Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    BLUE MOD

Predefinito In a taxi with... boy band Blue

Fonte :http://www.dailymail.co.uk/home/you/...band-Blue.html
    I Blue,formati nel 2001 con tre album nel Regno Unito al n.1prima di sciogliersi nel 2005,si stanno preparando per alcune foto nel nostro taxi quando Lee Ryan,27, nota un piccolo topo spuntare da una fogna.Lee,quando i Blue sono stati in giro era noto per la sua eccitabilità, è la calma in persona. 'Sono davvero molto intelligente,' dice. 'Animali eccellenti.'
    Al contrario, Antony Costa, 29 anni, meglio conosciuto dopo i Blue per la sua partecipazione a -I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!-Si trasforma in gelatina. 'Ho una fobia. Li odio. Se appare ancora una volta non posso restare qui '.
    Duncan James, 33 anni, è filosofico: "E 'East London. Ci sono topi dappertutto, 'mentre Simon Webbe, 32 anni, è dura come l'acciaio: 'Io non ho paura. Andiamo avanti. '
    Così avete - quattro reazioni leggermente diverse per un ratto,quindi quattro personalità sottilmente diverse in una band.
    Hanno goduto di una carriera solista di discreto successo negli ultimi cinque anni, al cinema e teatro.
    Ora sono di nuovo insieme,per il loro decimo anniversario (che dicono sia stato il motivo della reunion) e lanciare il loro ritorno rappresentando la Gran Bretagna all'Eurovision a fine mese.
    Naturalmente, nel Regno Unito, Eurovision è più come Euro-derisione.
    Da Terry Wogan, dalla transessuale Dana International (in competizione anche quest'anno) a Jemini (nel 2003 il primo britannico a conquistare nessun punto), la sfida è sempre di tipo ...
    Naff?( :?: )’ dice Duncan, che parla tanot, o almeno cerca di impedire a Lee di fare troppo. "E 'solo il nostro paese che pensa che sia una cosa inutile. In Europa, è un grosso problema. '
    Dunc sottolinea che l'Eurovision è praticamente l'unico pezzo forte televisivo musicale rimasto.
    "E 'molto difficile andare via per poi tornare. La gente dimentica che abbiamo vinto due BRIT Awards e venduto 14 milioni di dischi, perché sono attratti dalle novità.Eurovision è seguito da 125 milioni di persone in quella notte, così per noi, dopo essere stati via per così tanto tempo è una grande opportunità. Tutte quelle persone sanno che siamo tornati insieme e ... '
    Scusa se vi interrompo,dice Lee,' ma penso che la gente sa che siamo stati solo grandi in Inghilterra. Eravamo un gruppo di massa in Europa. '
    Ha ragione i Blue hanno venduto la maggior parte dei loro dischi come 'All Rise' e 'One Love' nel continente.
    Eppure, facendo l'Eurovision sembra andare su un potenziale pavimento di bucce di banane ...
    Ricordo di aver letto tutto quello che hanno scritto sulla reunion dei Take That,' ricorda Duncan. 'Persone dicevano: «Sono vecchi, sono spazzatura, la carriera solista di Gary Barlow ha floppato ..." Mi ricordo di aver pensato, "negatività, la negatività, la negatività." Guardateli ora.'
    'Ma questo lo dicono sempre', aggiunge Simon. 'Anche se siamo tornati senza Eurovision, stiamo per avere un sacco di critiche da persone che non hanno nemmeno sentito la canzone.
    Che ci è stato chiesto di rappresentare il nostro paese - che è stato una grande cosa per me. Abbiamo tre leoni sulle nostre camicie - siamo là fuori che rappresentiamo il Regno Unito. E subito dopo Eurovisione saremo fuori con il singolo successivo. '
    Cinque anni dopo,i Blue sono senza dubbio più saggi - Lee, che ha detto alcune cose molto stupide tra cui, 'Questa cosa di New York è stato gonfiato a dismisura' dopo il 9 / 11, dice, 'Avevo 17 anni quando abbiamo iniziato e cercando di far fronte tutto. Ho solo guardato indietro e realizzato quello che ero. '
    Sono anche, naturalmente, adulti. Rimettersi in forma per rientrare nella boy-band quando sei un uomo deve essere stato difficile? 'Siamo sempre stati un gruppo molto visivo', dice Lee, che ha i baffi di piccole dimensioni. 'Quindi, vogliamo essere lì con artisti del calibro dei Wanted. Sono un gruppo bello. ' 'Bisogna competere', aggiunge Antony.
    Tra i concorrenti all'Eurovision ci saranno i gemelli Jedward, che rappresentano l'Irlanda.Ma Duncan non ha paura. 'Non sono conosciuti in Europa. Sarei molto sorpreso se vincessero loro.
    E se all' Eurovision non va bene, significa che la reunion è finita prima di iniziare? 'No', dice Antony. 'Siamo tornati,amico. Il fatto è che abbiamo sempre sostenuto l'un l'altro. Il decimo anniversario è stato sempre in testa di tornare e fare qualcosa. E 'come se fossimo compagni di scuola vecchi. Sì, siamo tornati. Più forte che mai. '

Che dire!
    Ultima modifica di MariaJames!!; 02-05-2011 alle 14:34

Backstage Addicted

Predefinito Re: In a taxi with... boy band Blue

Grassie :]

Ps: Antony <33333

Supporter

Wink Re: In a taxi with... boy band Blue

Si sono tornati.....questo è quello che conta!Possono criticarli quanto vogliono...ma i Blue sono stati e continueranno ad essere una boyband di successo!Io sento che abbiamo ottime possibilità di vincere l' eurovision!!!

Supporter

SONO TORNATI......
    e anch'io credo che abbiamo ottime possibilità di vincere l'eurovision....ragazzi crediamo in voi

New Kid on TW

ahahah sono tornati.... quanta attesa per sentire queste parole!

New Kid on TW

Grazie

Roadie

You can tell a lot about a reformed boy band by their reactions to a rat. Blue, who formed in 2001 and had three number-one UK albums before splitting in 2005, are getting ready for some pictures by our taxi when Lee Ryan, 27, notices a little furry head poking out of a drain. Lee, who when Blue were first around was known
    for his excitability, is calmness personified. ‘They’re really quite intelligent,’ he says. ‘Excellent pets.’
    By contrast, Antony Costa, 29, best known after Blue for an appearance on I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!, turns to jelly. ‘I have a phobia. Hate them. If it appears again I can’t stay here.’
    Duncan James, 33, is philosophical: ‘It’s East London. There are rats everywhere,’ while Simon Webbe, 32, is hard as nails: ‘I’m not scared. Let’s get on with this.’

[In a taxi with...boy band Blue | Mail Online ]
    Questa parte dell'intervista è davvero carina .

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

**
    Grz mille!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

che bella intervista

Segnalibri