Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Any Questions? Here!

Backstage Addicted

Predefinito Re: Any Questions? Here!

Citazione Originariamente Scritto da violet Visualizza Messaggio
    Move On è una canzone che si trova nel singolo Bubblin e non è stata pubblicata in nessun altro album.
    Esatto, è stata pubblicata nel 2004 nel singolo di Bubblin!

Supporter

ragazze!! buonasera io sono nuova! volevo sapere.. ci sono novità riguardo il nuovo cd? e visto che è poco che li seguo volevo sapere se di solito vengono in tour qui in italia.. grazie a chi mi risponde!!

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da klaudiettaBSB_93 Visualizza Messaggio
    ragazze!! buonasera io sono nuova! volevo sapere.. ci sono novità riguardo il nuovo cd? e visto che è poco che li seguo volevo sapere se di solito vengono in tour qui in italia.. grazie a chi mi risponde!!
    I ragazzi stanno lavorando sul nuovo album...non si sà di preciso la data d'uscita,ma molto probabilmente per il nuovo anno!
    Al momento sono a Singapore e per l'Italia nessuna novità.

New Kid on TW

premessa Spero che qualcuno mi risponda A me sono sempre piaciuti i Blue fin da quando ero più piccola poi per vari motivi sono diventati u ricordo lontano ora mi sono riaccostata e devo dire che sono divemtata una vera e propria fan e quindi ho cominciato a guardare tutti i loror video a cercare informazioni e andrò pure al loro concerto a taormina il 25 agosto... volevo sapere se per caso qualcuno sa se hanno intenzione di fare qualche altro livestream cioè quando sono in cam e rispondono e parlano con le fan ? e se si dove posso vederlo ? grazie in anticipo
    Ultima modifica di MariaJames!!; 22-05-2013 alle 18:33

BLUE MOD

Citazione Originariamente Scritto da Valeria Gangi Visualizza Messaggio
    premessa Spero che qualcuno mi risponda A me sono sempre piaciuti i Blue fin da quando ero più piccola poi per vari motivi sono diventati u ricordo lontano ora mi sono riaccostata e devo dire che sono divemtata una vera e propria fan e quindi ho cominciato a guardare tutti i loror video a cercare informazioni e andrò pure al loro concerto a taormina il 25 agosto... volevo sapere se per caso qualcuno sa se hanno intenzione di fare qualche altro livestream cioè quando sono in cam e rispondono e parlano con le fan ? e se si dove posso vederlo ? grazie in anticipo
    Ciao,sei nuova? Ti consiglio di presentarti nella sezione Welcome!
    Per quanto riguarda la tua domanda,ora i ragazzi sono impegnatissimi con il tour europeo,quindi è difficile che facciano qualche twitcam (su twitter).In ogni caso,tieni sempre d'occhio il forum,lo comunicheremo qui.

New Kid on TW

Grazie davvero sei molto molto gentile e stai sicura che consulterò la pagina abbastanza spesso

New Kid on TW

Salve!
    Premetto che non so se è questa la sezione adatta del forum per chiedere questa cosa, nel caso in cui non lo fosse, vi prego di indicarmi qual é quella adatta..
    Volevo chiedere se per caso qualcuna di voi che aveva comprato il biglietto per il concerto del 9 giugno a Roma, per qualunque motivo volesse venderlo.. Perché io ne comprai uno solo e la mia amica ha fatto passare molto tempo prima di a andare a comprarlo per lei e ovviamente nel frattempo sono finiti e adesso mi ritrovo a dover andare sola!
    Fatemi sapere

Cle
    Guest

Ciao a tutti, volevo chiedere se per caso qualcuno abbia un biglietto per il concerto del 9 giugno a Roma da vendere, purtroppo i biglietti sono finiti proprio oggi nel momento in cui stavo andando a comprarli, e oggi stesso ho scoperto del concerto! Grazie in anticipo

Fedd
    Guest

C'è qualcuno che va al concerto di Milano a cui potrei aggregarmi? sono stata mollata dalle mie amiche e ho anche un biglietto in più.. non mi va di stare da sola! ç.ç

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •