Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
    BLUE MOD

Predefinito Articolo su Mirror.co.uk!

I Blue sono i 3 favoriti alla vittoria al concorso Eurovision. Gli scommettitori stanno puntando sui Blue ,che batteranno i Jedward all'Eurovision Song Contest di Sabato.La boyband, che rappresenterà la Gran Bretagna con I Can, sono i preferiti al terzo posto dietro i gemelli irlandesi di X Factor e il cantante lirico francese Amaury Vassili.
    Ma i bookmakers pensano che Simon Webbe, Lee Ryan, Duncan James e Antony Costa potrebbero vincere la corona di Dusseldorf, in Germania. Ladbrokes 'Alex Donahue ha detto ieri: "Di solito il gioco è quanti zero ottiene il Regno Unito, ma non sarebbe uno shock se vincessero.""Abbiamo probabilmente preso più soldi per i Blue che degli ultimi 10 anni 'di concorrenti nel Regno Unito." Una fonte della BBC ha detto: "I Blue hanno una base di fan in Europa così forte ,chi ci dice che non li voteranno?"
    La fonte

New Kid on TW

Predefinito Re: Articolo su Mirror.co.uk!

Forzaaaa BLUE

Supporter

credo in loro...ce la faranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Backstage Addicted

La loro esibizione dovrà essere al top (anche perchè se non sbaglio dovranno essere giudicati anche da una giuria lì presente) ma buona parte della loro vittoria dipende da noi! Quindi, votiamo votiamo votiamo!

Io voterò col mio cellulare, con quello dei miei genitori e col telefono fisso, lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •