"Non la vedo spesso perchè ho anche un altro figlio," dice. Lee infatti è anche papà di Rayn, avuto con la sua fidanzata "ad intermittenza" Samantha Miller.
"La gente può dire ciò che vuole sul mio conto, a me non me ne frega un cazz*. Ma quando si parla dei miei figli e del fatto che sono un cattivo padre.. davvero, non era mia intenzione avere la bambina, ma non per questo non mi prendo le mie responsabilità."
"Lei (Jessica) è venuta da me dopo un anno e mezzo dal nostro incontro, dicendomi 'Ok, questa è tua figlia, ora devi fare questo'. Io ho una mia famiglia, e ora come ora il mio lavoro è molto duro. Se ho un giorno libero, ad essere sincero, probabilmente andrei a trovare mio figlio."
"Non ho ancora avuto l'occasione di stringere un forte legame con Belle, ma non è colpa mia. Io ho voluto lottare per lei, e l'ho vista."
Lee ha incontrato Jessica in un club nel 2007. Dopo un test di paternità nel 2009, ha riconosciuto Bluebelle come suaa figlia e si è reso disponibile per il suo mantenimento.
"È piuttosto difficile, anche per lei, avere un padre improvvisamente, che la prendesse e le dicesse: 'Oh, ok' da quando aveva 18 mesi ai 2 anni.
Segnalibri