Io ho votato "SONOHRA inviti per Galà inizio Tour a Verona"![]()
SONOHRA TOUR NEL TOUR visita backstage
UNA CANZONE PER TE ufficio stampa
UNA CANZONE PER TE inviti anteprime
ALICE IN WONDERLAND inviti anteprime
L'ULTIMO ESORCISMO anteprime interattive
MTV EMA biglietti evento a Madrid
MTV DAYS biglietti e pass per evento a Torino
LADY GAGA biglietti concerti sold out
WIND MUSIC AWARDS inviti per serata a Verona
SONOHRA inviti per Galà inizio Tour a Verona
TAYLOR LAUTNER E KRISTEN STEWART inviti evento a Roma
MTV THE SUMMER SONG posti in studio per dirette
TOKIO HOTEL meet&greet
KESHA meet&greet
KATY PERRY meet&greet
ADAM LAMBERT meet&greet
GOOD CHARLOTTE meet&greet
ONE REPUBLIC meet&greet
NESLI raccolta video per videoclip "Noi"
NESLI reporter per date del Tour + biglietti
STEP UP 3D flash mob
LADY GAGA flash mob
THE SUN uscita album
BLIND FOOL LOVE sul palco dei TRL Awards a Genova
DIEGO FAINELLO realizzazione e consegna regalo di compleanno
LOST fan action
MUZIK.IT iniziativa per band emergenti per compilation Game Stop
FINLEY casting videoclip "Meglio di noi non c'è niente"
In "Casa TeamWorld" è tempo di fare il bilancio dell'anno appena trascorso. Il 2010 è stato ricco di eventi, iniziative, contest, giochi, news che abbiamo condiviso tutti insieme e che molti di voi hanno potuto vivere in prima persona. Da veri protagonisti.
La nostra "missione" è proprio quella di coinvolgervi in maniera concreta e attiva in gran parte delle attività legate ai vostri artisti e film preferiti. Abbiamo quindi deciso di stilare una lista che riassume il Best Of 2010 di TeamWorld, con gli eventi e le iniziative che a parer nostro hanno caratterizzato questi 365 giorni insieme.
Di seguito trovate un sondaggio che vi inviterà a votare quello che per voi è stato il top del 2010: potete selezionare un evento al quale avete partecipato o semplicemente premiare la tipologia di iniziativa che in generale preferite e che vorreste rivedere a TeamWorld nel 2011.
Maggiori dettagli all'interno della NEWS pubblicata sul portale.
Io ho votato "SONOHRA inviti per Galà inizio Tour a Verona"![]()
io voto per il meet&greet con i Tokio Hotel....anche se non ho nemmeno partecipato per me è stata l'iniziativa più interessante.
KATY PERRY meet&greetse non dovevo confermare col post, scusate
ho votato per il galà del toru invernale dei sonohra, perchè è stata davvero una bella iniziativa e spero che nel 2011 tw dia ancora tali possibilità![]()
ero indecisa tra i sun e i bfl ho votato per quest'ultimi semplicemente perchè ero ai trl awards e ho avuto modo di stare un pò di tempo con loro conoscendoli meglio rispetto ai sun.Tutte quelle proposte quest'anno cmq sono state iniziative molto interessanti(chi più chi meno ovviamente in base ai propri gusti)
Ho votato il FLASH MOB di Lady GaGa dato che l'ho organizzato io insieme allo staff di TW, ma se si potevano votare più "opzioni" sicuramente avrei votato anche M&G con Katy Perry (Che è stata una delle cose più belle ed emozionanti di quest'anno per me, se non la più bella) e Biglietti SOLD OUT per il concerto di Lady GaGa!
Ringrazio tutto lo staff di TW per quest'anno fantastico che ci avete regalato davvero grazie! E sono sicuro che il 2011 non sarà da meno!
Ultima modifica di _Dome_; 30-12-2010 alle 19:04
anche se non ho partecipato personalmente ho votato per SONOHRA TOUR NEL TOUR visita backstage mi è sembrata una gran bella iniziativa![]()
In quanto organizzatrice e partecipante non posso che votare per LOST fan action![]()
SONOHRA inviti per Galà inizio Tour a Verona
Una grandissima opportunità per alcuni degli utenti del Forum Ufficiale. E devo dire che è stata una fantastica iniziativa!!![]()
Segnalibri