ancora, se pur da un monitor, ad un loro live.
    Non potrò ed è per questo che provo dispiacere, non rabbia nei loro confronti.

Supporter

Scusate, è da tantissimo che non scrivevo! A volte do un'occhiata veloce e non ho nemmeno il tempo di fare il login!
    Buongiorno a tutte comunque
    Io purtroppo non riuscirò a partecipare all'evento.
    Anche se non sono del tutto d'accordo con il biglietto a pagamento mi sarebbe piaciuto davvero tanto partecipare.

Supporter

Saalve Sono passata per un saluto visto che non trovo mai il tempo di scrivere... Come state?
    Io ci sono sempre anche se non scrivo
    Mi raccomando per i Kerrang! Awards, votate Kerrang Awards 2012 - Register

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Buona domenica ragazze!
    Mi siete mancate... scusate la scarsa loquacità in divisione, ma sono sempre alle prese col tempo limitato e gli altri impegni della mia vita quaotidiana.
    Come state??

Come vi ho già spiegato, io rispetto assolutamente le scelte di ognuno, sia che siano dettate da forza maggiore, sia da valutazioni di principio.
    Ognuno deve sempre avere la libertà di fare come meglio crede e di vivere l'eperienza da fan come preferisce. ;-)

Se avete letto il mio resoconto dell'evento, saprete che è stata una nottata moooooolto lunga.
    E' un modo completamente diverso di stare in contatto con la band, è qualcosa che non è comparabile con un concerto. Forse è questo che spiazza.
    Per il resto, ha il costo di meno di un biglietto del cinema e se si è in vena di pigrizia, ha il vantaggio di poterlo seguire da casa in pigiama, se si vuole..

Abbiamo lanciato un nuovo progetto come forum:
    vi interesserebbe far parte della redazione della fanzine?

Leggete in questo topic:

http://forum.teamworld.it/forum1746/...redazione.html

Un abbraccio!

Supporter

Ciao ragazze!

È da tanto che non scrivevo, i piccoli e grandi problemi non mi hanno permesso di frequentare il forum, ho potuto solo monitorare la sezione di benvenuto ai nuovi utenti per adempiere ai miei compiti di reclutatrice. Spero di ritrovare il tempo e le energie per passare almeno periodicamente

Prima di tutto, come state?? Io vivo appieno la stagione con la mia immancabile sinusite primaverile e allergie varie, la dolce sonnolenza pomeridiana, ma soprattutto la voglia di rinascita e vita che investe un po' tutti in questo periodo dell'anno

Con immenso piacere (e con mia grande sorpresa) ho saputo che la band ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo album!
    Sapevamo che non sarebbero rimasti a lungo con le mani in mano ma la velocità con cui è stata data questa notizia mi ha un po' spiazzata, insomma non me lo aspettavo proprio
    Non penso ci sia il rischio, come hanno pensato alcuni, che stiano correndo un po' troppo, conoscendoli, soprattutto Mr. Perfection Leto Junior, si prenderanno tutto il tempo per pubblicare questo nuovo lavoro

A proposito della fanzine, anche io ho votato al sondaggio per questo progetto e non mi dispiacerebbe farne parte, ma ho letto le qualifiche e le esperienze che hanno avuto i candidati finora e credo sia più giusto che siano loro a prendere parte al progetto, con quel livello di preparazione non potrà che venir fuori un ottimo lavoro!

Ho letto anche il topic sul nuovo gioco in arrivo, non so se parteciperò ma attendo nuove informazioni e poi vedrò che fare..

Baci, a presto!
    Athena likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Buon giorno girls!

Mi spiace di sentire che Tania soffre di allergie stagionali..
    Per quanto, questa primavera sia la più stramba degli ultimi anni, con cambi di temperature improvvise.
    Anche il tempo meteorologico sembra seguire l'andamento dei tempi, la sua assurdità nei fatti di cronaca. u.u

Anyway..
    siamo arrivati alla fase di decisione del titolo della fanzine.
    Stamattina abbiamo pubblicato le opzioni e mi piacerebbe conoscere il vostro parere, prima di votare.

Il mio preferito è "Echos From Mars"; il vostro?

Ragazze, pronunciatevi entro sabato mattina, per cortesia.
    Il sondaggio ha termine sabato 26 a mezzogiorno. ;-)

Supporter

Buongiorno

Anche io preferisco "Echos From Mars" come titolo per la fanzine

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da DreamerMars Visualizza Messaggio
    Buongiorno

Anche io preferisco "Echos From Mars" come titolo per la fanzine

Benissimo! All'unanimità "Echos" sia!

Leti, stai bene? Alle prese con le ultime interrogazioni di fine d'anno? u.u

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 3341424344 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •