Io preferisco che sia sincero, e che ammetta di essere AL MOMENTO più affezionato a Rayn che alla bimba, piuttosto che non accettarla affatto come tale.
Io preferisco che sia sincero, e che ammetta di essere AL MOMENTO più affezionato a Rayn che alla bimba, piuttosto che non accettarla affatto come tale.
Grazie![]()
E sempre così piacevole e meraviglioso leggere interviste dove parlano della loro vita,di come la pensano su certe cose.
Sono cambiati,sono maturati ( avrei qualche dubbio su Lee) e questo nn può che farmi piacere,purchè rimangono sempre i BLUE
E' normale che purtroppo nn si può tornare a parecchi anni fa,ma così va la vita u.u
Cmq grazie mille per l'intervista
edit:La penso come te Paola,anche a me ha dato una simile impressione...Si è normale che abbia piu' confidenza con il bimbo, però non so in generale da come ne parla sembra freddo.
Boh sicuramente è solo una sensazione la mia, però è quello che mi ha trasmesso
ciao a tutte sono nuova non sapevo di questo forum piacere Veronica li seguo dal loro inizio ed era troppo che aspettavo che tornassero sono troppo felice comunque volevo sapere ma dove si può trovare facebook di lee?? un bacio ragazze
Ciao,la sezione giusta per presentarti è questa >Qui< .Comunque,Lee ha disattivato il suo account facebook,ma lo puoi seguire su twitter >profilo ufficiale<
Benvenuta nel forum!![]()
Segnalibri