Ma come acciderbolina s fa a votare?'Dai avete messo i vampiri più fighi al mondo eh
John_David Bowie
Dracula_Gary Oldman
Lestat de Lioncourt_Tom Cruise
Louis de Pointe du Lac_Brad Pitt
Blade_Wesley Snipes
Angel_David Boreanaz
Spike_James Marsters
Edward Dalton_Ethan Hawke
Edward Cullen_Robert Pattinson
Emmett Cullen_Kellan Lutz
Jasper Hale_Jackson Rathbone
Carlisle Cullen_Peter Facinelli
Eric Northman_Alexander Skarsgård
Bill Compton_Stephen Moyer
Talbot_Theo Alexander
Damon Salvatore_Ian Somerhalder
Stefan Salvatore_Paul Wesley
...A quanto pare sono proprio loro i nuovi sex symbol: i Vampiri.
Belli e immortali.
Dannati e Tormentati.
Eleganti ed Attraenti.
Misterioso e Ribelle.
Già dal 1897 - tra le pagine del romanzo di Bram Stoker - il predatore più famoso della storia mieteva innocenti vittime e scaldava "il sangue" delle donne perdutamente attratte dal suo fascino...
Fascino e dannazione che rivivono nella pellicola "Dracula" di Francis Ford Coppola, nei personaggi intepretati da Tom Cruise e Brad Pitt in "Intervista Col Vampiro", nelle serie TV "Buffy L'Ammazza Vampiri" dove, destino vuole, la protagonista pur combattendoli, s'innamora perdutamente di due di loro. Più recente è la saga di Twilight "colpevole" di aver generato una vera e propria vampiro-mania, complice la bellezza e il romanticismo di altri tempi di Edward Cullen/Robert Pattinson. E ancora i fratelli Salvatore, Damon e Stefan, di "Vampire Diares", serie TV che sta letteralmente spopolando negli States...come non citare poi "True Blood"?
Insomma questa premessa per invitarvi a votare il vostro vampiro più sexy nel sondaggio pubblicato in questa pagina.
Se non avete ben presente il volto dei vampiri candidati, visitate la gallery pubblicata sul portale di TeamWorld: passando con il mouse sopra la foto potrete leggere il nome dell'attore...e poi non vi resterà che votare!
Ma come acciderbolina s fa a votare?'Dai avete messo i vampiri più fighi al mondo eh
la lotta tra Angel e Spike è stata dura, ma ha vinto Angel <3
Io direi proprio Damon Salvatore!!!
Assolutamente James Masters... anche se la scelta è stata dura, ci son altri che non sono da meno, come David Boreanaz Louis de Pointe *__*
io Edward, i vari Cullen, Damon e Stefan non li considero proprio... hanno proprio poco dell'originale fascino vampiresco!
Ultima modifica di Sk8eR_GiRL86; 30-10-2010 alle 02:07
Alexander Skarsgård, ovvio. senza alcun dubbio.
io ho votato per Robert Pattinson, alias Edward Cullen è davvero cosi tenebroso
Indecisa tra Angel e Spikevotato Angel_David Boreanaz
![]()
Votato per Ian Somerhalder
*-* sempre e solo lui u.u
Spike_James Marsters
u.u
Segnalibri