Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    303

    Predefinito Come arruolarsi, link utili e regolamento

    Regolamento Divisione:


    1) Leggere e rispettare questo regolamento
    2) Rispettare tutte le altre divisioni ed i loro soldati. Se ci arrivano commenti o voci sul fatto che sono stati insultati altri soldati, inoltreremo la richiesta di ban
    3) Rispettare i soldati della Divisione. Vale lo stesso discorso di prima, ma due volte di più. Capisco simpatie e tutto il resto, ma se le questioni interpersonali arrivano ad incidere sul gruppo, prenderemo provvedimenti.
    4) La Divisione è una democrazia, dove i Generali non sono signori onnipotenti e padroni di tutto. Le decisioni si prendono principalmente in gruppo ( solo le più irrilevanti vengono prese esclusivamente dai generali ). Qualsiasi cosa non vada bene, può essere cambiata. Il dialogo deve essere alla base di tutto, qui dentro, altrimenti non si va da nessuna parte.
    5) Siate puntuali ai meeting! Lo ripeterò fino alla nausea, siate puntuali o avvertite in caso di ritardo! Ritardi di minuti sono accettabili, ma di mezz'ore o addirittura ore assolutamente no!
    6) Le comunicazioni su assenze e ritardi vanno fatte in tempo utile o sul forum o a me, tertium non datur. Se la comunicazione in questione è urgente (ovvero, se il meet si svolgerà il giorno stesso in cui dovete avvertirmi dell'impedimento), è bene che si faccia tramite telefono. Chi non ha il mio numero può chiedermelo e lo avrà tranquillamente.




    Requisiti per entrare a far parte della Romans From Mars:

    I requisiti fondamentali per l'ingresso nella divisione sono:

    - Essere interessati a promuovere i 30 Seconds to Mars con attività di volantinaggio/e-team e non solo. Questo deve essere la base di tutto.
    - Abitare a Roma o dintorni. I meeting si svolgeranno, salvo rare eccezioni, sempre a Roma. E' fondamentale quindi, che voi possiate raggiungere facilmente il centro della città.
    - Avere voglia di far parte della divisione e di partecipare alle attività proposte. Impegni lavorativi/scolastici permettendo, ci piacerebbe avervi con noi ai meeting il più possibile
    - Connettersi abbastanza frequentemente al forum. Buona parte del lavoro della nostra Divisione avviene sul web. E' quindi importante che voi abbiate la possibilità di connettervi e dare un'occhiata a cosa sta succedendo qui dentro.




    Come entrare a far parte della Romans From Mars:


    Per entrare a far parte della Divisione dovete inviare all'indirizzo [email protected] un'email contenente il vostro nome, nickname sul forum ed eventualmente è gradito un altro recapito email/telefonico (ma se non vi fidate, questa operazione può essere posticipata a quando ci conosceremo di persona).
    Riceverete dunque una mail di conferma, dopodiché siete invitati a presentarvi al resto della divisione nell'apposito topic di benvenuto: http://forum.teamworld.it/forum1458/...nella-rfm.html
    E' un piccolissimo impegno che vi chiediamo, per testare fin da subito se siete veramente desiderosi di entrare in questa famiglia. Postare un "Ciao sono nuova/o" non implica "l'arruolamento".



    Ricapitolando, la procedura per diventare soldati della Romans From Mars Division è questa:
    -partecipare alle attività del forum
    -inviare una email all'indirizzo [email protected]
    -presentarsi nel topic di benvenuto della division


    Si sarà considerati soldati a tutti gli effetti solo a partire dalla prima presenza ad un meet: la divisione si occupa, tra le altre cose, di street team, per cui è fondamentale partecipare a queste attività. Chi non potrà mai venire ai meet, non potrà essere soldato della division. Cerchiamo comunque di venirci tutti incontro e di parlarne, per cui in caso di problemi di questo genere mandatemi un MP e vedremo come e se si può risolvere.



    Contatti division:

    Pagina Facebook
    https://www.facebook.com/pages/Roman...on/75438203465

    A breve arriverà anche Twitter!




    Intanto presento le persone che coordineranno la division:

    Baby Blue: generale. Mi occupo della gestione della division sul forum e delle email.
    LadyOfSorrow: cogenerale. Si occupa dei social network della division
    TheTasteOfInk-: grafico della division.


    Bene, ora... non resta altro che aggiungervi alla nostra famiglia!
    Ultima modifica di Athena; 04-01-2012 alle 11:14

  2. #2
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Come arruolarsi, link utili e regolamento

    Ultima modifica di LadyOfSorrow; 08-12-2011 alle 14:29

  3. #3
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Come arruolarsi, link utili e regolamento

    Come avevamo annunciato, per rimettere ordine nel forum, per cercare di ravvivarlo ed anche affinchè noi mod possiamo avere una situazione ben chiara, abbiamo pensato di chiedervi la cortesia di aggiornare la situazione della vostra division entro il 30 gennaio.

    Vi chiediamo di indicare:
    -Generale
    -Vice
    -soldati (se volete potete specificare eventuali ruoli come grafica o altro)
    -contatto pagina FB (della division ed anche del generale e del vice)
    -contatto twitter (idem come sopra)
    -eventuali altre pagine (blog, youtube etc)

    Vi ringraziamo per la collaborazione!! ^-^

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •