Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Backstage Addicted

Predefinito I flop dell'ESC -Blue e Jedward- ai vertici di iTunes.

Non avranno vinto all'Eurovision, ma i Blue e i Jedward stanno dominando le classifiche del continente europeo, e questo Ŕ il vero risultato del contest tenutosi lo scorso weekend.

I loro brani hanno raggiunto i vertici delle classifiche iTunes in numerosi paesi in seguito alla finale di Dusseldorf dello scorso sabato.

I Blue -11esimi al contest con 100 punti- sono al terzo posto in Germania, al quinto in Austria, al sesto in Svezia e in Svizzera.

E stanno avendo successo anche nelle classifiche del Lussemburgo, dove la loro Ŕ la settima canzone pi¨ scaricata -anche se il Lussemburgo non partecipa all'ESC dal 1993- .

Nessuna delle due canzoni, tuttavia, ha raggiunto la top ten nel Regno Unito (per non parlare dell'Italia, aggiungerei io).

I Can Ŕ 12esima, mentre Lipstick Ŕ 23esima.

Altri brani che hanno partecipato all'ESC sono presenti nelle classifiche britanniche, dal momento che la partecipazione dei Blue e dei Jedward ha riportato l'attenzione sul contest.

Source: Eurovision flops Jedward and Blue storm European iTunes charts | Metro.co.uk

Che l'esempio del Lussemburgo, che non partecipa al contest da 18 anni, ci serva di lezione (;

New Kid on TW

Predefinito Re: I flop dell'ESC -Blue e Jedward- ai vertici di iTunes.

dobbiamo fare il possibile..noi italiane li abbiamo supportati in ogni momento..e abbiamo creduto in loro anche quando nn erano pi¨ un gruppo..e ora?? da noi non sono nella top ten..e questo nn va x niente bene..

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

speriamo che salgano presto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da -Jessica- Visualizza Messaggio
    dobbiamo fare il possibile..noi italiane li abbiamo supportati in ogni momento..e abbiamo creduto in loro anche quando nn erano pi¨ un gruppo..e ora?? da noi non sono nella top ten..e questo nn va x niente bene..
    sono d'accordo!!!!

New Kid on TW

peccato che qui ancora in classifica sono molto bassi io purtroppo non posso scaricare nulla da iTunes anche se lo vorrei e molto.. nn ho ne postpay ne carta di credito.. quindi non so proprio come comprare il brano uff

New Kid on TW

ma infatti questa storia che si puo' scaricare solo da itunes Ŕ una gran sciocchezza. tante ragazzine non si prendono la briga di chiedere a mamma e papÓ per poter scaricare la canzone, come tante ragazze non hanno comunque la possibilitÓ di scaricarla per mancanza di post pay o altro, come diceva fede.

vorrei proprio capire il perchŔ di questa scelta.....

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Girlie* Visualizza Messaggio
    ma infatti questa storia che si puo' scaricare solo da itunes Ŕ una gran sciocchezza. tante ragazzine non si prendono la briga di chiedere a mamma e papÓ per poter scaricare la canzone, come tante ragazze non hanno comunque la possibilitÓ di scaricarla per mancanza di post pay o altro, come diceva fede.

vorrei proprio capire il perchŔ di questa scelta.....
    Credo che dipenda dal fatto che ancora non hanno una casa discografica che li sostenga t.t

BLUE MOD

Quanto mi dispiace che non compare l'Italia tra quei paesi citati! Dobbiamo mostrare loro che le fan italiane sono sempre qui come un tempo,anzi ancora di pi¨!!I tempi son cambiati ragazze...bisogna acquistare in rete legalmente e per il momento Ŕ l'unico modo!Quindi mobilitiamoci!!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

io sono fiduciosa... saliranno presto

New Kid on TW

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •