Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    Backstage Addicted

Predefinito Invochiamo l'aiuto di San Tomo per esorcizzare il male dalla RFM

Ciao a tutte!
    Su invito delle mod torniamo ad affrontare il vecchio problema della nostra divisione.
    Le forze sono ormai ridotte al minimo dopo tutta la serie di eventi che ben conosciamo. Degli impegni personali non voglio nemmeno parlare, perché ci conosciamo bene e sappiamo già tutto, quindi può bastarci.
    L'unica cosa: ci chiedono che almeno 5 utenti tornino a popolare il forum entro il 30 di gennaio, altrimenti la division sarà eliminata.
    Questo è il succo del messaggio che ho già mandato ieri su facebook (spero a tutti), ma vi spiegherò meglio e con più calma in serata, appena finisco di lavorare.
    Nel frattempo possiamo iniziare a parlarne insieme anche qui sul forum!

Supporter

Predefinito Re: Invochiamo l'aiuto di San Tomo per esorcizzare il male dalla RFM

Citazione Originariamente Scritto da Baby Blue Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte!
    Su invito delle mod torniamo ad affrontare il vecchio problema della nostra divisione.
    Le forze sono ormai ridotte al minimo dopo tutta la serie di eventi che ben conosciamo. Degli impegni personali non voglio nemmeno parlare, perché ci conosciamo bene e sappiamo già tutto, quindi può bastarci.
    L'unica cosa: ci chiedono che almeno 5 utenti tornino a popolare il forum entro il 30 di gennaio, altrimenti la division sarà eliminata.
    Questo è il succo del messaggio che ho già mandato ieri su facebook (spero a tutti), ma vi spiegherò meglio e con più calma in serata, appena finisco di lavorare.
    Nel frattempo possiamo iniziare a parlarne insieme anche qui sul forum!
    Ma noi non siamo mai state molto loquaci che ci vuoi fare, per quanto mi riguarda preferisco leggere, comunque andare addirittura a disturbare Tomo XD così impegnato nel nuovo album......sai girava voce dovesse uscire a metà Gennaio
    Attendo di leggere il resto vediamo se oltre a Tomo tocca disturbare pure Shan e J

Roadie

Predefinito Re: Invochiamo l'aiuto di San Tomo per esorcizzare il male dalla RFM

Io non so se posso considerarmi un soldato a tutti gli effetti... Nel senso che sono la E-Teamer della Divisione quindi non partecipo ai vostri incontri ecc.

Comunque sul forum sono sempre attiva: continuo a fare il mio lavoro, voto e mando ogni mese la mia mail di sostegno individuale, posto di tanto in tanto nei vari topic. Anche su Twitter continuo ad essere sempre presente per il sostegno dei Mars. FB non ce l'ho.. Forse è un mio limite ma non mi piace proprio, sorry.

Che dire, mi auguro che la Divisione non venga eliminata.. Anche se ne faccio parte relativamente da poco (ormai è un anno) mi sono affezionata e penso che qui dentro ci siano dei veri Echelon.
    Facciamo di tutto per non farla eliminare!!

Backstage Addicted

Ester, certo che sei un soldato a tutti gli effetti... hai pure dei compiti speciali!

Quindi, al momento, i Keepers of the gate (!) siamo Io, Iris e Ester. Chi altro conferma?

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Salve

Era da un sacco di tempo che non postavo xD Per molti di motivi, per lo studio soprattutto, ho un pò abbandonato il forum. Per qualche settimana non avrò molto tempo causa esami, ma prometto che comunque sia posterò qualcosa, visto che su internet ci sto ogni giorno

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da MaLu.on.MaRs Visualizza Messaggio
    Salve

Era da un sacco di tempo che non postavo xD Per molti di motivi, per lo studio soprattutto, ho un pò abbandonato il forum. Per qualche settimana non avrò molto tempo causa esami, ma prometto che comunque sia posterò qualcosa, visto che su internet ci sto ogni giorno
    e così siamo a 2 esperte internet echelon, più Baby Blue ed io.
    Coraggio c'è posto per tutti non siate timidi, qui non morde nessuno XD
    Ultima modifica di iris30stm; 21-01-2013 alle 17:38

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •