Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Incontrare i Blue!

New Kid on TW

Predefinito Incontrare i Blue!

Ciao a tutte!
    Sentite ho una domandina
    sapete se si organizzerà un mett&great con i ragazzi quando verranno in Italia?
    Se si come si potrebbe partecipare? Potrebbe essere un concorso?? Help!! =)
    P.s. io andrò al concerto ai magazzini a Milano, e so che li organizzano spesso quando vanno li gli artisti a fare i concerti!
    Grazieee

TW superstar

Predefinito Re: Incontrare i Blue!

Per ora non si sa ancora nulla, ma Team World in futuro (come ha fatto con molti altri artisti) potrebbe organizzare i M&G per le date

BLUE MOD

Ciao!
    Per ora non c'e' nessun M&G con la band. E non si sà neanche se ci sarà per le 2 date.
    In ogni caso ti consiglio comunque di seguire il forum

GiuliaDiLi
    Guest

Thumbs up Re: Incontrare i Blue!

Ciao a tutte, è da quando avevo 12 anni che seguo i Blue e ora ne ho quasi 23!!!!!
    Il mio sogno è sempre stato quello di incontrarli, ma purtroppo non è mai successo pur partecipando a tutti i "concorsi" possibili quando organizzavano i meet&great ma secondo me le persone non venivano selezionate a caso ma in base a conoscenze perchè più di una volta mi è capitato di vedere in tv la stessa ragazza a più meet&great e questo NON è giusto!!!!
    Ora chiedo, dato che io sono una gold member ovvero ho preso la gold membership nel sito ufficiale Homepage | Official Blue e tra i vari privilegi c'è: - L'accesso al biglietto pre-vendita e migliori posti
    - Possibilità di incontrare la band.
    Ora io chiedo, dato che incontrarli è più un sogno che una realtà perchè a me non mi si è mai presentata la così detta "botta di c*lo", se al concerto di Milano del 8 giugno perchè io ci sarò è possibile creare un'area riservata davanti al palco, con transenne per esempio, per chi ha questa tessera quindi per chi è gold member perchè comunque chi ce l'ha oltre ad aver comprato il biglietto ha anche speso soldi per questa tessera ed è giusto che in qualche maniera sia privileggiato rispetto ad altri che non ce l'hanno!!!

New Kid on TW

Unhappy Re: Incontrare i Blue!

Citazione Originariamente Scritto da GiuliaDiLi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, è da quando avevo 12 anni che seguo i Blue e ora ne ho quasi 23!!!!!
    Il mio sogno è sempre stato quello di incontrarli, ma purtroppo non è mai successo pur partecipando a tutti i "concorsi" possibili quando organizzavano i meet&great ma secondo me le persone non venivano selezionate a caso ma in base a conoscenze perchè più di una volta mi è capitato di vedere in tv la stessa ragazza a più meet&great e questo NON è giusto!!!!
    Ora chiedo, dato che io sono una gold member ovvero ho preso la gold membership nel sito ufficiale Homepage | Official Blue e tra i vari privilegi c'è: - L'accesso al biglietto pre-vendita e migliori posti
    - Possibilità di incontrare la band.
    Ora io chiedo, dato che incontrarli è più un sogno che una realtà perchè a me non mi si è mai presentata la così detta "botta di c*lo", se al concerto di Milano del 8 giugno perchè io ci sarò è possibile creare un'area riservata davanti al palco, con transenne per esempio, per chi ha questa tessera quindi per chi è gold member perchè comunque chi ce l'ha oltre ad aver comprato il biglietto ha anche speso soldi per questa tessera ed è giusto che in qualche maniera sia privileggiato rispetto ad altri che non ce l'hanno!!!
    Ciao piacere Erika! Anche io ora sono 21enne ma sono una loro fan da quando avevo 13 anni! Io ho acquistato da poco la Deluxe Membership e mi deve ancora arrivare, anche o sarò a Milano ma nn credo siano riservati posti migliori essendo cmq il concerto a posto unico( Il fatto è che voglio veramente fare di tutto per poterli incontrare (Duncan!!!!!) e spero che su quelle 4 ragazze, tre di loro non siano raccomandate sennò davvero è tutta una presa in giro!! uffa...anche io voglio avere come te la"botta di culoooo"

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Ci sarà un meet per la data di Taormina ?! vi prego... ditemi di si! *_*

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi