Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
    BLUE MOD

Smile Prima conferenza stampa a Düsseldorf 7/05/11

Düsseldorf, Germania - La pop band britannica Blue, che rappresentano il loro paese all' Eurovision Song Contest di quest'anno con la loro canzone I can, è salita sul palco per le prove per la prima volta oggi a Düsseldorf."È stato un grande onore essere invitati dalla BBC a rappresentare il Regno Unito. Quando abbiamo avuto questa opportunità, l'abbiamo afferrato con entrambe le mani e siamo davvero lieti di essere qui ", ha detto Simon Webbe alla loro prima conferenza stampa dopo la loro prova. La stessa canzone parla di un trionfo personale, che è un tema adatto per la band in concorso.La band ha anche accennato al fatto che molte persone in Gran Bretagna fanno finta di non preoccuparsi dell'Eurovision Song Contest a causa dei risultati deludenti del Regno Unito negli ultimi anni. Ma loro non stanno avendo niente di tutto ciò: "Vogliamo che tutti sappiano che siamo davvero orgogliosi di essere qui. Noi speriamo di rappresentare il nostro paese bene il prossimo Sabato. Questa è una delle cose migliori che abbiamo fatto come band ", ha detto Duncan James.Alla domanda sullo sviluppo della band dopo la formazione nel 2001, ottenendo 40 N. 1 e13 milioni di album venduti, la divisione nel 2005, il ritorno nel 2009, Simon ha risposto: "Tutti siamo maturati. Tutti abbiamo fatto progetti da solista. Io ho fatto teatro, che ha veramente aiutato la mia voce. Lee aveva il suo album da solista - e un film - così siamo maturati. La chimica è molto buona e siamo molto orgogliosi di rappresentare il nostro Paese ".
    Quando è stato chiesto se volevano difendere il loro titolo come Lena se vincessero , Simon ha risposto: "Se abbiamo avuto la possibilità, probabilmente lo faremo di nuovo."
    La band ha fatto anche tanti elogi per gli altri concorrenti. Lee Ryan ha detto: " Nadine Beiler dell'Austria - è grande talento, una grande voce. Lei è la mia preferita per la competizione ". Kati Wolf dell' Ungheria e Amaury Vassili della Francia hanno ricevuto lodi da parte del gruppo.
    La band ha anche rivelato di aver appena firmato un nuovo accordo per la Germania con la Universal e sarà in tour in diverse città tedesche.
    La fonte
    (Ricordatevi di noi italiane T_T )
    Ultima modifica di MariaJames!!; 09-05-2011 alle 12:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •