Roma Roma Roma Roma!
Da Cagliari con furore! Il biglietto per Milano è ormai tra le mie grinfie, non vedo l'ora!!!!
Ci sarò ROMA! E' da quando avevo 10 anni che li seguo non posso mancare, nessuno delle mie amiche vuole andare (hanno cambiato gusti)
andrò da sola..
Chi di voi andrà a Roma? Sembro disperata ma qualcuno vuole venire con me![]()
Salve!)
Premetto che non so se è questa la sezione adatta del forum per chiedere questa cosa, nel caso in cui non lo fosse, vi prego di indicarmi qual é quella adatta..
Volevo chiedere se per caso qualcuna di voi che aveva comprato il biglietto per il concerto del 9 giugno a Roma, per qualunque motivo volesse venderlo.. Perché io ne comprai uno solo e la mia amica ha fatto passare molto tempo prima di a andare a comprarlo per lei e ovviamente nel frattempo sono finiti e adesso mi ritrovo a dover andare sola!
Fatemi sapere![]()
Ciao!! Io sarei nella tua identica situazione, se non fosse che i biglietti sono finiti proprio mentre andavo a comprarlo poco fa, nel giro di 10 minuti! Infatti volevo chiedere qui sul forum se qualcuno per caso ha preso il biglietto e lo vuole vendere per qualche motivo, che faccio apro una discussione apposta così la leggono tutti? Dove posso aprirla? Grazie!!
Segnalibri