Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92
    Supporter

Predefinito Re: Blue a Top of the Pops,commenti foto e video

Citazione Originariamente Scritto da ***Robbie483*** Visualizza Messaggio
    ecco una delle foto dal backstage! appena ho finto metto il link dell'album!

Foto di Roberta Sorge CKibe | Facebook

potete stare tranquille..hanno sentito il nostro caolre,glielo abbiamo fatto sentire TUTTO,il calore represso per 7 anni xD
    ecco l'album,a breve il video montato!!

Foto di Roberta Sorge CKibe | Facebook
    bene allora torneranno presto e non vedo l'ora, magari sarò cosi fortunata da vederli ankio ^^
    (ti ho chiesto l'amicizia,spero non ti dispiaccia xk non mi fa vedere l'album )

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Grazie ragazze per il vostro racconto!! Deve essere stato bellissimo *___*

Backstage Addicted

è stato tutto fantastico cioe' toccarli parlare
    con loro... è stato emozionante
    Loro sono stati magnifici.

Una nota negativa pero' lasciatemela dire xD
    Durante il meet ci siamo agitate troppo e infatti li
    hanno dovuti portare via poco dopo e nn tutti sono riusciti
    a fare la foto ma aldila' della foto cioe' poverini mi hanno
    fatto una tenerezza in quel momento!

Tutto sommato abbiamo vissuto un sogno, loro sono simpaticissimi
    Simon poi è indescrivibile.

Grazie dell'opportunita' avrei tanto da dire ma concludo
    perche' davvero un'emozione così è indescrivibile.

New Kid on TW

Beh ragazze cm'è stato rivederli???
    Voglio tt i dettagli...
    Chissà, magari adesso che sono ritornati, a 21 anni riuscirò a vederli x la prima volta!!!
    L'avessi saputo prima..sarei venuta anche a piedi dalla puglia..guardate!!!
    Qst volta, nn perderò occasione!!!
    In caso, ragazze...fatemelo sapere subito!!!!!
    Un bacione a tutte...

New Kid on TW

è stato stupendo ragazze! Sono stati meravigliosi e bravissimi! Hanno cantato due canzoni: A chi mi dice e I can. Poi un pezzettino di One love su nostra richiesta *_* Antony ha improvvisato qualche pezzo famoso (non loro ) e Duncan si è messo a cantare Firework di Katy Perry ahahah sono stati simpaticissimi! Ci hanno fatto morire dalle risate! Simon ed Antony facevano i cretini con una della redazione ahahaha non vi dico le mosse che facevano alle sue spalle! Sembrava che stavamo riuscendo a dimostrare loro che le fans italiane sono cresciute, ma appena sono scesi dal palco è successo il delirio! Quel che non ho sopportato è l'egoismo di certe ragazze, fatta la foto, avuto l'autografo, dopo ancora averli incontrati nel backstage e nei camerini, hanno continuato a spingere per stare appiccicati (certe naso a naso proprio -.-) a loro senza lasciare spazio alle ragazze che non hanno avuto la stessa opportunità, insomma tanto hanno fatto che la sicurezza ci ha allontanate tutte facendo andare via i Blue. Mi sono vergognata quando Simon imitava certe fans con una vocina stridula "Leeee Leeee" ma del resto si sa, qui in Italia non siamo ancora in grado di fare una bella figura.
    Per il resto i responsabili sono stati gentili ci hanno concesso di fare le foto durante le prove anche se non si potrebbe e i Blue sono stati molto disponibili =)
    Duncan sembrava quello più agitato infatti per scattargli una foto decente ho dovuto pregare tutti i santi! Non è rimasto fermo 10 secondi! Simon era il più scalmanato! Antony tranquillo, tranne quando era con Sy! Simon veramente mi ha colpito ieri =) Lee era molto concentrato sulla voce! Poi per un attimo è sparito non lo trovava più nessuno! Hanno dovuto interrompere le riprese: "Aspettate sospendete tutto ne manca uno!" ahahaha
    Ecco alcune foto scattate da me:
    http://blue.forumfree.it/?t=54689722#lastpost
    Ultima modifica di *Daydreamer*; 22-03-2011 alle 13:49

Supporter

Wink Re: Blue a Top of the Pops,commenti foto e video

io non li ho incontrati purtroppo!!ma sono riuscita a toccarli tutti e 4!!!e per il momento...e dico...PER IL MOMENTO questo mi basta!!sono motivata ad incontrarli di persona....per cui so che prima o poi quel giorno arriverà anche per me!!!anche se invidio da morire tutte le ragazze che li hanno incontrati ieri!!!
    per il resto che dire??sono stati stupendi...tutti!!!e disponibili come non mai!mamma che belli che erano....sarei rimata li ad ascoltarli per ore ed ore!!!le emozioni che mi hanno trasmesso sono indescrivibili!!LI ADORO...SONO DAVVERO UNICI!!!
    anche lo staff di top of the pops è stato molto gentile con noi...hanno cercato di accontentare un pò tutte!!insomma ragazze..non so voi...ma io ho più voglia di prima di rivederli!!!

LOST MOD

Io non so come descrivere la giornata di ieri, per cui non mi dilungherò.
    Voglio solo dire che è andata oltre le mie aspettative, molto più di quanto avessi sperato. E' stato meraviglioso, ma è riduttivo dire così.
    Ho provato un'emozione fortissima nel rivederli e nello stagli vicino. Non riesco ancora a rendermi conto del tutto.. E' stata un'opportunità unica, ringrazio Teamworld anche in questo topic per questo!

Ps: Per le ragazze che sono state scelte e portate fuori.. Cerco qualsiasi foto o video di quei momenti, perchè potreste avere foto mie e delle mie amiche dato che c'erano un sacco di macchinette fotografiche puntate su di noi. Vi sarei infinitamente grata Contattatemi tramite messaggio privato eventualmente! Grazie

BLUE MOD

Buon salve a tutte :P

IO NON HO PAROLE...DEVO ANCORA REALIZZARE TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO!...Come ha scritto la ragazza, ce li hanno fatti incontrare...non immaginate la mia reazione (e anche quella di altre fans) ç_ç...io li ho visti dal vivo x la prima volta dopo 8 anni....Erano stupendi, belli gentili *_____*, ti sorridevano sempre, facevano l'occhiolino...specialmente Simon U__U!!!!!
    Erano PERFETTI!
    Tutto era perfetto ç_ç!
    Poi la diretta...un ridere dopo l'altro! Lee che scherzava verso Ant xD oddio ahahaahhaahahah e chi se lo scorda?LOL!
    no riesco a dire più nulla ragazze,capitemi *O*
    Ahhh! ho conusciuto alcune di voi utenti, e mi ha fatto molto piacere !

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    161

Che bello ragazze, sono contenta per voi!
    La prossima volta vorrei i Blue a Roma.. almeno ci vado *___*

New Kid on TW

Che belli i racconti, sembra di essere là!
    Grandi ragazze!

Robbie ti ho aggiunto anche io su face perchè non vedo l'album

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •