Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Our Story

Backstage Addicted

Predefinito Our Story

THE STORY

Prooemium

C'era una volta, in una tenebrosa contea, una principessa che, tenuta prigioniera da un malvagio orco, aspettava l'arrivo di un nobil..Ehi,no,no.
    Cambia disco, per favore.
    Vi starete domandando quali famose gesta compieranno i nostri eroi, quali fantastici mondi attraverseranno,quali..Cancellate tutto questo.
    Tornate sulla retta via se volete.
    Da qui in poi parleremo della storia della nostra vita..su Marte.

Initium

Ebbene Signore e Signori, Madame et Mounsieur, Miss and Mister, proprio in quel lontano 3 maggio 2007 nacque la Mars Navy Liguria Division tesa ad accogliere tutti gli Echelon della nostra regione affacciata sul mare nel nord ovest dell'Italia.
    Si iniziò con entusiasmo, con la voglia di far conoscere i Guys a tutte le persone che abitano in questo luogo così dannatamente piccolo. Ma poi qualcosa rovinò tutto. Una tempesta, un nubifragio. Sembra l'incipit di Was It a Dream?. La Division rischiava di chiudere per mancanza di persone. Una pugnalata dritta dritta nella schiena. No, questa non poteva essere la fine. E così non è stato. La Mars Navy nella sua apatia è riuscita a guardare oltre, è riuscita a rialzarsi dalle sue lacrime, è rinata dalla sue ceneri.

6 aprile 2008

Un caldo giorno di primavera. Un giorno normale per molti. Un giorno speciale e pazzo per pochi. Quei pochi li potete vedere lì. Si quelle ragazze vicino alla metro. Si esatto proprio loro. Proprio loro nel giorno, per alcune, del loro primo meet. Spargono parole, sorrisi e anche i loro primi volantini. Vediamo cosa c'è scritto. Segni strani..nomi sconosciuti..30 Seconds To Mars..Join Us..e anche un indirizzo myspace. Il loro myspace. Fatto esclusivamente per quei 3 ragazzi. Per quella musica, per quelle canzoni, che sono la loro ragione di vita. Un passante può supporre tutto questo e non semplicemente guardarti in modo strano? Ed eccoci alla nostra apoteosi, alla nostra trasformazione, all'apice delle nostre forze. Vi è un cambiamento: il nuovo generale, anzi generala. Senza di lei la Division non sarebbe niente, questo è sicuro. È grazie a lei, che dopo qualche giorno dalla nomina,si decise di fare il primo e serio street team. A questo punto sentimmo il bisogno di un profondo rinnovamento. E così creammo il logo della nostra, ora potevamo finalmente chiamarla nostra, Division. Un logo deve rappresentarti in tutto e per tutto. Doveva essere il nostro portabandiera.

Così fu deciso: un bambino con la maschera di Pierrot, nelle mani una rosa e il simbolo di Genova contenente i glifi. La maschera. Forse quella ci separa dalla vita reale. Ci separa dal mondo dell'odio, delle guerre, del sangue. Ci fa avvicinare a noi stessi,lasciandoci fluttuare nella dolce melodia di Marte. E con quella,siamo semplicemente noi, Echelon. A storm can break down a Butterfly. A storm can kill me. But It can't destroy a Echelon Wall.

Join Us for 30 Seconds.. ..We Wait.. ..For a new life To Mars.

Volevamo ringraziare Raffie per aver creato questa division , Alis86 e Kuroneko per il grande contributo che hanno dato a questa division! Grazie girls!

Cari echelon in questo topic mi piacerebbe che ognuno di voi condividesse la sua storia ^_^ Raccontate come avete conosciuto i guys

New Kid on TW

Predefinito Re: Our Story

Beh penso che como ho conosciuto i guys lo sappiate tutti,però mi fa sempre piacere raccontare la mia storia
    Era una sera di Gennaio come tutte le altre e stavo tornando dalla campagna in macchina con mio fratello,quando a un certo punto mi dice: ''Senti un pò questa canzone''. E mette con il suo iPod,Closer to the Edge. Mi ha subito colpito quella canzone. Mi ricordo ancora quando mio fratello,sempre quella sera,disse :''Ho scoperto che il cantante e il batterista sono fratelli!'' Per molte altre sere sentimmo quella canzone,e io comincia a impararla e a innamorarmene,insieme con From Yesterday,l'altra canzone che quella sera mi fece sentire mio fratello. E infine arrivò il momento in cui la scaricai. Mi ricordo anche un giorno che ero per negozi con le mie amiche,in un negozio c'era Closer to the Edge a tutto volume e io mi ero persino confusa con il nome della band e il nome della canzone ahah
    Sta di fatto che incomincia a spulciare Wikipedia, a scoprire un sacco di cose su questi tre pazzi,ad ascoltare le loro canzoni ad innamorarmi di loro..fino a che scoprì la parola ECHELON. Non capivo molto bene all'inizio,non sapevo neanche di esserlo. Poi un giorno,capì finalmente chi ero. Ero un Echelon,lo sentivo dentro di me. Mi iscrissi anche su twitter e quando capii di esserlo mandai anche un tweet ai guys xD Poi capitai per caso qua,su Teamworld e dopo varie lotte con mia mamma mi iscrissi. E cosa scoprii? La sezione delle division,la sezione della MarsNavy Division - Liguria. Non persi tempo,incominciai a leggere tutto,a vedere tutte le belle cose che facevate,i meeting street team..sopratutto le foto fecero scattare in me il desiderio di entrare a far parte di questa pazza division,dove avrei trovato persone come me. E anche qua dopo varie lotte con mia madre,riuscii a scrivere alla Generals,la Caro e ad entrare provvisoriamente nella division,aspettando con ansia il primo meeting. La prima che conobbi fu la dolce Made. La fortuna mi baciò e decise che fosse proprio nella mia scuola e anche al mio stesso piano ahah *-* poi che dire,il mio primo meeting. Me lo ricordo come se fosse ieri. Ovviamente ricordo la data: 30 Aprile 2011. Vi ho amate fin da subito si *-*
    E la sera dopo,una sera meravigliosa:soldato ufficiale della MarsNavy e il SI di mia mamma per andare al concerto. Non immaginate la mia felicità. E ora sono qua dopo mesi nella mia division con le sorelle più pazze e fantastiche del mondo. Mamma mia che bei momenti passati insieme
    Che dire,concludo con un GRAZIE GUYS per avermi fatto entrare in questo mondo fantastico e sopratutto avermi fatto conoscere le mie sorelle,per avermi fatto diventare finalmente e veramente felice!
    e Grazie RAGAZZE per tutto quello che mi avete dato,che mi date e che mi darete,i momenti passati con voi a svarionare a ridere e a divertirsi sono unici e i MIGLIORI. GRAZIE DI CUORE.
    Ps: Muddafugguz!

Supporter

Awwww Annina

Bene, è il mio turno xD
    Long long ago (nel 2006 lol) in un pomeriggio come tanti stavo guardando TRL come di solito facevo uscita da scuola. E passa in classifica un certo video...The Kill xD Il video mi ha incuriosito (a parte i miei commenti da bimbo******a "mah il cantate è BRUTTINO D:" sì mi drogavo) e la canzone mi piaceva! Però non mi ricordavo come si chiamassero lol una mia compagna di classe poi mi ha passato la canzone, l'ho messa sull'ipod e la ascoltavo spesso XD Poi basta, è finita lì...fino a quando non vidi il video di From Yesterday. La canzone subito non mi piaceva D: però ero rimasta folgorata dagli addominali di Jared *O* e lui in generale (sì ero una bimbo******a :3). Poi la Carola ha iniziato a passarmi altre canzoni, e mi sono innamorata della loro musica e poi piano piano di tutta la loro simbologia, ecc ecc... *O* prima di definirmi Echelon ho aspettato, poi vabbé si sa...viene da sè il sentirsi Echelon (:
    Il 12 febbraio 2008 è stata la prima volta che li ho visti live...e non immaginavo nemmeno quali altre fantastiche avventure mi aspettavano. L'era This Is War è stata decisamente l'era marziana che mi sono vissuta al meglio, non solo per tutti i viaggi ma anche per le bellissime persone che ho conosciuto <3 E poi vabbé, la Mars Navy è sempre stata una delle cose più belle che mi sono capitate nel mondo marziano...pensare che all'inizio eravamo così poche e ora siamo una grande e meravigliosa division <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

son contenta che questo topic sia stato aperto alla fine (: secondo me è sempre bello condividere il proprio primo approccio marziano con qualcuno,specialmente se quel qualcuno è la propria division
    Ecco la mia storia u.u

Tutto è iniziato il novembre passato,non ricordo neanche il motivo:qualcuno su fb condivise il video tratto da un loro live (forse il rock aim ring oppure gli EMA) in cui quei tre ragazzi suonavano CTTE....quella canzone mi colpì innanzitutto per il ruolo non affatto secondario della batteria,il mio strumento musicale preferito da sempre,e poi per la potente voce del cantante,dei suoi urli che mi facevano subito pensare "ora gli cala la voce"
    Ma in realtà i mars avevano già tentato di entrare nella mia vita,ma io ingenuamente li avevo sempre rifiutati...perchè?...pregiudizio.
    Ricordo un tempo di aver visto un pezzo di un loro video,from yesterday,ma appena avevo visto gli occhi truccati di ogni membro del gruppo avevo pensato "questo è il classico gruppo emo per bimbe****** sclerate"...e così avevo subito cambiato canale,senza informarmi neanche sul nome della band e della canzone.
    Due estati fa ero in fissa con una canzone,The kill,però di Jimmy eat world,e quando l'avevo fatta ascoltare al mio migliore amico lui mi aveva detto "ah no,io conosco un'altra the kill,dei 30STM" e io "ma chi sono?ma lascia perdere quegli sfigati e ascolta questa *-*" .....oh,proprio non volevo conoscerli! Non avevo mai sentito nessuna loro canzone,neanche le più famose!
    Quell'estate però c'era stato un primissimo interesse per loro: mi capitava spesso di girare sui canali di musica e quasi ogni giorno vedevo pezzi del video K+Q!Quel video mi aveva colpito per i colori,gli scenari panoramici....e per la voce di Jared,che tra l'altro mi sembrava un bel ragazzo...non bellissimo,normale. (ahahahah XD)
    Nonostante quel video spettacolare non mi ero affatto informata su di loro,anche se ogni volta che cliccavo su TW tv vedevo sempre lo spot di K+Q.

Ora possiamo tornare all'inizio di questo post
    Era novembre,avevo visto quel video live e ne rimasi più che impressionata: mi misi a cercare informazioni su wikipedia,nel frattempo scaricai TIW e ogni canzone mi sembrava spettacolare....pensavo "wow,ci sono pure i cori di alcuni ragazzi!!"
    Quel gruppo iniziava davvero a piacermi,soprattutto per la loro bravura dal vivo e quando scoprii la data dell'8 dicembre ci rimasi davvero male :'( Pensavo "non li rivedrò mai più,chissà quando torneranno..." ...
    Ero già iscritta a TW,così provai a vedere se esistesse un forum dei mars su TW...ed eccomi qua ^^
    Intanto erano usciti i trailler del video Hurricane,io avevo scaricato tutti e tre gli album e finalmente mi ero decisa a comprarli sul serio: il 16 dicembre comprai TIW deluxe edition e per Natale 2010 comprai e mi feci regalare il S/T e ABL *-* Amavo ogni canzone,amavo i loro strani segni,che all'inizio pensavo fossero solo questione di marketing.
    Venivo dal TW dei Lost e lì lo street team era diviso per regioni,così cercai una sezione ligure dedicata ai mars....ammetto che rimasi spaventata dai nomi delle division xD perchè army?mars army??ma che è,una setta questa? XD

E va beh,decisi di presentarmi,dandomi come disponibile per eventuale volantinaggio...ed ecco il mio primo meeting T^T
    14 gennaio 2011,scarpe con triad fatta con i lacci...insomma,volevo rendermi presentabile xD Arrivò per prima la Ludo,che si era messa ad aspettare tutte vicino a me senza sapere chi fossi xD poi arrivarono la carola,la sara,la fra,la nicla,la made e la laura La made mi aveva fatto i complimenti per la triad e io mi ero esaltata XD
    Mi avete raccontato tutto della division,le vostre esperienze nel recente concerto bolognese,le avventure della Nicla con la nutella e shannon X°D e io ero tutta un "noo,davvero?che figata *O*"
    Ricordo pure quel quaderno con scritta la storia della division e la Made che lo leggeva come fosse la bibbia ^^ mi avete pure fatto gli autografi dei guys sulla bustina dello zucchero per spiegarmi le loro "firme" XD
    Poi va beh,intanto al meeting scoprì che la generala era stata a montepulciano per new moon...e mentre lei era là,io fotografavo tombini alla geio per volterra XD

La Mars Navy mi aveva stupito per due cose:
    -non eravamo tutte della stessa età,c'erano ragazze più o meno grandi
    -la vostra accoglienza!Mi avete trattato come se ci conoscessimo già tutte da una vita....l'ho apprezzato molto,ecco

E poi basta,il resto della storia lo conoscete anche voi Da un lato andavo ai vostri meeting,uno più divertente dell'altro,dall'altro mi informavo sulla band,sui testi,sulla simbologia,fino ad arrivare all'AA....pensavo di non riuscire mai a trovarlo,e invece =D

I mars li ho visti solo una volta dal vivo,il 17.6.2011. Sì,Forever alone non aveva una gran voce,ma per me quella è stata la serata più bella della mia vita,tutto merito della division...insomma,vi voglio bene u.u e grazie per avermi accolto nella Mars Navy

Provehito in altum
    Ultima modifica di Marty =); 26-12-2011 alle 14:13

Backstage Addicted

Direi che è arrivato il mio turno

Ho iniziato a interessarmi seriamente ai Mars nel giugno 2007 perchè prima li odiavo, non riuscivo ad ascoltarli e ogni volta che su mtv passava un loro video cambiavo canale.
    Durante la puntata di Trl del 14 giugno 2007 mi sono resa conto che volevo assolutamente approfondire la conoscenza di questa band perchè la trasmissione si era improvvisamente interrotta a causa di un temportale che si era abbattuto su Firenze e io ci ero rimasta davvero male.
    Ho trascorso tutta l'estate sul TW cercando di informarmi il più possibile su questa band, la simbologia mi ha subito incuriosita e mi sono messa alla ricerca dell'AA che ho trovato l'anno successivo

Sono andata il 12 febbraio 2008 a Milano a vedere i Mars, è stato e rimane il concerto più bello a cui sono andata... hanno suonato i pezzi che volevo sentire come Buddha For Mary, la mia canzone preferita e From Yesterday la canzone che mi ha fatto innamorare della loro musica. Il 13 febbraio 2008, invece, ho partecipato alla coreografia di benvenuto che avevano organizzato alcuni membri di questo forum... una delle esperienze più memorabili che abbia mai vissuto fino ad oggi, non dimenticherò mai la sensazione che ho provato quando i Mars ci sorridevano per esprimere la loro gratitudine e quest'estate quando i guys hanno postato come foto del giorno la coreografia che avevamo fatto mi sono commossa.

Non ricordo quando ho conosciuto gli unici due membri della Mars Navy, ricordo che eravamo solo io e Sara ed era stato un incontro davvero interessante ed illuminante La division stava per fallire a causa dello scarso numero dei soldati (eravamo in 3) e la generale ha deciso di abbondare la division anche per motivi di tempo legati all'università e mi ha nominata generale della division nell'aprile 2008. Da quel momento ho cercato di risollevare la division e ci sono riuscita grazie all'aiuto di Sara e finalmente il 6 aprile 2008 si è svolto il primo meeting e street team della division ligure, mi ricordo molto bene di quel giorno, impossibile dimenticarsene. Da quel momento le cose sono cambiate radicalmente e oggi la division è cresciuta e di questo sono veramente fiera, siamo una bella famiglia ^_^

Quello del 12/2/2008 non è stato il mio unico concerto marziano ma sono andata anche a Bologna (8-12-2010) e Milano (17-06-2011) sempre con alcuni membri della division. Entrambe esperienze memorabili non tanto per il concerto ma per tutto il contorno... o meglio grazie a tutte le follie che ho combinato con la division

Che dire? Non vedo l'ora di rivedere i Mars live e nel frattempo mi godo l'attesa con la mia fantastica division

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

mi è venuta in mente una chicca riguardo il primo ascolto di TIW XD
    Nel cd che avevo scaricato non c'era Hurricane,ma Hurricane 2.0...ricordo che feci ascoltare la canzone a una mia compagna di uni e lei ne rimase molto colpita C'è stato un breve periodo in cui la canticchiava spesso e ricordo che un giorno in spazio studenti io le dissi "mah,non so,non mi convince molto questa band...il cantante urla troppo e poi un cd che parla di guerra... E la mia amica "ma no Marty,li ho cercati su wikipedia...sono un gruppo forte,fidati!Molto impegnato nelle cause civili..."

Bene,ora se io nomino i mars in sua presenza lei si incavola,fa gesti di vomito e cose così XD diciamo che li prende un po' in giro,ma solo perchè sa che le rispondo a tono u.u

Fine....?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •