Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    New Kid on TW

Predefinito I Blue ritornano in italia: ospiti al Battiti Live di Radionorba il 21 Luglio a Lecce

Come dichiarato dal sito ilpaesenuovo.it, i Blue saranno tra gli ospiti del Battiti Live di Radionorba il 21 luglio a Lecce.
    L'evento sarÓ trasmesso in diretta a partire dalle ore 21:00 in Fm su Radionorba, in tv su Telenorba 7 e su Radionorba Tv (tasto 19 del telecomando), in diretta televisiva in tutta Italia sul tasto 10 del telecomando, ovvero su tutte le tv legate a Publishare, giÓ protagoniste dell'operazione "Servizio Pubblico" di Santoro e, recentemente, della trasmissione in esclusiva per l'Italia delle partite di calcio della Liga spagnola.
    Se volete, potrete anche guardarlo in diretta streaming sul vostro computer.

Fonte: Blue Magazine
    Ultima modifica di bluemagazine; 04-07-2013 alle 18:47

ED SHEERAN MOD

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: I Blue ritornano in italia: ospiti al Battiti Live di Radionorba il 21 Luglio a L

che figata, anche se abito a Bari, vorrei davvero andare a vederli! =)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: I Blue ritornano in italia: ospiti al Battiti Live di Radionorba il 21 Luglio a L

Io ci sono stata ed Ŕ stato STUPENDO!!!
    Hanno cantato: Sorry seems to be the hardest word, One Love, A chi mi dice/Breathe Easy e poi il nuovo singolo Break My Heart *_*
    Ero in settima fila,perchŔ io sono andata da Trani a Lecce,non abito a lecce e siamo arrivati li alle 16:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •