Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Backstage Addicted

Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio
    Io credo che Lee sia stato estremamente sincero.. insomma, è normale che abbia più confidenza con il figlio Rayn, che ha avuto la fortuna di veder crescere sin dalla nascita, e che comunque ha sempre vissuto con lui.. quindi, è normale che appena ha un momento libero torni a casa e veda suo figlio (: ma ciò non significa che NON voglia vedere Bluebelle (:

Ha anche precisato che, nonostante non abbia ancora un forte legame con lei, vuole vederla come abbiamo potuto vedere dalla loro ultima foto insieme (che per me è a dir poco bellissima)
    Si è normale che abbia piu' confidenza con il bimbo, però non so in generale da come ne parla sembra freddo.
    Boh sicuramente è solo una sensazione la mia, però è quello che mi ha trasmesso

Backstage Addicted

Predefinito Re: I Blue parlano liberamente di alcool, droga, bisessualità e figli segreti.

Io preferisco che sia sincero, e che ammetta di essere AL MOMENTO più affezionato a Rayn che alla bimba, piuttosto che non accettarla affatto come tale.

Roadie

Anche Simon è del '78, quindi? o.o
    Sinceramente non te lo so dire, non ricordo se sia pure lui del '78 o più grande. Ma anche la sua data è stata falsata.

Backstage Addicted

Io preferisco che sia sincero, e che ammetta di essere AL MOMENTO più affezionato a Rayn che alla bimba, piuttosto che non accettarla affatto come tale.
    Ah beh ovvio

New Kid on TW

Grazie

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

E sempre così piacevole e meraviglioso leggere interviste dove parlano della loro vita,di come la pensano su certe cose.
    Sono cambiati,sono maturati ( avrei qualche dubbio su Lee ) e questo nn può che farmi piacere,purchè rimangono sempre i BLUE
    E' normale che purtroppo nn si può tornare a parecchi anni fa,ma così va la vita u.u
    Cmq grazie mille per l'intervista

edit:
    Si è normale che abbia piu' confidenza con il bimbo, però non so in generale da come ne parla sembra freddo.
    Boh sicuramente è solo una sensazione la mia, però è quello che mi ha trasmesso
    La penso come te Paola,anche a me ha dato una simile impressione...

blueryan93
    Guest

ciao a tutte sono nuova non sapevo di questo forum piacere Veronica li seguo dal loro inizio ed era troppo che aspettavo che tornassero sono troppo felice comunque volevo sapere ma dove si può trovare facebook di lee?? un bacio ragazze

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da blueryan93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte sono nuova non sapevo di questo forum piacere Veronica li seguo dal loro inizio ed era troppo che aspettavo che tornassero sono troppo felice comunque volevo sapere ma dove si può trovare facebook di lee?? un bacio ragazze

Ciao,la sezione giusta per presentarti è questa >Qui< .Comunque,Lee ha disattivato il suo account facebook,ma lo puoi seguire su twitter >profilo ufficiale<
    Benvenuta nel forum!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •