Salve Ragazzi,
abbiamo deciso di aprire un topic per chiedervi il vostro parere sul Sunday Game.
Vogliamo sapere da voi se vi piace, se secondo voi vale la pena continuare ad organizzarlo. Se c'è qualcosa che non vi va a genio, vorremo sapere di che cosa si tratta, abbiamo bisogno del vostro parere per muoverci di conseguenza.
Abbiamo ripreso ad organizzare il Sunday Game, anche perchè molti di voi avevano piacere di tornare ad impegnarsi tutte le domeniche sui giochi preparati da tutti noi, mod e staff Noi come sapete, ci impiegamo del tempo ad organizzarli, e se dobbiamo continuare a farli contro la vostra voglia.. bhè capite anche voi che è inutile!
Aspettiamo commenti e opinioni sinceri,
se non vi va bene qualcosa, non abbiate paura a dirci di cosa si tratta! Se non volete più partecipare, o se lo ritenete inutile, non fatevi problemi!
Siete voi la voce del Sunday Game, non dimenticate
Per quanto mi riguarda trovo il Sunday Game una cosa carina...un modo per passare del tempo...
Io personalmente non ho partecipato proprio tutte le volte, perchè a volte i quesiti erano impossibili per me...(e ci stà!!!).
Aspettavo l'indomani per vedere le risposte e magari dopo mi mangiavo anke le mani...XD
Sinceramente è bello cervellarsi per capire di chi si tratta..ecc...per me si dovrebbe continuare a fare..."punendo" chi non segue le regole,ecc.
Dà la possibilità sia di passarsi un pò di tempo la domenica sia di vincere qualche gadget...
Io penso che vale la pena continuare ad organizzarlo. Il più delle volte non ho partecipato perchè secondo me erano impossibili i quesiti. Secondo me bisogna punire chi no rispetta le regole. Io ho partecipato ieri per la prima volta i quesiti erano facili ed ho ragionato di testa mia. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Secondo me è un gioco davvero carino, anche tanto per fare qualcosa, così per divertirsi.
Non ho partecipato molte volte, però è una cosa simpatica e credo che sarebbe un peccato smettere di farlo, però se le persone non portano rispetto e pubblicano le domande e le risposte a destra e manca è giusto che venga chiuso perchè altrimenti non avrebbe senso farlo visto che ci sono persone che perdono del tempo per crearlo.
Comunque sia spero che non capiti più una cosa del genere che venga fatto ancora come ogni domenica il Sunday Game!
io trovo il sunday game utile, in modo che alla domenica ci si può concentrare oltre allo studio anke a questo gioco.... sono contenta ke l'avete riproposto anke quest'anno così noi utenti ci divertiamo un pò
l'unica cosa che non mi va giù, sono le persone che pur di vincere per forza devono barare, ecco io fossi in voi, se scopro chi sono queste persone non le farei proprio giocare anke perchè il sunday game andrebbe inteso come un divertimento il cui motto è: importante partecipare, e non vincere a tutti i costi
Il SG è una opzione di TW divertente, un modo per far divertire gli utenti su cose che riguardano ovviamente, i nostri gusti, passioni ecc. Non li trovo fondamentali, ma se non ci saranno più mi dispiacerebbe, e non poco, dato che comunque, a ogni nuovo SG arrivano quasi tutti gli utenti di TW pronti a partecipare.. è un modo per conoscersi un po' alla fine, no? Sono sicuro che qualche idea originale (che non sia per forza ogni domenica, anche una volta al mese andrebbe bene), tipo giochi di squadra, oppure tre frasi dove scoprire chessò, un film dove date una frase di mattina, una di pomeriggio e una di sera. SOLO OPINIONI, sì stupide, ma mi sembrava giusto dire quello che penso.
è un bellissimo gioco! ci distrae un pò dalle fatiche dalla settimana. se non sempre per capire la soluzione ci vogliono 5 minuti è comunque divertente soprattutto per chi ama le sfide e vuole mettersi in gioco e vedere quante conoscenze musicali e non si ha...ammetto che grazie al SG ho scoperto tante cose della musica e degli artisti che non conoscevo ahhahah xD
Beh io credo che il SG sia non solo un semplice gioco, penso comunque che sia un'occasione per i vari Mod ed utenti di mettersi in contatto, staccare un po' la "spina" dallo studio, un qualcosa fatto per divertirsi, un'ottima iniziativa per quanto riguarda la mia opinione. Di conseguenza spero non venga tolto di mezzo, anche perchè ho avuto occasione di parteciparne solo a 2 o 3 e mi piacerebbe parteciparne ad altri.Mi piace scervellarmi per tutta la domenica su quelle domandine .Ovviamente però dico comunque che è anche un sacrificio che i Mod fanno per noi utenti, cioè perchè diciamocelo, non è facile pensare quei rompicapo, spero dunque che non si verifichi più l'increscioso avvenimento dell'ultimo SG. Vorrei far capire all'utente in questione che il bello è partecipare, indipendentemente se si perde o si vince
penso che sia un gioco carino e divertente,ho partecipato solo due volte perchè per quanto mi sia scervellata le altre volte non era arrivata a tutte le soluzioni...comunque a malincuore visto quello che è successo credo sia bene chiuderlo,almeno per un pò,se non c'è maturità e onestà da parte di tutti gli utenti(ovviamente mi riferisco a chi ha barato scrivendo la domanda su yahoo)è inutile continuare
Segnalibri