Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Intervista su Apa.news

  1. #1
    BLUE MOD


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Intervista su Apa.news

    I Blue: "Vorremmo che gli spettatori dell'Eurovision si ricordino che si tratta di contest musicale, dimenticate la politica e votate per la musica ".Düsseldorf.- APA. I Blue rappresentano il Regno Unito all' Eurovision-2011. Questo gruppo popolare, che ha abbastanza fan, ha fatto le prove al "Esprit Arena".I Blue sono dei finalisti favoriti al concorso con la canzone I Can.Il nostro corrispondente APA li ha intervistati.- Abbiamo già fatto le nostre prove per l'Eurovision allo stadio e tutto è andato bene. Non abbiamo dovuto affrontare nessuna difficoltà durante le prove. Ci auguriamo che tutto andrà in finale. Gli spettatori, che hanno seguito le nostre prove, hanno gradito e ci fa piacere.
    - Tutti vi considerano come i vincitori del concorso. Cosa ne pensate a riguardo?
    - Se si considera che 24 paesi parteciperanno alla finale oltre noi, si può dire che ognuno ha la stessa possibilità.Solo cinque paesi hanno la possibilità di andare direttamente in finale. Gli altri 20 paesi sono eletti durante le votazioni delle semifinali. Ogni paese ha la possibilità di vincere, soprattutto quest'anno. Siamo giunti al concorso non per vincere, ma per sentire l'atmosfera di questo concorso e utilizzare l'opportunità creata da Eurovision per noi cantanti. Ad esempio, in alcuni paesi, tra cui l'Azerbaigian, abbiamo sempre voluto fare un concerto, ma il nostro desiderio non è stato realizzato, e solo grazie all' Eurovision potremmo farlo.
    -I Blue sono abbastanza popolare nel mondo e si dispone di una quantità incredibile di fan. Sarà questo popolarità ad aiutarvi al concorso?
    [I]-Ci auguriamo che sia sufficiente essere cantanti popolari per vincere questo concorso. Naturalmente ci rendiamo conto che c'è un influenza ad essere famosi. Coloro che hanno sentito che la Gran Bretagna è rappresentata da noi hanno mostrato interesse e voler ascoltare la nostra canzone.
    - Chi ha proposto la partecipazione al concorso? I cantanti usano l' Eurovision per essere conosciuti nel mondo. Ma voi siete molto popolari. Che cosa vi ha spinto a parteciapare all'Eurovision?
    -La BBC TV in primo luogo ci ha chiamato con questa proposta e ci ha voluto far rappresentare il Regno Unito in finale. Siamo orgogliosi di rappresentare ilnostro paese. Il nostro Paese si avvicina seriamente al concorso.
    Avete fatto una visita in Azerbaigian prima della gara. Che impressioni avete del nostro paese e della gente?
    -Abbiamo delle ottime impressioni su Azerbaijan.Le donne sono molto belle. Purtroppo, il nostro soggiorno in Azerbaigian è stato breve e non abbiamo potuto vedere i posti al di fuori di Baku e non abbiamo potuto visitare la maggior parte dei luoghi di Baku, ma quello che abbiamo visto ci ha creato buone impressioni sulla tua città. Speriamo che avremo la possibilità di visitare nuovamente l'Azerbaigian. Abbiamo visitato alcuni ristoranti. Sapevamo del gusto sorprendente del caffè. Vogliamo tornare di nuovo in Azerbaigian.
    -Il Regno Unito è qualificato direttamente per la finale dell'Eurovision, ma non è mai riuscito a raggiungere buoni risultati negli ultimi anni. Perché?
    -Forse le nostre canzoni non erano adatte per i primi cinque o dieci, perché è importante avere una bella canzoni. Se non si vince vuol dire che qualcosa non è andato bene.
    La politica ha qualche ruolo in questo concorso?
    - Può essere e talvolta che giochi un ruolo vero e proprio. Ma vorremmo che i telespettatori si ricordino che questo è un concorso musicale, che è da dimenticare la politica e si deve votare per la musica, ma non per i paesi vicino o per i partner politici.
    -Molti cantanti famosi e popolari hanno partecipato in 56 anni di concorso all'Eurovision. Ma la storia dimostra che la popolarità della persona non ha alcun impatto sulla sua performance al concorso. Vi pentite per la partecipazione al concorso se non si vince?
    -No. Non non ci pentiremo. Tutti vengono qui per vincere. Ma non ci pentiamo di nulla se non vinciamo. Siamo pronti a rappresentare il nostro paese nei prossimi anni. Al nostro gruppo piacciono gli esperimenti, le novità e l' Eurovisione è nuovo per noi. Ci piacerebbe sentire questa sensazione.
    -Chi è il preferito?
    - Noi sosteniamo una cantante austriaca perché ha una voce perfetta.Anche i partecipanti francesi e azeri sono tra i nostri preferiti. Ogni partecipante è un concorrente.
    -Come valutate la possibilità dei cantanti azeri di vincere al concorso?
    Abbiamo visitato alcuni paesi, tra cui l'Azerbaigian nel tour promozionale del concorso. Abbiamo sentito la canzone e poi abbiamo incontrato i suoi esecutori. Questa è una canzone di grande successo e le loro voci sono in armonia tra loro. L'Azerbaigian ha molte probabilità di vincere. Azerbaigian ha sempre avuto buoni risultati. Ciò significa che l'Azerbaigian si avvicina seriamente questo concorso e le sue canzoni sono molto popolari in Europa ...
    La fonte

  2. #2
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    465

    Predefinito Re: Intervista su Apa.news

    Grazie ^^

  3. #3
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: Intervista su Apa.news

    Graziee

  4. #4
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Intervista su Apa.news

    Grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •