Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    BLUE MOD

Predefinito Blue signing session piazza duomo milano!!

Newsletter di poche ore fa dal sito ufficiale italiano, http://www.blueitalia.it/:
    SABATO 8 GIUGNO

BLUE SIGNING SESSION

PIAZZA DUOMO - MILANO

Si hai capito bene, l'8 giugno, in occasione della prima data italiana della band ai Magazzini Generali, i Blue firmeranno in esclusiva per i fan italiani la copia del loro ultimo album "ROULETTE". E questa Ŕ la seconda grande notizia per te: Roulette sarÓ finalmente disponibile in Italia anche in versione fisica dal 4 Giugno!

Per poter partecipare alla Signing Session dovrai acquistare "Roulette" presso il punto vendita Mondadori Multicenter in Piazza Duomo a Milano a partire da Martedý 4 Giugno fino a sabato 8 giugno compreso.

La Signing Session con Lee, Duncan, Simon e Antony inizierÓ alle ore 16:30

Rimani sintonizzata sui canali ufficiali italiani della band per tutti gli aggiornamenti e perchŔ le sorprese non finiscono qui!

Universal Music Italia

#PiazzaDuomoSiTingeDiBLUE

Chi ci andrÓ???

New Kid on TW

Predefinito Re: Blue signing session piazza duomo milano!!

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    Newsletter di poche ore fa dal sito ufficiale italiano, http://www.blueitalia.it/:
    SABATO 8 GIUGNO

BLUE SIGNING SESSION

PIAZZA DUOMO - MILANO

Si hai capito bene, l'8 giugno, in occasione della prima data italiana della band ai Magazzini Generali, i Blue firmeranno in esclusiva per i fan italiani la copia del loro ultimo album "ROULETTE". E questa Ŕ la seconda grande notizia per te: Roulette sarÓ finalmente disponibile in Italia anche in versione fisica dal 4 Giugno!

Per poter partecipare alla Signing Session dovrai acquistare "Roulette" presso il punto vendita Mondadori Multicenter in Piazza Duomo a Milano a partire da Martedý 4 Giugno fino a sabato 8 giugno compreso.

La Signing Session con Lee, Duncan, Simon e Antony inizierÓ alle ore 16:30

Rimani sintonizzata sui canali ufficiali italiani della band per tutti gli aggiornamenti e perchŔ le sorprese non finiscono qui!

Universal Music Italia

#PiazzaDuomoSiTingeDiBLUE

Chi ci andrÓ???
    oh mio dio!!!
    quindi l'8 giugno dalle 16.30 i blue firmeranno l'album!!!!????
    ho capito bene???
    devo provarci, ho giÓ perso per un soffio la data di milano....
    ma secondo voi se da martedý a sabato io facessi comprare il cd a qualcuno che Ŕ giÓ su varrebbe ugualmente per farlo firmare poi?

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da Silvietta *_* Ryan Visualizza Messaggio
    oh mio dio!!!
    quindi l'8 giugno dalle 16.30 i blue firmeranno l'album!!!!????
    ho capito bene???
    devo provarci, ho giÓ perso per un soffio la data di milano....
    ma secondo voi se da martedý a sabato io facessi comprare il cd a qualcuno che Ŕ giÓ su varrebbe ugualmente per farlo firmare poi?
    Si,l'importante che conservino per te lo scontrino,che testimonia l'averlo comprato alla Mondadori.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    Si,l'importante che conservino per te lo scontrino,che testimonia l'averlo comprato alla Mondadori.
    Grazie gentilissima!!!
    Cmq mi sono giÓ mossa, speriamo in bene e di riuscire soprattutto...!!!
    Ultimamente sono nera come la pece

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •