Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    BLUE MOD

Predefinito Un inizio esplosivo per i Blue!

Prove generali - Quattro schermi a LED e luci.
    La prima cosa che si nota sono gli oggetti di scena in fase di realizzazione sul palco per la prima prova del Regno Unito,ci sono quattro schermi di grandi dimensioni a LED che mostrano le immagini di ciascuno dei membri della band, Lee, Simon, Duncan e Anthony.
    I ragazzi indossavano abiti di grande effetto, tutti dello stesso materiale, ma in diversi stili. Duncan indossava una camicia nera, mentre la giacca Simon è senza maniche e Lee indossa un gilet.L'abito di Antony è un vestito blu con una t-shirt nera sotto.Oltre alla band c'erano anche due coristi di supporto, che indossavano abiti neri, in piedi accanto alla band.La prova è iniziata con il sound check.Inizialmente c'era qualche problema con il suono, ma poi sono stati risolti abbastanza rapidamente.Inoltre, la performance è estremamente potente e finisce con fuochi d'artificio, tra cui un fuoco d'artificio finale che era così forte che ha fatto saltare le persone lì nell'Arena.
    Backstage - Impressionato dal palco
    I Blue arrivano dietro le quinte dell'Arena di Düsseldorf nel pomeriggio.Simon Webbe afferra uno snack prima delle prove generali ed ha avuto una chiacchierata con Eurovision.tv.
    "Sto bene, emozionato per la prima prova," dice.
    Lui è da solo quando va a vedere la scena per la prima volta, sulla strada per la sala prove. "Non l'ho visto ancora , solo uno schema. Poi si passa attraverso la porta nell'arena.
    "Woow!!esclama.
    Pur avendo suonato in un gran numero di sedi importanti, Simon è ancora impressionato per la costruzione costruita per l'Eurovision Song Contest."Speriamo di sapere quello che faremo stasera! Non lo sappiamo ancora, dal momento che abbiamo avuto solo due prove negli ultimi tre mesi, e le cose continuano a cambiare. Ma noi abbiamo una settimana per ordinare tutto,"dice.
    Avete pensato a qualcosa di complicato?
    Non troppo complicato,non siamo veramente ballerini. Siamo un gruppo vocale. Ma abbiamo deciso che faremo qualche passo qua e là, e ho due piedi sinistri! Vogliamo essere divertente per il pubblico e la gente a casa ".
    "Ora, sento il ronzio. Per quanto mi riguarda, sono il tipo di persona che è rilassato sulle cose, è il mio modo di rilassarmi. Se ci penso troppo, mi innervosisco"
    La fonte

Backstage Addicted

Predefinito Re: Un inizio esplosivo per i Blue!

..e mentre Simon non pensa alla futura esibizione, e appare bello rilassato.. mi immagino già il nervosismo di 'Duncansia' xDD ♥

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    ... mi immagino già il nervosismo di 'Duncansia' xDD ♥
    auhsuhsauhsa Come non quotarti!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MariaJames!! Visualizza Messaggio
    auhsuhsauhsa Come non quotarti!
    Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    ..e mentre Simon non pensa alla futura esibizione, e appare bello rilassato.. mi immagino già il nervosismo di 'Duncansia' xDD ♥
    concordo

Supporter

scusa manca metà intervista...l'ho tradotta io...

Li Conosciamo già...ma chi sono i blue?
    Tra il 2001 e il 2004,i Blue erano pop britannico premio di esportazione verso l'Europa. Hanno goduto di 40 singoli al numero uno in tutto il continente.i Blue hanno venduto più di 13 milioni di album, dal loro debutto di All Rise, fino alla più contemplativa, Guilty. I loro viaggi individuali nel corso degli ultimi sei anni hanno preso per alcuni grandi vette. L'Apertura del cast originale West End nel cast dell'originale Legally Blond e due volte come protagonista come Billy Flynn in Chicago per Duncan. Un tratto recente in Blood Brothers di Antony. Due album da solista e un viaggio nel cinema accanto a celebrità come Vinnie Jones per Lee. E altri due dischi da solista che ha avuto oltre un milione di vendite e No.1 in tutta Europa per Simon, la traccia principale del film Fantastic Four, insieme a tre settimane con Whoopi Goldberg, nel West End inSister Act. E ora il quartetto è tornato per di più!

Conferenza stampa - coglie l'occasione
    La conferenza stampa del Regno Unito è iniziata con il video ufficiale di "I Can" che è già iniziata prima che i ragazzi entrassero in camera. I ragazzi si sono presentati e la prima cosa che fecero fu di complimentarsi con il palco. Duncan ha detto: "E 'assolutamente enorme. Eravamo solo noi stessi immaginando di eseguire lì".
    Ai Blue è stato anche chiesto il perchè della loro partecipazione e Anthony ha spiegato la ragione per cui sono entrati nello show TV preferito dell'Europa ed è stato: "abbiamo avuto l'opportunità e siamo saltati su di essa ". Un giornalista ha chiesto ai ragazzi perché la scena era verde, a cui Simon ha risposto, "vogliamo rappresentare Matrix ".
    Lee ha spiegato come i ragazzi hanno avuto la loro parte in tutto, dalla loro etichetta discografica alla coreografia e al palco dimostrando che essi vogliono fare lo show perfetto.
    A Duncan è stato chiesto della decisione di prendere parte al Concorso Eurovisione della canzone e disse: "vogliamo fare il nostro paese orgoglioso e ottenere alcuni punti invece di punti pari a zero.l' Eurovision è una delle più grandi opportunità che abbiamo mai avuto e vogliamo afferrarlo ".
    I moderatori hanno chiesto ai Blue se conoscono tutti i giornalisti nella sala e se gli sembra di riconoscere persone del pubblico alla conferenza stampa. Lee ha detto, "La maggior parte delle volte le persone sono buone per noi quindi è bello vedere alcune facce familiari qui".
    Una domanda posta era se i Blue vinceranno, avrebbero dovuto difendere il titolo il prossimo anno per il quale Lee ha detto: "Se noi abbiamo avuto la possibilità vorremmo probabilmente farlo di nuovo".
    Anthony ha parlato del suo precedente tentativo di entrare all'Eurovision a cui egli disse: "Ho sempre amato L'Eurovision, crescendo in una famiglia di Cipro dove è molto popolare".
    I ragazzi hanno cantato una versione acustica di I Can verso la fine della conferenza stampa che è andata bene in sala.
    Si Sono anche complimentati molte delle altre voci, di quest'anno, dicendo che erano molto umili per essere lì. Lee ha detto: "Siamo molto fortunati per essere in grado di prendere parte qui".

Fonte:Explosive start for the British boys in Blue | News | Eurovision Song Contest - Düsseldorf 2011

mi scuso se la traduzione non è corretta!!! cmq una bella intervista....effettivamente sono stati molto bravi nella scena sul palco..!

BLUE MOD

Chiedo scusa,la parte -Chi sono i Blue- non l'avevo tradotta ...dato che lo sappiamo benissimo e l'altro mi era proprio sfuggito ...per fortuna te ne sei accorta

Backstage Addicted

Eeeeeeeeh Simon...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •