Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Administrator

Talking Le fan italiane scrivono...LEE RYAN RISPONDE!

Ciao a tutti,

apro questo topic per dare ulteriore risalto alla bellissima iniziativa alla quale avete dato vita proprio voi fan del Team

Nei giorni passati avete contattato Lee Ryan a nome del Forum Ufficiale Italiano....e lui ha risposto!

Riportiamo di seguito il suo intervento e relativa traduzione:

To all my italian fans!!! I never forgot you! I just had to step away
    from being in the public eye so I could find myself again. It has been
    a long hard road to walk and I have been working for a long time to
    get myself back where I want to be. I will explain why in time to
    come. I never favoured any fans over any other! I promise!!! I know I
    have been away for a long time but I needed to do that for me! I'm
    sorry if upset any of you it wasn't my intention. I will be back in
    Italy soon and I hope your not too angry with me!? All my love lee x

[A tutte le mie fan italiane! Non mi sono dimenticato di voi!
    Ho avuto la necessità di stare lontano dalle scene per ritrovare me stesso.
    E' stato un percorso lungo e difficile e mi sono impegnato per tornare ad essere me stesso.
    Vi spiegherò meglio prossimamente. Siete sempre le mie fan preferite, lo giuro!
    Mi dispiace avervi deluse, non era mia intenzione.
    Tornerò presto in Italia e spero che non siate arrabbiate con me!
    Con tanto affetto, Lee]

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Le fan italiane scrivono...LEE RYAN RISPONDE!

che pena....a chi serve qsta news???? per far fare bella figura a TW??!?? il merito va solo alle fans che si sono impegnate in qsta iniziativa...la cosa riguarda noi e lee, a chi altri interessa??? bho!
    si ricorda solo ora dell'esistenza di qsto forum, il grande TW!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Susy credo sia fuori luogo questo attacco adesso... stiamo parlando di Teamworld, il posto che ci ospita, non di un utente o di una cosa qualunque.
    Per carità, si sa che le notizie di TW sui Blue sono prese da tutto ciò che riportiamo noi e da tutto l'impegno che mettiamo per tenere vivo il forum anche tramite iniziative come queste, ma non credo sia il caso parlare così.
    Siamo tutte contente che Lee ci abbia risposte ed è questo l'importante.
    E penso che tutto sommato su TW siano contenti di ciò che abbiamo voluto fare.
    Quindi va bene così e ringraziamo per questo topic.
    Anzi, ne approfitto per chiedere una cosa... sarebbe possibile riaprire prima o poi il forum ufficiale di Lee?
    perchè lui ha affermato che a giugno torna con un nuovo album e che, appunto, tornerà presto in Italia quindi non sarebbe male...
    spero di si cmq.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Che belloooo..magari tornasse in Italia...sarebbe davvero stupendo *-* nn vedo l'ora mi mancano i concerti...

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Ciao Michela,

ti rispondo in merito al forum ufficiale di Lee.

Non è nella nostra filosofia mantenere online forum di artisti che non stiamo più lavorando (per qualsiasi motivo...magari perchè viene a meno l'incarico da parte della casa discografica, o l'artista interrompe il suo percorso artistico per lunghissimi periodi, ecc..), ed è giusto che il forum di Lee non sia più presente su Team World, così come quelli di altri artisti che sono stati rimossi nel corso degli anni.

Non ha senso che Team World sia un elenco infinito di forum, è naturale che ogni anno vi siano nuovi artisti, tenessimo i forum di TUTTI gli artisti che abbiamo lavorato in questi anni, ve ne sarebbero oltre 300 online, capisci che sarebbe una cosa poco opportuna.

E' anche ovvio che siamo parecchio affezionati a Lee, lui e i blue hanno rappresentato uno dei momenti più belli di questi 10 anni di Team World (probabilmente il periodo più bello a livello di intensità, di iniziative, di cose che sono successe, ed anche di ricordi), così come Team World e tutti voi ai tempi hanno fatto qualcosa di straordinario per loro in Italia.

Per i motivi che più o meno tutti conosciamo Lee ha interrotto la sua carriera artistica da alcuni anni, questo ovviamente ci dispiace molto, è anche estremamente difficile ora avere un contatto con lui e poter garantire "un servizio" alla nostra community, come invece siamo in grado di fare per tutti gli artisti presenti su Team World, grazie al rapporto praticamente quotidiano con casa discografica, management e spesso gli artisti stessi. In questi anni non si sono verificati i presupposti per poter fare qualcosa insieme a Lee, anche perchè, appunto, è fermo e non fuori con degli album e qualsiasi attività nel nostro paese. Altrettando dicasi per Duncan e Simon.

Se nonostante tutti questi anni di assenza Lee tornerà con un album, ci sarà modo di fare qualcosa insieme a lui anche in Italia, avendo un filo diretto con lui, con la sua etichetta (o eventualmente TW potrà proporsi in questo senso, come etichetta/management, non escludo nulla), ecc.. saremo BEN felici di riaprire il suo forum e fare come sempre tutto il possibile per lui e chi come voi/noi lo segue. Finchè questo non si verifica ovviamente non ha senso per noi avere aperto un forum, per i motivi sopra citati.

Siamo stati molto felici di leggere il suo messaggio di ieri, che come Eleonora ha subito evidenziato, è frutto della perseveranza e impegni di molti di voi.

Ed ho subito suggerito ad Eleonora di promuovere questa iniziativa e messaggio su Team World poichè molto molto spesso mi capita di ricevere messaggi dove mi viene chiesto "ma che fine ha fatto lee?".. "ma tornano i blue?" ecc... da ragazze che ricordano ancora i bei tempi passati e avrebbero il piacere di sapere come se la passano i ragazzi, che cosa è successo, se mai torneranno.

Questo messaggio penso potrà far piacere a tutte loro e sarà un utile segnalazione da fare a tutti coloro che di recente o nel prossimo futuro ci manderanno messaggi per chiedere informazioni.

Ciao!
    Marco

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

ah ok, immaginavo che per motivi tecnici e/o professionali al momento fosse difficile una cosa del genere.
    E capisco tutte le vostre motivazioni... io ovviamente ho chiesto questo a livello sopratutto "affettivo". Anche perchè quel forum mi manca, ci sono affezionata e pensavo che forse, viste le varie novità, si poteva fare qualcosa.
    Ma comunque va bene così.
    Aspetto ed incrocio le dita affinchè si possa riaprire di nuovo in merito al ritorno ufficiale di Lee e la collaborazione tra lui e Teamworld.
    Grazie per la risposta.

GDV MOD

Inserzioni Blog
    1

Lee si dimostra sempre il migliore. Non ho altro da aggiungere.
    Apprezzo anche moltissimo il fatto che pur essendo stra famoso abbia deciso di accettare le sue fans su facebook e di interagire con loro.

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da *BabyDesix* Visualizza Messaggio
    Lee si dimostra sempre il migliore. Non ho altro da aggiungere.
    Apprezzo anche moltissimo il fatto che pur essendo stra famoso abbia deciso di accettare le sue fans su facebook e di interagire con loro.
    Come non quotarti tesò
    E' una persona straordinaria.

Grazie Ele per aver postato il Messaggio *-*

Supporter

Inserzioni Blog
    7

Lee ce lo aveva promesso pochi giorni fà (mi riferisco ai messaggi di posta che non hanno più avuto risposta dopo la piccola promessa...chi sa, sa)... ed ecco qui il suo messaggio

Cmq...sono pienamente d'accordo con te, Marco
    Ultima modifica di jelee89; 12-02-2010 alle 13:59

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da MichelaLoveLee Visualizza Messaggio
    ah ok, immaginavo che per motivi tecnici e/o professionali al momento fosse difficile una cosa del genere.
    E capisco tutte le vostre motivazioni... io ovviamente ho chiesto questo a livello sopratutto "affettivo". Anche perchè quel forum mi manca, ci sono affezionata e pensavo che forse, viste le varie novità, si poteva fare qualcosa.
    Ma comunque va bene così.
    Aspetto ed incrocio le dita affinchè si possa riaprire di nuovo in merito al ritorno ufficiale di Lee e la collaborazione tra lui e Teamworld.
    Grazie per la risposta.
    Michela come non quotarti.
    Anche per me quel forum ha un valore affettivo, siamo tutte cresciute con quel forum ed è stato per me una sorta di rifugio per molto tempo per questo ci tengo che riapra. Ma almeno per ora nulla
    Dai speriamo allora che in futuro questo sia possibile, noi intanto possiamo sostenere Lee anche da qui ^^

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •