e come fai ad arrabbiarti..
grazie per aver "inviato" a Lee il nostro amore per lui e grazie per averlo fatto a nome di tutte!
E stato gentilissimo a risponderci e sono troppo contenta di sapere ke nn si è dimenticato di noi...che dolce...lo adoro e non vedo l'ora di rivederlo!!!
e come fai ad arrabbiarti..
Un GRAZIE scritto a caratteri cubitali a tutte/i coloro che hanno contribuito a questo "evento"!
Grazie alle fan che si sono impegnate, grazie ai moderatori, operatori del TW che si sono mostrati ancora una volta i migliorie poi che vogliamo di più..se non un bel highlight???
![]()
giusto per svuotare la vena polemica ()...xchè il topic è stato aperto in "tutto sui blue"?...nn era meglio metterlo nella sezione di Lee?
![]()
Non ho parole <3
Ragazze invece di "alterarci" per la pubblicazione della notizia possiamo SOLO essere felici del fatto che la NOSTRA iniziativa (come è stato precisato più volte) è stata apprezzata anche dallo staff!
Vuol dire che ancora si interessano a noi!
E' solo una bellissima notizia che fa ben sperare in un futuro forum di lee se lui tornerà come ha detto.
senza troppe parole o altro,io ringrazio per questo messaggio;mi basta.e se queste parole sono frutto suo,beh nn posso ke esserne felice
Grandissime ragazza avete fatto benissimo
e lui ha anke risposto
tenero!!! <3
Oddio fantastico! *-*
Speriamo che venga presto in Italiaaaaaaaa!
Di certo mi dispiace che i Blue si siano sciolti, ma sono sempre rimasti nel mio cuore,
e non vedo l' ora che venga in Italia!
Magari al sud.. Anche se andrà a Milano, come tutti gli artisti inglesi ç.ç
Segnalibri