oggi sono alla 102 qua in italia...dai ragazze acquistiamoloooo...io è la centesima volta che lo acquisto..in germania sono secondi!!! cmq adesso cm cd fisico i can è uscita soltanto in inghilterra...
oggi sono alla 102 qua in italia...dai ragazze acquistiamoloooo...io è la centesima volta che lo acquisto..in germania sono secondi!!! cmq adesso cm cd fisico i can è uscita soltanto in inghilterra...
acquistatosperiamo che serva.. cmq non credo che sia già uscito il singolo nei negozi... teniamoci aggiornate!
Grazie![]()
Ragazze, ci lamentiamo tanto degli altri paesi che non li hanno votati all'Eurovision, ma purtroppo qui in Italia alcune fan nemmeno sono disposte ad acquistare il brano su internet d_d (ovviamente non mi riferisco a quelle che per acquistare il brano potrebbero usare solo la carta dei credito dei genitori e questi ultimi non lo permettono, quello lo capisco benissimo perchè anche a me prima non lo permettevano ^^), mentre in altri stati europei sono addirittura sul podio dei brani più scaricati![]()
Costa solo €0.99 il singolo, rendiamo i ragazzi ancora più orgogliosi delle loro fan italiane se lo compriamo (:
Comprata proprio ora..![]()
non costa neanche tanto
speriamo salgano anche qua
ragazze qualcuna potrebbe aiutarmi a scaricare la canzone??sono andata su itunes e ho visto che ci sono 3 articoli da comprare(i can edit radio,i can remix o una cosa del genere e il video).....guardando sotto la foto dei blue c è scritto però "acquista album".acquistando l album cosa compro??cambia anche il prezzo...l album è 2,99 se non sbaglio e le 2canzoni+il video costano 3,70 o una cosa del genere!!
Se acquisti l'album, in realtà acquisiti solo il singolo, che costa €2.49 e comprende I Can, il remix e il video (:
Ma puoi anche acquistare solo I Can 'radio edit', e spendi solo €0.99
Magari, se non ti interessano il remix e il video, puoi acquistare per tre volte I Can; spendi la stessa cifra, ma aiuti il brano a salire di posizione (;
Segnalibri