Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 1 Post By sabri90
  • 2 Post By francibenni_92

Discussione: Sunday Game [16 giugno]

  1. #1
    KESHA & T-SURFER MOD


    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,601
    Inserzioni Blog
    361

    Predefinito Sunday Game [16 giugno]

    Arriva il Sunday Game, ve lo stiamo ormai proponendo da diverse settimane. Siete pronti a giocare con noi?
    Per chi non lo sapesse, il Sunday Game (abbreviato SG) è un gioco che lo Staff ed i Moderatori di Team World propongono ogni settimana, di domenica.
    I giochi variano dall'indovinare i personaggi, all'indovinare le canzoni di artisti di Team World e non, ma anche molti altri grattacapi!

    Come ogni gioco che si rispetti ci sono delle semplici regole da rispettare:
    1. Possono partecipare TUTTI gli utenti iscritti a Team World, compresi FF MOD e BLOG MOD (i Moderatori dei Forum non possono partecipare), ed anche i soli T-SURFER MOD (solo i capoteam della loro città, non i moderatori globali).
    2. Avrete una sola opportunità a testa, dunque non potete inviare più email oltre la prima.


    Il gioco sarà riproposto ogni settimana il gioco sarà proposto con nuovi intriganti quesiti pensati dalle menti contorte di Staff e Mods di Team World ed ogni settimana sarà estratto a sorte un vincitore tra tutti quelli che avranno risposto correttamente al quesito proposto ed il fortunato si aggiudicherà un bellissimo premio!

    Non avete motivo per non partecipare.. e quindi bando alle ciance e ciancio alle bande, ecco a voi il quesito di questa settimana:

    Troverete qui sotto quattro biografie rivisitate, ma attenzione non son del tutto false. Dovrete leggerle e scovare gli indizi giusti perchè ci sono dovete far ben attenzione. Appena capirete le quattro reali persone che si celano dietro a quelle descrizioni il gioco è fatto!
    Cosa dovete fare? Semplice correre ad inviare una mail con i nomi corretti dei quattro artisti e incrociare le dita, chissà chi di voi vincerà questa settimana.

    Eccovi le biografie:

    1) Angelo Milanesi è nato a Milano il 9 novembre 1963 ma ha vissuto a Rozzano. Giovanissimo inizia a suonare la batteria nonostante i suoi impegni scolastici per prendere il diploma di geometra. Nella vita privata ha due figli di nome Paolo e Giovanni. Lo scorso anno, una sua canzone (la più suonata alle radio) è diventata hit dell’estate 2013. Uno dei suoi singoli di successo, uscito nel 2005, ha visto la partecipazione nel suo video di Elisabetta Canalis.

    2) Giacomo Torre è nato e crescioto a Ronciglione. A 16 anni inzia la sua carriera da solista dove venne accompagnato per tre anni da un gruppo di musicisti con cui si esibisce in piccoli pub. Ha partecipato ad un noto talent show dove è riuscito ad ottenere la vittoria. Una sua nota canzone è diventata la colonna sonora del film “Una cella in due”. Il 2013 per lui, è stato un anno d’oro: ha vinto l’edizione di un noto festival e il suo brano vincitore è stato scelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest tenutosi in Svezia.

    3) Benedetta Iris è nata nel 1981, già ai tempi del liceo amava farsi notare con gonnelline e codini saltando sui banchi mentre cantava. Il suo sogno infatti era quello di diventare la Principessa del Pop facendo stragi di cuori. I suoi vicini di casa quando parlano di lei amano raccontare un aneddoto molto particolare sui suoi capelli, o meglio del taglio della sua fantastica chioma. Benedetta in preda a parecchi problemi un giorno uscì di casa pelata, per superare il trauma decise di creare dei profumi e sposò un nomade incontrato una sera ad un circo.

    4) Jenny Grant nasce a Nashville soffre per diversi anni di disturbi di doppia personalità. Il suo psicologo confida che per un lungo periodo la ragazza sostenne di vivere due vite parallele tra palco e vita da teenager, causati probabilmente da un viaggio a Disneyland. I genitori preoccupati di tale disturbo la isolarono in un castello. Jenny, nata nel 1992, trovò un via di fuga e conobbe un certo Liam durante una corsa clandestina in auto.

    Per partecipare inviate una mail a [email protected] inserendo il vostro nome, cognome, nickname utilizzato su Team World e il vostro indirizzo.
    Come OGGETTO della mail mettete SUNDAY GAME [16 giugno].
    Come INDIRIZZO inserite in modo preciso - via, num civico, cap, città e provincia.

    Chiunque ometterà di scrivere uno dei dati richiesti, sarà squalificato e quindi, anche in caso di risposta corretta, non avrà la possibilità di essere nominato vincitore.

    Detto ciò, buona fortuna!

    PS. Se avete qualsiasi dubbio o domande mandate un mp a sabri90
    Ultima modifica di sabri90; 15-06-2013 alle 14:59
    Avrillomane90! likes this.

  2. #2
    Supporter


    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: Sunday Game [16 giugno]

    Mail inviata!!
    In bocca al lupo a tutti!


  3. #3
    Roadie


    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    821

    Predefinito Re: Sunday Game [16 giugno]

    Mail inviata.

  4. #4
    TW superstar


    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Re: Sunday Game [16 giugno]

    partecipato! incrociamo le dita

  5. #5
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Sunday Game [16 giugno]

    mail inviata =)

  6. #6
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Sunday Game [16 giugno]

    quando si saprà il vincitore???

  7. #7
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Sunday Game [16 giugno]

    oggi non c'è il sunday games?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •