I miei non mi fanno acquistare su Internet, neppure da siti seri e affidabili come iTunes.![]()
Inizierò domani a girare per acquistarlo materialmente. *_*
Ebbene sì, LADSies
il brano è da poco disponibile su iTunes *-* quindi, suppongo che sia in vendita anche nei migliori negozi di cd! (anche se oggi sono andata alla mediaworld, e lì ancora non c'è u.u) che ne dite se facessimo un bel regalo ai ragazzi, e lo acquistassimo, in attesa di avere quello reale tra le mani? ^^
Costa solo 2.49€ ^^ per acquistarlo, è necessario creare un Apple account, inserendo la propria mail e il numero della propria carta di credito (io per questo ho chiesto aiuto ai miei, lo ammetto)
http://i54.tinypic.com/dbih4k.jpg
![]()
I miei non mi fanno acquistare su Internet, neppure da siti seri e affidabili come iTunes.![]()
Inizierò domani a girare per acquistarlo materialmente. *_*
Credo che lo acquisterò anche io su iTunes in attesa di trovarlo in qualche negozio di musica!!![]()
già ragazze..se qualcuno lo trova fateci sapere immediatamente!!![]()
Marti ciauuuuuu!!! Sei anche quiii!!! **
Cmq come ho già detto nell'altro forum.. nella classifica fa fede l'acquisto di I Can (Radio Edit), che costa 99 cent!
Dai ragazze, siamo alla posizione n° 85![]()
Raga questo è il link I Can (Special Version) - Single di Blue - Scarica I Can (Special Version) - Single su iTunes per scaricare I Can su iTunes,nn l'ho visto nel primo posto per questo lo inserisco ^^ Ora sono alla posizione 71,mi raccomando spargete la voce,condividetelo su fb,twitter,pagine dei blue dove siete iscritte,facciamo entrare i nostri boys almeno in top10!!! =)
dai facciamoli salire anche qui **
In settimana vado a vedere alla fnac di Torino
se c'è qualcosa
Segnalibri