Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Cosa ne pensate del Sunday Game?

spesso forse un po troppo difficile,ma anche vero che quando facile lo indovinano tutti e c' poca possibilit di vincere XD
    secondo me comunque un gioco carino perch tutta la domenica pensi a quello e su face vedi gli stati della gente tipo "aah sunday game ti ho risolto!" e magari questi non li conosci neppure,per sai che entrambi state facendo e pensando la stessa cosa XD

secondo me bisogna continuarlo e ammonire chi cerca di vincere in maniera scorretta!

Roadie

una bellissima iniziativaaa

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

si mi piace molto davvero divertente e il pi delle volte anche complicato sempre bello mettersi in gioco e ogni volta una sfida; per me va benissimo cos com' anzi grazie mod per il lavoro che fate di sicuro non deve essere facile organizzare il tutto, ma ci riuscire alla grande,.

Backstage Addicted

A me piace tantissimo! Oltre ad essere un interessante gioco anche utile per approfondire news sugli artisti ad esempio tipo il SG dedicato ai vestiti di alcune artiste,o frasi dette da loro,oltre ad essere anche un passatempo della domenica :P

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Se c' una cosa che adoro nel SG e che alla fine anche se sbaglio un gioco,riesco ad imparare e sapere cose di cui NON ne ero completamente a conoscenza
    Soprattutto quando riguardano artisti,album,canzoni, ecc
    Diciamo che da quando iniziato ho scoperto un bel p di cose su gruppi che non conoscevo bene.
    Poi va bh,amo giochi simili,dove non mai facile vincere
    Spero davvero che non venga annullato,come far senza rinco.... di prima mattina?

Backstage Addicted

un passatempo carino, che coinvolge tutti gli utenti di tw di tutti i forum e quindi mi sembra che ne valga la pena continuare ad organizzarlo! certo a volte per qualcuno pu sembrare difficile, ma quella la parte divertente =)

Supporter

Inserzioni Blog
    2

ci ho giocato solo due volte perch
    1 da poco ho scoperto della sua esistenza
    2. alcuni quiz erano troppo difficili per me xD
    per un gioco che mi piace tanto, mi piace passare magari un'ora a cercare le risposte ai quesiti.
    un modo per passare il tempo, distrarsi un attimo dallo studio e per vincere qualche gadget.
    sinceramente mi dispiacerebbe se venisse annullato definitivamente, per capisco anche le mod che vedono il loro impegno buttato al vento perch qualcuno si "abbassa" a chiedere le risposte invece di impegnarsi un attimino e cercarle.
    alla fine un gioco, si fa per divertirsi non per sentirsi migliore rispetto ad altri.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Mi piace moooltooo mi diverto un sacco!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

A me piace molto, anche se ho sempre meno tempo da dedicarci, ma una veloce occhiata la d sempre
    Se poi riesco anche a starci dietro un p pi di tempo e a provarci, ben venga

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Allora ho partecipato solo 2 volte perch ho appena scoperto questo gioco xD Comunque mi sembra una bellissima iniziativa per farci divertire anche la domenica Quindi complimenti ai mods che ogni settimana trovano questi indovinelli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •