Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Finley

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Finley

Ka e Dani suonavano rock in una cantina di Legnano, mentre Ste e Pedro facevano grunge. Nel 2000 si conoscono grazie all'Accademia della Musica e decidono di suonare insieme.
    I Finley (classe 1985) iniziano quindi la loro gavetta come tutti i nuovi gruppi: sala prove, concorsi, supporter, feste… ogni palco è buono per suonare.
    Nel 2004 frequentano insieme l'Università e, tra un esame e l'altro, registrano il demo di "Make up your own mind" e un video low badget.
    Nel 2005 vengono contattati da Claudio Cecchetto e realizzano il loro cd singolo di debutto con Capitol/Emi.
    "Tutto è possibile" la versione italiana di "Make up your own mind".
    Si comincia a parlare dei FINLEY.
    Il singolo "Tutto è possibile" entra nella classifica di vendita in Italia e il video è costantemente nella Top Ten di TRL (MTV). Da Febbraio 2006 inizia anche il "Tour Live" nei Clubs di tutta Italia.
    Il primo album dei Finley "TUTTO È POSSIBILE" viene pubblicato il 31 Marzo 2006. Contiene brani in italiano e in inglese. L'Album entra nella TOP 10 degli album più venduti in Italia raggiungendo la 4a posizione.
    Tutte le canzoni dell'album sono composte dai Finley e la produzione musicale è stata affidata a Daniele Persoglio. La produzione artistica porta la firma di Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni.
    A Maggio la collaborazione con Mondo Marcio per "Dentro alla scatola".
    I Finley sono HardPop! Melodie intense e trascinanti su una musica carica di energia.A giugno sono sul palco del Jamming Festival 2006 ad aprire i concerti della prima giornata (Guest Star: Depeche Mode).
    "Diventerai una star" è il loro secondo singolo. I Finley partecipano alle varie tappe estive del Festivalbar guadagnandosi l'invito a partecipare anche alla finale dall'Arena di Verona.
    A settembre esce…"Sole di settembre" Cd Single e Video.
    Il loro Concerto di Jesolo per CocaCola Live viene trasmesso in prima serata da MTV. Vincono il "Premio Videoclip Italiano 2006" nella categoria "Esordienti" e a novembre vengono premiati a Copenhagen come "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards.
    Per il debutto in Italia dei "Kids Choice Awards", il premio dei ragazzi di Nickelodeon, i Finley scrivono e realizzano la sigla d'apertura.
    Parte il loro "CLUB TOUR 2006/2007" organizzato da Barley Arts.
    Il calendario iniziale di 15 concerti raddoppia. Raddoppia anche il pubblico che viene a sentirli. A Milano, Roma e Firenze è "sold out" addirittura 2 settimane prima del concerto.
    Dal giorno dell'uscita l'album dei Finley continua ad essere presente nelle zone alte della classifica. Per le vendite raggiunte diventa prima "Disco d'oro" e poi "Disco di Platino".
    Realizzano anche il video di "Fumo e Cenere" che viene inserito insieme ad altri contenuti speciali nell'album "TUTTO È POSSIBILE" CD+DVD. In questa special-edition dell'album sono contenute anche alcune cover che la Band suona dal vivo in tour.
    In questo CD+DVD c'è tutto il 2006 dei Finley!

In questo momento stanno registrando il nuovo album atteso in estate 07..ci saranno piu pezzi rock..e saranno contenuti anke 2 song "dops of time"e "all i got",pezzi gia presentati nei live invernali...

si esibiranno il 14/04 agli attessissimi TRL AWARDS,e sono anke canditati nelle seguenti categorie
    -best italian
    -best lacrima
    -best live moments(feat mondo marcio a rimini)
    -best best riempi piazza
    -best number one con "diventerai una star"(cotabil solo la sera del 14 via sms)
    x votarli basta andare su www.mtv.it/trl...!!!
    VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE!!!!!!

Banned

Predefinito Riferimento: Finley

allura la storiella la sapevo già... ...ovvio sn una loro fan!!!e ovviamente sn dei grandi...bamma mia!!!
    poi dico sl una ks...io continuo a VOTARE VOTARE e ancora VOTAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    11

li seguo dagli inizi
    qnd mi iscrissi al vecchio forum lo avevano appena aperto eravamo 3 d noi la dentro poi xò alla fine nn ho scritto + per molto.
    io attendo cn impazienza qst nuovo cd

New Kid on TW

anke io sn 1 loro grandissima fan sn bravissimi
    xrò x 1 serie di sfortunati eventi nn sn potuta andare al loro concerto!!uffa!!

Ellen90
    Guest

li ho visti per la prima volta su mtv più di un anno fa, quando girava il video di make up your own mind... e da lì, amore a prima vista (L)
    la storia la sapevo.

.:*N@diol€€n@*:.
    Guest

Anke io adoro i Finley!!!!!!

New Kid on TW

Li adoro !!Sn tr bravi!!!!!!!

Backstage Addicted

si sn bravi.. nn ne vado pazza... sn andata a un loro live e m sn piaciuti....!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    153

[COLOR="Black"]Ne faccio volentieri a meno.[/COLOR]

†FraTheStrange†
    Guest

..Finley..li aodro trp..sn semplicemente fantastici *_______________________*

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •