Sono d'accordo con loro!!!poveri piccoli miei
I ragazzi sostengono di essere stati vittime di una votazione 'politica' durante la finale dell'ESC di sabato.
La band è arrivata 11esima rappresentano il Regno Unito con il brano I Can ma ritiene che sarebbe potuta finire più in alto se alcuni paesi avessero votato più per le performance che a favore dei 'vicini di casa'.
Simon ha detto: "Non dipende dalla canzone ma dai tuoi paesi vicini. Ma noi siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto."
A causa della loro delusione, Duncan, Lee e Simon sono restati svegli fino alle 6 del mattino, bevendo Jaegermeister, champagne e vodka Red Bulls, mentre Antony era talmente arrabbiato da essere andato direttamente a letto. (voi non ci crederete mai, ma io ho sperato che, terminata la serata, i ragazzi si andassero ad ubriacare *-* sia in caso di vittoria, che in caso di sconfitta, AHAH. Mi dispiace per Ant ç_ç si sarebbe divertito molto anche lui u.u)
Gli avversari dei Blue, i Jedward () -i gemelli John e Edward Grimes- sono arrivati ottavi con la loro Lipstick, ma non hanno rappresentato al meglio l'Irlanda, come invece ha fatto Lena per la sua Germania.
Il loro manager, Louis Walsh, ha detto: "Dobbiamo trovare 'una Lena' , e riprovarci il prossimo anno."
Mentre gli abitanti dell' Azerbaijan ballavano per strada per festeggiare la loro vittoria all'ESC dovuta alla performance del duo Ell and Nikki – e sperano che tale vittoria possa alzare il profilo del loro paese.
Source: BreakingNews.ie | Irish News | Breaking News from Ireland
![]()
Ultima modifica di Oramai*; 16-05-2011 alle 14:49
Sono d'accordo con loro!!!poveri piccoli miei
Poverisono rimasta delusa io figurati loro
![]()
vabbè ma a parte l'esito, sta canzone che ha vinto e che sinceramente non mi piace...
avete sentito quella tizia della giuria italiana, la loro "fan che ha un album a casa", quella lì ha detto che ha la canzone a casa, come se I Can fosse una canzone vecchia che hanno rispolverato!
forse ho capito male io, l'ho fraintesa.. qualcun altro ha capito diversamente??
poveri mi dispiace...però io sono contenta per eric saade che ha rappresentato la svezia che è arrivato terzo
Grazie![]()
io ti quoto a pieno in tutto, e anche io ho capito la stessa cosa, l'ho scritta sul post dei commenti all'eurovision, e loro hanno ragione, ma l'Azerbajian non è nemmeno un paese europeo, per loro può essere un gran colpo perchè comunque tutto fa economia, immagino la povertà del loro paese e per questo son contenta, maa c'è qualcosa che deve essere rivisto secondo me nei criteri di voto. La canzone vincitrice, non è una novità, è un duetto e per di più la canzone è pallosissima a mio parere..
Come non dar ragione ai ragazzi!Tutto ormai ruota intorno a quell'argomento...perfino la musica ed è una cosa triste!I Blue hanno fatto una performance grandiosa e l'importante è che ormai tutti sanno che sono TORNATI,vincitori o meno dell' ESC!!
hanno ragione poveri cari....mi dispiace per loro![]()
Sono d'accordo u.u
Segnalibri