Per ora non si sa ancora nulla, ma Team World in futuro (come ha fatto con molti altri artisti) potrebbe organizzare i M&G per le date![]()
Ciao a tutte!
Sentite ho una domandina![]()
sapete se si organizzerà un mett&great con i ragazzi quando verranno in Italia?
Se si come si potrebbe partecipare? Potrebbe essere un concorso?? Help!! =)
P.s. io andrò al concerto ai magazzini a Milano, e so che li organizzano spesso quando vanno li gli artisti a fare i concerti!
Grazieee
![]()
Per ora non si sa ancora nulla, ma Team World in futuro (come ha fatto con molti altri artisti) potrebbe organizzare i M&G per le date![]()
Ciao!
Per ora non c'e' nessun M&G con la band. E non si sà neanche se ci sarà per le 2 date.
In ogni caso ti consiglio comunque di seguire il forum![]()
Ciao a tutte, è da quando avevo 12 anni che seguo i Blue e ora ne ho quasi 23!!!!!
Il mio sogno è sempre stato quello di incontrarli, ma purtroppo non è mai successo pur partecipando a tutti i "concorsi" possibili quando organizzavano i meet&great ma secondo me le persone non venivano selezionate a caso ma in base a conoscenze perchè più di una volta mi è capitato di vedere in tv la stessa ragazza a più meet&great e questo NON è giusto!!!!
Ora chiedo, dato che io sono una gold member ovvero ho preso la gold membership nel sito ufficiale Homepage | Official Blue e tra i vari privilegi c'è: - L'accesso al biglietto pre-vendita e migliori posti
- Possibilità di incontrare la band.
Ora io chiedo, dato che incontrarli è più un sogno che una realtà perchè a me non mi si è mai presentata la così detta "botta di c*lo", se al concerto di Milano del 8 giugno perchè io ci sarò è possibile creare un'area riservata davanti al palco, con transenne per esempio, per chi ha questa tessera quindi per chi è gold member perchè comunque chi ce l'ha oltre ad aver comprato il biglietto ha anche speso soldi per questa tessera ed è giusto che in qualche maniera sia privileggiato rispetto ad altri che non ce l'hanno!!!
![]()
Ciao piacere Erika! Anche io ora sono 21enne ma sono una loro fan da quando avevo 13 anni! Io ho acquistato da poco la Deluxe Membership e mi deve ancora arrivare, anche o sarò a Milano ma nn credo siano riservati posti migliori essendo cmq il concerto a posto unico( Il fatto è che voglio veramente fare di tutto per poterli incontrare (Duncan!!!!!) e spero che su quelle 4 ragazze, tre di loro non siano raccomandate sennò davvero è tutta una presa in giro!! uffa...anche io voglio avere come te la"botta di culoooo"
Ci sarà un meet per la data di Taormina ?! vi prego... ditemi di si! *_*
Segnalibri