Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    BLUE MOD

Predefinito Intervista su Daily Star!

I BLUE urleranno "Yee-ha" in caso di vittoria questo fine settimana dell'Eurovision, dopo averci rivelato che stanno registrando qualcosa di country.
    I Blue hanno anche in programma un viaggio nella capitale del country Nashville,dopo aver fatto Eurovision a Dusseldorf questo Sabato.Duncan James, 33 anni, mi ha detto: "Stiamo amando la musica country, gruppi come Lady Antebellum."In effetti ci ho scritto un bel paio di canzoni in stile country. Ne abbiamo una intitolata Thunder che ha qualcosa di country. "E 'tutto sul nuovo album dopo l'Eurovision.
    "Io e Lee (Ryan) staiamo per andare a Nashville per scrivere alcune canzoni." Ma non è solo su musica country che il quartetto si diletta con il nuovo album.Dunc ha rivelato: "il produttore di Lady GaGa RedOne anche lui è coinvolto.""Stiamo facendo le sessioni questa settimana. E 'veramente entusiasta del nostro nuovo suono. "E poi c'è anche Wayne Hector".
    E i Blue sono orgogliosi che la loro canzone I Can ènella top20ottenuto con il poco o niente aiuto delle radio. Dunc ha aggiunto: "L'Eurovision è un po come una parola sporca."Le Radio non hanno mai parlato dell' Eurovision e qui non abbiamo avuto quasi nessuna radio
    ."Così avere i fan dietro di noi,che ci supportano è davvero speciale."
    La fonte

Backstage Addicted

Predefinito Re: Intervista su Daily Star!

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    "Così avere i fan dietro di noi,che ci supportano è davvero speciale."
    Siete voi ad essere speciali ♥

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •