Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: Acquisti dall'Official Store

DaniG, scusa se non ho risposto prima, ma ieri sera non mi sono connessa per niente.

Allora, a me va benissimo anche la spedizione standard, arriverebbe all'inizio di dicembre, quindi va bene.
    Francamente non ho una particolare fretta, l'essenziale è che la merce arrivi sana e salva.

Altra cosa:
    Dani, potresti aspettare lunedì prossimo per inviare l'ordine, per favore?
    Mi è tornata la febbre, quindi oggi non posso uscire per fare la ricarica e in casa oggi non c'è nessuno che possa andare all'ufficio postale al posto mio.
    Domani è Ognissanti, per cui le Poste sono chiuse, non mi rimane che lunedì mattina.
    Lunedì esco ad ogni costo, sono arcistufa di essere costretta a stare in casa da 'sto cacchio di virus.

Fammi sapere se per te va bene.

La mia quota (comprensiva di spese di spediz.) dovrebbe essere 31 euro, però aggiornami se dovessero esserci variazioni nel cambio (e chè? Sto dollaro doveva rafforzarsi proprio adesso?? ).

Backstage Addicted

Dany nessun problema, anch'io devo ricaricare la mia carta e oggi non l'ho fatto, perciò lo farò anch'io lunedì... Comunque spero di poter fare l'ordine entro metà settimana almeno...
    Per la spedizione, io direi che la Standard va benissimo... tanto, hai ragione, fretta non ne abbiamo

Che altro? Niente... ora devo solo mandare a tutte il mio numero di carta e appena riceverò le ricariche effettuerò l'ordine.
    Ora mando gli mp.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Ragazze, vorrei invitarvi ad effettuare le ricariche per i vostri acquisti quanto prima (io ho gà provveduto).

Se tardiamo troppo ad inviare l'ordine d'acquisto, rischiamo di perdere il vantaggio del cambio favorevole euro/dollaro.

Non so se avete letto, da qualche settimana ormai il dollaro si stà riprendendo da tutto lo svantaggio che aveva accumulato sull'euro nell'ultimo anno.
    Secondo gli analisti, il cambio minaccia di ritornare presto 1 a 1 (poi, con le elezioni americane domani, c'è sempre un rimbalzo tecnico sui tassi di cambio monetari).

Perciò, sbrighiamoci, sfruttiamo questo piccolo vantaggio finchè dura...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Ragazze, vorrei invitarvi ad effettuare le ricariche per i vostri acquisti quanto prima (io ho gà provveduto).
    Se tardiamo troppo ad inviare l'ordine d'acquisto, rischiamo di perdere il vantaggio del cambio favorevole euro/dollaro.
    Perciò, sbrighiamoci, sfruttiamo questo piccolo vantaggio finchè dura...
    Quoto pienamente... Più aspettiamo e più spendiamo...

New Kid on TW

Ragazze scusate il ritardo ma nn ce l'ho fatta, prometto di fare la ricarica al max entro domattina

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AnGeDrAs Visualizza Messaggio
    Ragazze scusate il ritardo ma nn ce l'ho fatta, prometto di fare la ricarica al max entro domattina
    Ok Dany non preoccuparti, domani mattina va benissimo...

5/11/08

Ragazze io lunedì parto e rientro alla fine della settimana, perciò se non riesco a fare l'ordine entro venerdì, sabato mando i soldi ad una di voi che si prenderà l'incarico di effettuare l'ordine al mio posto...
    Ultima modifica di Gothika; 05-11-2008 alle 13:58

Backstage Addicted

Ragazze io lunedì parto e rientro alla fine della settimana, perciò se non riesco a fare l'ordine entro oggi, domani mattina mando i soldi ad una di voi che si prenderà l'incarico di effettuare l'ordine al mio posto... Chi di voi ha la post pay e si prende l'incarico di farlo?

Scusate il doppio post ma nessuna entra quì dentro?

New Kid on TW

Messaggio urgente x l'ordine,x chi come me nn ha ancora fatto la ricarica a Dani-Got:

Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    Ragazze io lunedì parto e rientro alla fine della settimana, perciò se non riesco a fare l'ordine entro venerdì, sabato mando i soldi ad una di voi che si prenderà l'incarico di effettuare l'ordine al mio posto...
    Io oggi riuscirò sicuramente a fare la ricarica,le altre che mancano come sono messe?

Supporter

Ragazze devo fare dietro front, non riesco ad andare alle poste e non voglio ritardare nulla, scusate ma mi è impossibile procedete senza di me!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da shan Visualizza Messaggio
    Ragazze devo fare dietro front, non riesco ad andare alle poste e non voglio ritardare nulla, scusate ma mi è impossibile procedete senza di me!
    Ok Tania nessun problema, l'importante è saperlo...

Allora ragazze, dal momento che non ho ricevuto ancora ricariche, eccetto quella di DanyA, e c'eravamo date come scadenza la fine di ottobre, penso che nessuna di noi abbia particolarmente fretta di ricevere la merce.
    A questo punto posticipiamo l'ordine di una settimana, a quando sarò rientrata.
    Chi vuole ancora farlo ha tutta la settimana prossima a disposizione per fare la ricarica...
    Io lunedì 17 effettuerò l'ordine insieme a chi mi avrà inviato i soldi.
    Penso sia tutto...

DanyAn vedi tu come ti va meglio...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •