Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    BLUE MOD

Predefinito Intervista ai Blue:E' solo l'inizio!

Più di 150 milioni di spettatori sintonizzati su uno degli spettacoli più importanti al mondo - con altre34.000 persone nell'Arena a seguire il tutto dal vivo.Le speranze del Regno Unito erano tutte centrate sulla reunion dei Blue, mentre i Jedward di Xfactor, cantavano per l'Irlanda.I Blue -Duncan James,Simon Webbe,Antony Costa e Lee Ryan-hanno eseguito I can nelle acclamazioni entusiastiche dell'arena.E Kate Walsh ha anche inviato ai ragazzi il suo sostegno su twitter. Duncan, 33 anni, ha detto che ieri sera è stato "solo l'inizio" per la band, che sono tornati insieme dopo la separazione nel 2005."Qualunque sia stato il risultato dell'Eurovision, questa è la rinascita dei Blue", ha detto. "Siamo tornati con un nuovo album e speriamo in un tour. E 'incredibile essere di nuovo con questi ragazzi.L' Eurovision è solo l'inizio.Lee, 27 anni, ha aggiunto: "L'idea di andare in Europa , è nata perché abbiamo avuto un grande successo in Europa.Credo che sia una buona cosa che abbiamo fatto l'Eurovision ".Durante lo show di ieri sera, il brusio è stato tutto su i gemelli di 19 anni Jedward, John e Edward Grimes, con lo show di Graham Norton che diceva "meritavano di fare molto bene".
    "Mi piace la canzone"aggiunge Lee""E 'molto Britney-esque, molto pop americano. Guardate tutto quello che hanno raggiunto. Non vogliamo mettere cattiva luce su di loro. "So che è nata una competizione tra noi, ma è sana ed è divertente".Ma Antony, 29 anni, insiste dicendo che i Blue hanno fatto meglio. "Mi piacciono i Jedward, sono divertenti, sono una novità noi siamo un gruppo vocale", ha detto."Abbiamo fatto tanti show in tutta Europa e abbiamo mostrato cosa possiamo fare. Ma fintanto le persone si svegliano e dicono di essere fieri di noi, non importa allora io sarò felice. "E Lee ha insistito:"Noi stiamo andando avanti.L'album suona bene.Abbiamo canzoni sorprendenti se lo dico io. " [Modesto il ragazzo! ù.ù ]
    La fonte

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Intervista ai Blue:E' solo l'inizio!

Speriamo, io sinceramente spero in un album meno pop... più sulle tracce di guilty

New Kid on TW

mamma mia voglio sentire l'albuuuuuuum!!!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Fefolina Visualizza Messaggio
    Speriamo, io sinceramente spero in un album meno pop... più sulle tracce di guilty
    Anche io **

Backstage Addicted

Non vedo l'ora di sentire l'album **

New Kid on TW

C'è da dire che da quando si sono divisi ad ora il tempo è abbastanza volato..ma adesso che l'album c'è..e dobbiamo solo aspettare che esca..O_o credo che il tempo sembrerà non passare mai..

dunkina89
    Guest

sicuramente è stata la rinascita dei blue e loro sono Il gruppo vocale...... sono sicura che sarà stupendo il loro album non vedo l'ora...... anche xkè sarà sicuramente un album maturo con canzoni forse diverse ma sul loro stile.....

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

molto carina l'intervista

New Kid on TW

speriamo ke nn si allontanino dal loro stile FAVOLOSO..a me piacerebbe un album con canzoni tipo "if you come back,guilty,breathe easy"ma anke qualche bubblin sarebbe il top!!!speriamo ke esa prestooooooo nn vd l'ora di ascoltarlo per giorni interi

Supporter

VOGLIO L'ALBUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •