Speriamo!!!![]()
MA che bella notiziaaa!!!!
Grazie milleeee![]()
Speriamo!!!![]()
speriamo bene!!![]()
io comunque non vedo l'ora :Q_______
speriamo facciano 3 date in italia cosi' me li godrò 3 volte x°D recupererò il tempo perso in questi lunghiii anni u.u
spero che tornino presto =)
Bene, aspettiamo.
Mi sembra di tornare indietro nel tempo...
Stra-quoto!!stessa cosa vale per me ..
Sono molto affezionata ancora a loro , nonostante gli anni ormai passati .. Perchè hanno avuto il loro posticino nella mia adolescenza , come dimenticare!
Non vedo l'ora che esca l'album e di andare al tour , sicuramente stavolta potrò fare tutte le date che voglio .. non ho più 13 anni xD
ha tornano i Blue! mamma mia che ricordi di quelle estati del 2004 a ballare bubblin' xD
Torno in questo forum dopo...secoli davvero. Mi sembra persino di essere anche un po' troppo cresciuta per stare quiLa verità è che nonostante tutto in questi anni ho sempre continuato ad ascoltare la loro musica, ma non sono mai tornata qui per..."scaramanzia".
Ora che è tutto vero, non ci posso credere e concordo con chi di voi ha detto che sembra di tornare indietro nel tempo ^__^
Forse lo sapete già, ma vi riporto ciò che hanno scritto sulla pagina facebook
"Thanks for all your love and support. We're going to be updating this Facebook page now regularly with news and photos about our road to Eurovision and the release of our brand new single 'I Can' in May x"
quindi nuovo singolo a maggio![]()
Si ho saputo che il nuovo singolo I can esce l 11 marzo.. quindi l'album a maggio..MA ..il teamworld..rinascera'..dopo altre notizie certe??
Segnalibri