Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    479

    Predefinito I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Potrebbero anche aver mentito, ma qui i Blue ci parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Sei anni fa, quattro ragazzi dalla voce potente seguirono strade diverse dopo aver speso quattro anni insieme vendendo cd di successo e ricevendo dischi di platino, con una boyband di nome Blue.

    Oggi, Lee Ryan, 28, Duncan James, 33, Simon Webbe, 32, e Antony Costa, 29, sono tornati insieme per rappresentare il Regno Unito all'Eurovision che quest'anno si svolgerà a Dusseldorf il 14 maggio.

    Sono cresciuti, hanno avuto dei figli e sono categorici riguardo al fatto che hanno deciso di non comportarsi più come i 'cattivi ragazzi' che erano all'apice del loro successo.

    "La vita da festaiolo non fa più per me," dice Antony, "Se vado ad una festa il venerdì notte, non mi riprendo fino al lunedì mattina." (xDDDD gli anni si fanno sentire per tutti, caro Ant u-u)

    "La moda delle feste è finita," concorda Simon. "Eravamo un po' troppo 'esaltati'" xDDDD

    "Ero nella top 10 dei più famosi artisti rock'n'roll -tra cui Sid Vicious," dice Lee, con orgoglio. "Ho sempre avuto questo vizio. Ma ero davvero giovane. Ora ho 28 anni, e ho dei figli.

    "Non frequento più alcuni club e non mi alzo più col piede sbagliato.

    "E odio le droghe. Le ho sempre odiate. Non mi piace l'effetto che hanno sulle persone.

    Lee ci parla anche sul suo passato uso di cocaina, ma dice che ora preferisce bersi un drink.

    "Ti sei mai seduto accanto a qualcuno che fa uso della 'forfora del vecchio diavolo' (credo proprio che si riferisca alla cocaina, qui) mentre sta 'farfugliando'?" ci dice. "È davvero brutto a vedersi. Vorrei che ogni donna che davvero ama il suo uomo gli dicesse di lasciar perdere con quella roba."

    Che cosa piace ai componenti della band? "Voglio qualcuno che mi faccia ridere," dice Antony (SONO QUIII *_*). "Qualcuno che ami scherzare. Voglio qualcuno che mi faccia un po' compagnia, tutto qui, con cui coccolarsi mentre si guarda un dvd" (♥♥♥)

    I commenti di Lee su sua figlia non sono i primi che lui fa e che suscitano un po' di polemiche. Lui stesso ammette che è stata una delle cose di più strane che lui ha dovuto accettare e che ha fatto sì che lui ricevesse troppa attenzione indesiderata.

    "Non sono d'accordo nemmeno su alcune delle cose che ho detto," ammette Lee. "Se vai su internet e digiti "Lee Ryan 'one liners' (che non so come tradurre, I'm so-so-so-sorry ç_ç), credo di essere alla pari di Gandhi." (mmh, ne dubito ^^)

    Una delle più feroci polemiche risale a quando, riguardo all'11 settembre e alla strage delle Torri Gemelle, Lee ha detto: "Chissene di New York, ci sono degli elefanti che stanno venendo uccisi in questo preciso momento!" E ha infastidito il suo management quando ha detto di aver avuto dei rapporti a tre con Duncan e delle ragazze.

    "Questa storia dei rapporti a tre l'ho dovuta raccontare quando stavo vivendo la mia carriera solista," ci ha spiegato. "Ho iniziato col fare semplici interviste, senza dover dire nulla di stupido. Ma la mia record company mi ha detto che ero noioso, e che dovevo rendere più 'accattivanti' le mie interviste. (io non lo avrei mai fatto, ma Lee, ti perdoniamo comunque )

    Ma Lee ha una sua spiegazione in merito alle stranezze della vita (sentiamo u-u).

    "Mi piace osservare le persone, mentre cammino per strada, penso che noi siamo come delle pecore, o delle formiche," dice.

    "Vedo le cose in modo divertente. Forse perchè sono dislessico da quando sono piccolo. Sono anche mancino. Si dice che se sei dislessico e mancino tu usi solo il lato creativo della tua mente. È una cosa veramente rara trovare una persona che è sia mancina che dislessica, quindi io sono un genietto." (modesto il ragazzo, uhuh :P)

    Duncan è veloce nel correggerlo: "Un genio incompreso," dice. (xDDDD)

    I ragazzi parteciperanno a quello che potrebbe essere considerato uno degli eventi musicali più meschini dell'anno, ma hanno preso seriamente in considerazione la possibilità di vincere all'Eurovision. E non hanno intenzione di barare con alcun stratagemma.

    "Non siamo una band di imbroglioni," dice Ant. "Non saremmo i Blue. Il nostro trucco sono le nostre voci." (*_*) Trucchi a parte, è chiaro che la partecipazione all'Eurovision non è uno dei modi più credibili per esaltare la propria carriera pop. Ma i ragazzi sono ostinati; secondo loro, è il metodo migliore.

    "125 milioni di persone ci guarderanno, quella sera," dice Antony entusiasta.

    Ma il loro ex-manager, Daniel Glatman, descrive la loro partecipazione all'Eurovision come una "follia spericolata", e l'ha comparata ad un "Hamilton che partecipa ad una gara di go-kart".

    "La gente dice che potrebbe essere il suicidio per la nostra carriera," dice Duncan. "Noi invece cerchiamo supporto -specialmente dal nostro vecchio manager. È stato al nostro fianco per sei anni, è grazie a noi se ha guadagnato molto denaro, se si è comprato una casa, se si è comprato un'auto. Ci aspettiamo in cambio un po' di lealtà."

    La band ora come ora non ha un'etichetta discografica. "Noi siamo i Blue World - ecco la nostra etichetta," dice Simon.

    "Abbiamo un intero album pronto, con un secondo singolo," dice Duncan. "Penso che la gente resterà sopresa. Il nostro è un ritorno 'col botto'." (puoi dirlo forte, Dunk ♥)

    Nonostante siano proiettati verso il loro futuro, c'è molta nostalgia per il passato. "È come tornare a scuola," dice Duncan. "Spesso abbiamo bisogno di abbracci di gruppo (aaaaaaaaaawwww ♥ sweet *_*). Questo è davvero bromance (bromance: Bromance - Wikipedia). Siamo davvero un po' troppo gay, per essere una band seria."

    Ma i ragazzi hanno notato che l'industria musicale è cambiata mentre non erano in circolazione.

    "Sembra che ciascuno sia stato ben addestrato dai media," si lamenta Lee. "Mi mancano le pop stars schiette alla Lily Allen." (ma anche no u-u detesto Lily Allen DD: )

    Tutti e quattro i ragazzi oggi sono padri, ma i requisiti per essere un buon padre di Lee sono stati recentemente messi in discussione dopo che la nonna di sua figlia Bluebelle, che ha 3 anni e che Lee ha avuto con Jessica Keevil, lo ha accusato di non aver pagato il necessario per il mantenimento della piccola.

    "Non la vedo spesso perchè ho anche un altro figlio," dice. Lee infatti è anche papà di Rayn, avuto con la sua fidanzata "ad intermittenza" Samantha Miller.

    "La gente può dire ciò che vuole sul mio conto, a me non me ne frega un cazz*. Ma quando si parla dei miei figli e del fatto che sono un cattivo padre.. davvero, non era mia intenzione avere la bambina, ma non per questo non mi prendo le mie responsabilità. (♥♥♥♥♥♥)

    "Lei (Jessica) è venuta da me dopo un anno e mezzo dal nostro incontro, dicendomi 'Ok, questa è tua figlia, ora devi fare questo'. Io ho una mia famiglia, e ora come ora il mio lavoro è molto duro. Se ho un giorno libero, ad essere sincero, probabilmente andrei a trovare mio figlio.

    "Non ho ancora avuto l'occasione di stringere un forte legame con Belle, ma non è colpa mia. Io ho voluto lottare per lei, e l'ho vista."

    Lee ha incontrato Jessica in un club nel 2007. Dopo un test di paternità nel 2009, ha riconosciuto Bluebelle come suaa figlia e si è reso disponibile per il suo mantenimento.

    "È piuttosto difficile, anche per lei, avere un padre improvvisamente, che la prendesse e le dicesse: 'Oh, ok' da quando aveva 18 mesi ai 2 anni.

    "Non ho fatto nulla di sbagliato e non sono una persona cattiva (♥). Farò ciò che vorrò fare della mia vita e della mia carriera. Per la mia felicità. Non lascerò agli altri il compito di dirmi ciò che devo fare.

    Il singolo dei Blue, I Can, è già in vendita. La finale dell'Eurovision andrà in onda il 14 maggio on BBC1 (RAI DUE, PER NOI )

    Source: All Rise For Lee.Com // Ultimate Online Fan Site For Lee News & Much More...

    -----

    Che dire.. mi fa sempre piacere leggere qualcosa sulle loro vite, qualcosa che però proviene dalle loro belle boccucce non solo rumours, quindi (;

    Per quanto riguarda Lee.. io, durante tutta la lettura e la traduzione dell'intervista, non ho fatto altro che pensare alla sua immagine profilo di facebook, che lo ritrae in compagnia dei suoi due meravigliosi bambini.


    Ultima modifica di Oramai*; 07-05-2011 alle 15:34

  2. #2
    BLUE MOD


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Grazie per l'intervista!

    "Voglio qualcuno che mi faccia ridere," dice Antony . "Qualcuno che ami scherzare. Voglio qualcuno che mi faccia un po' compagnia, tutto qui, con cui coccolarsi mentre si guarda un dvd" (♥♥♥)


    "Abbiamo un intero album pronto, con un secondo singolo," dice Duncan. "Penso che la gente resterà sopresa. Il nostro è un ritorno 'col botto'."
    Questo è quello che vogliamo sentire!!

  3. #3
    Supporter


    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Bell'intervista!!!li vedo molto seri!!!<3!!!!
    Anch'io pensavo all'immagine del
    Profilo facebook di Lee!!!non credo ai rumors..credo alle parole di lee... belli loro!!!!!

  4. #4
    Roadie


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    "La moda delle feste è finita," concorda Simon. "Eravamo un po' troppo 'esaltati'"
    E beh, ma a me piacciono le persone esaltate.

    Che cosa piace ai componenti della band? "Voglio qualcuno che mi faccia ridere," dice Antony. "Qualcuno che ami scherzare. Voglio qualcuno che mi faccia un po' compagnia, tutto qui, con cui coccolarsi mentre si guarda un dvd"
    Oooh, so lovely! *_* Io amo scherzare, e di solito faccio ridere!


    "Questa storia dei rapporti a tre l'ho dovuta raccontare quando stavo vivendo la mia carriera solista," ci ha spiegato. "Ho iniziato col fare semplici interviste, senza dover dire nulla di stupido. Ma la mia record company mi ha detto che ero noioso, e che dovevo rendere più 'accattivanti' le mie interviste. (io non lo avrei mai fatto, ma Lee, ti perdoniamo comunque )
    Onestamente io credo sul serio a questa storia. xD Ma non mi cambia nulla se abbiamo fatto cose a 3 o no. Sono liberi di fare ciò che vogliono nella loro sfera intima e sentimentale, e nel mondo dello spettacolo queste sono cose abbastanza comuni, non vedo dove sia lo scandalo.


    "Vedo le cose in modo divertente. Forse perchè sono dislessico da quando sono piccolo. Sono anche mancino. Si dice che se sei dislessico e mancino tu usi solo il lato creativo della tua mente. È una cosa veramente rara trovare una persona che è sia mancina che dislessica, quindi io sono un genietto." (modesto il ragazzo, uhuh :P)

    Duncan è veloce nel correggerlo: "Un genio incompreso," dice.
    Dunk, ti amo! ashauhauah.


    "Non siamo una band di imbroglioni," dice Ant. "Non saremmo i Blue. Il nostro trucco sono le nostre voci."
    Oddio, Ant.♥ Le vostre voci bastano eccome! *_*


    La band ora come ora non ha un'etichetta discografica. "Noi siamo i Blue World - ecco la nostra etichetta," dice Simon.
    Stupide case discografiche. Mah. Comunque bellissima la risposta di Sy.♥

    "Abbiamo un intero album pronto, con un secondo singolo," dice Duncan. "Penso che la gente resterà sopresa. Il nostro è un ritorno 'col botto'."
    Ne sono sicura! Non vedo l'ora di ascoltare l'album, awwww! **

    "È come tornare a scuola," dice Duncan. "Spesso abbiamo bisogno di abbracci di gruppo. Questo è davvero un bromance.


    "Sembra che ciascuno sia stato ben addestrato dai media," si lamenta Lee. "Mi mancano le pop stars schiette alla Lily Allen." (ma anche no u-u detesto Lily Allen DD: )
    A me piace invece, proprio per lo stesso motivo di Lee. xD

    "Non la vedo spesso perchè ho anche un altro figlio," dice. Lee infatti è anche papà di Rayn, avuto con la sua fidanzata "ad intermittenza" Samantha Miller.

    "La gente può dire ciò che vuole sul mio conto, a me non me ne frega un cazz*. Ma quando si parla dei miei figli e del fatto che sono un cattivo padre.. davvero, non era mia intenzione avere la bambina, ma non per questo non mi prendo le mie responsabilità."

    "Lei (Jessica) è venuta da me dopo un anno e mezzo dal nostro incontro, dicendomi 'Ok, questa è tua figlia, ora devi fare questo'. Io ho una mia famiglia, e ora come ora il mio lavoro è molto duro. Se ho un giorno libero, ad essere sincero, probabilmente andrei a trovare mio figlio."

    "Non ho ancora avuto l'occasione di stringere un forte legame con Belle, ma non è colpa mia. Io ho voluto lottare per lei, e l'ho vista."

    Lee ha incontrato Jessica in un club nel 2007. Dopo un test di paternità nel 2009, ha riconosciuto Bluebelle come suaa figlia e si è reso disponibile per il suo mantenimento.

    "È piuttosto difficile, anche per lei, avere un padre improvvisamente, che la prendesse e le dicesse: 'Oh, ok' da quando aveva 18 mesi ai 2 anni.
    Sinceramente tutta questa faccenda mi mette un po' di tristezza, però credo alle sue parole, e vedendo quella foto (che ha messo su fb), ancor di più. Quel sorriso mentre la guarda.. non so per voi.. ma per me dice tutto.

    La finale dell'Eurovision andrà in onda il 14 maggio on BBC1 (RAI DUE, PER NOI )
    C'ho l'ansiaaaaa! >.<


    Ps. Grazie! (;

  5. #5
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Citazione Originariamente Scritto da ~ S i L. Visualizza Messaggio
    Onestamente io credo sul serio a questa storia. xD Ma non mi cambia nulla se abbiamo fatto cose a 3 o no. Sono liberi di fare ciò che vogliono nella loro sfera intima e sentimentale, e nel mondo dello spettacolo queste sono cose abbastanza comuni, non vedo dove sia lo scandalo.
    Io volevo dire che ciò che non mi è molto piaciuto è il fatto che Lee abbia dovuto inventarsi questa storia perchè la casa discografica glielo ha imposto (: non lo avrei mai giudicato se avesse avuto dei rapporti a tre assieme al suo amico; non lo avrei giudicato se fosse diventato un attore porno, figuriamoci per questo

    Comunque, credimi che le cose a 3 sono cose comuni non solo nel mondo dello spettacolo, oggi giorno o__o xDD


    Citazione Originariamente Scritto da ~ S i L. Visualizza Messaggio
    Sinceramente tutta questa faccenda mi mette un po' di tristezza, però credo alle sue parole, e vedendo quella foto (che ha messo su fb), ancor di più. Quel sorriso mentre la guarda.. non so per voi.. ma per me dice tutto.
    Quoto ogni singola parola

    Spero che Lee possa un bel po' rilassarsi, una volta terminato l'Eurovision.. ops, volevo dire una volta vinto, l'Eurovision :P
    Ultima modifica di Oramai*; 07-05-2011 alle 17:20

  6. #6
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Mi è piaciuta l'intervista, mi sono sembrati molto schietti
    e a dire il vero sono rimasta delusa dal loro ex manager xD
    Sicuramente loro sono cambiati, l'industria musicale è cambiata
    e non sarà facile per loro ritornare quelli di un tempo
    Riguardo alle "notti brave" beh è normale sono cresciuti e ora sono
    anche maturi e hanno altre priorita', però se devo essere sincera
    non mi è piaciuto il modo in cui Lee parla di sua figlia

  7. #7
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Io credo che Lee sia stato estremamente sincero.. insomma, è normale che abbia più confidenza con il figlio Rayn, che ha avuto la fortuna di veder crescere sin dalla nascita, e che comunque ha sempre vissuto con lui.. quindi, è normale che appena ha un momento libero torni a casa e veda suo figlio (: ma ciò non significa che NON voglia vedere Bluebelle (:

    Ha anche precisato che, nonostante non abbia ancora un forte legame con lei, vuole vederla come abbiamo potuto vedere dalla loro ultima foto insieme (che per me è a dir poco bellissima)

  8. #8
    Roadie


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    Io volevo dire che ciò che non mi è molto piaciuto è il fatto che Lee abbia dovuto inventarsi questa storia perchè la casa discografica glielo ha imposto (: non lo avrei mai giudicato se avesse avuto dei rapporti a tre assieme al suo amico; non lo avrei giudicato se fosse diventato un attore porno, figuriamoci per questo
    Rileggendo quello che avevo scritto mi sono resa conto di essermi espressa in modo non molto chiaro, infatti forse hai capito l'opposto di quello che volevo dire, mi spiego meglio u.u "Onestamente io credo sul serio a questa storia" nel senso che credo che abbia avuto davvero rapporti a tre con Duncan.

    Comunque, credimi che le cose a 3 sono cose comuni non solo nel mondo dello spettacolo, oggi giorno o__o xDD
    Ehm, sì, purtroppo me ne sto rendendo conto pure io. xDD

  9. #9
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Citazione Originariamente Scritto da ~ S i L. Visualizza Messaggio
    Rileggendo quello che avevo scritto mi sono resa conto di essermi espressa in modo non molto chiaro, infatti forse hai capito l'opposto di quello che volevo dire, mi spiego meglio u.u "Onestamente io credo sul serio a questa storia" nel senso che credo che abbia avuto davvero rapporti a tre con Duncan.
    Aaaaahh, chiedo scusa sono io che capisco fischi per fiaschi o.ò xDD

  10. #10
    Roadie


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

    Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    Aaaaahh, chiedo scusa sono io che capisco fischi per fiaschi o.ò xDD
    No no, da quello che ho scritto si poteva capire benissimo quello che hai inteso tu. Chiedo venia u.u

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •