Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 202
    Supporter

Predefinito Petizione per i 30stm al Teatro Greco di Taormina

Dunque col permesso di Frà apro questo topic per iniziare ad organizzare la petizione...
    Già io e Nirvana abbiamo iniziato a pensare a come impostarla,pensavamo di fare una breve introduzione sul teatro e sulla sua storia,dando anche qualche informazione sulla location(ad esempio quanti posti ha,quali altri grandi artisti ha ospitato,ecc.),aggiungendo anche qualche foto del teatro(Nirvana proponeva anche di mettere qualche foto del teatro pieno di gente,e mi sembra 1 ottima idea).
    Sotto mettiamo tutte le firme...le firme però a mio parere devono essere ben visibili,cioè nome e cognome e/o nickname,mi piacerebbe che non ci appoggiassimo a quei siti appositi per le petizioni perchè lì non figurano i nomi,ma solo il numero di persone che hanno partecipato alla petizione...

Ognuno di noi,oltre a diffondere la cosa all'interno dei forum,dovrà cercare di far firmare la petizione al maggior numero di gente possibile(amici,parenti,colleghi ecc.),e cerchiamo di coinvolgere tutto il forum,non solo la nostra regione(ad esempio io ne ho parlato con Veronica85 e mi è sembrata entusiasta).

Altra cosa,abbiamo pensato di creare 1 myspace della petizione,dove mettere tutte le informazioni e da dove poter firmare direttamente(per questo avremo bisogno del supporto tecnico delle generali e di chiunque ne capisca qualcosa di computer),e per diffondere la notizia dovremo creare dei banner da mettere ognuno sul proprio myspace,possibilmente col link diretto alla petizione,quindi per questo conto su tutti voi.

Un'ultima cosa:quando presentare la petizione.
    Come dicevo a Nirvana non si tratta di una richiesta semplice da realizzare,ed è per questo che a mio parere dovremmo evitare di correre,nel senso che non ha senso che facciamo le corse per fare la petizione e mandarla subito ai guys via internet perchè perderebbe di significato,e mi sa che abbiamo solo questa occasione,quindi cerchiamo di non sprecarla.
    Anche perchè mi sembra inutile sperare che questa cosa possa avvenire prima del 2009,ovvero del nuovo tour,anche perchè il tour di maggio credo che sarà fatto abbastanza di fretta visto che i 30 dopo devono andare in studio,quindi ammesso che decidano di tornare in italia,credo che preferiranno andare in posti + raggiungibili tipo Milano o Roma.
    Innanzi tutto io credo che darla a loro di persona possa essere molto più efficace,quindi io direi di chiuderla intorno ai primi di maggio e portarla "fisicamente" ai ragazzi,magari cercare di consegnargliela ad una delle date di maggio(tanto qualcuno di noi di certo ci andrà).

Spero di essere stata esaustiva,se avete idee o domande potete scrivere qui

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Petizione per i 30stm al Teatro Greco di Taormina

Tutto perfetto! Come ti dicevo su messenger tra stasera e domani (finalmente un giorno libero!!) butto giù qualcosa.

Roadie

ragazze mi sembra tutto perfettonel mio piccolo cerco di trovare persone disponibili a firmare la petizione...più siamo meglio ècome avete detto voi è meglio non fare le cose di fretta..ma farle bene!quindi la data di scadenza prevista per i primi di maggio è ottima e se qualcuno della division riesce a consegnarla di persona ai guys è il massimo di quello che possiamo desiderare..almeno stiamo sicure che la leggono e non che si perde nei meandri del web

New Kid on TW

Bellissima idea... veramente bella!!!

Mi chiedevo però ...
    I 30 Seconds to Mars al teatro greco? Il teatro greco patrimonio archeologico di Taormina? I 30STM con il loro esercito (disciplinato e NN) di echelon e fangirls (le più pericolose)?

Nn voglio scoraggiare... io sono la prima che li vuole il più possibile in Italia ... ma leggendo che ai concerti c'è sempre qualcuno che si comporta nn "civilmente", mi viene da pensare... anche perchè, è vero che il teatro ha ospitato grandi manifestazioni, ma mai ( credo ) concerti rock!

Supporter

Ti sbagli,il teatro greco ospita molto spesso concerti,come dimenticare quello dei cure nel 2005?io c'ero ed è stata 1 cosa fantastica,3 ore e mezzo di concerto in quel luogo così suggestivo,non lo dimenticherò mai!
    e comunque credo che tutti siamo consapevoli del fatto che è 1 cosa molto difficile da realizzare,però perchè non provare,visto che soprattutto jared sembra particolarmente affascinato dalle arti e dalla civiltà greca...
    non penso che verrebbero molte fangirl ad 1 data come questa,i biglietti costerebbero di +,sarebbe 1 cosa + elitaria.
    poi non so,nessuno ci obbliga a farlo,se ce la sentiamo ok se crediamo che non sia 1 buona ide possiamo anche evitare,ditemi voi...

Clody90
    Guest

io credo sia un ottimissima idea
    tentiamo, se no va non va, ma almeno ci abbiamo provato

New Kid on TW

Scusate l'ignoranza...

cmq io ci sto.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

L'unica cosa sarà tipo il biglietto che costa 60euro... xD
    Io ci sono

Supporter

bene consu!anche perchè ci sarà bisogno del tuo sostegno tecnico
    bhe si magari il biglietto costerebbe tipo 60 euro però risparmieremmo sull'aereo!LOL

Supporter

fra sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io naturalmente ci sto....ricordo quando ne parlavo con konsu al nostro primo metting messinese 2 mesi fa.....se si potesse realizzare sarebbe fantastico....se volete la posso consegnare io ai ragazzi.....scherzo...dò precedenza alle generali....ma se non veniste in germania ci posso pensare io naturalmente....tra l'alro i fullduplex si sono dimostrati disponibilissimi ad incontrare me e laura a berlino.....se quella sera vogliono fare una visitina ai guys gli chiedo se posso andare con loro.....SOGNA ALE SOGNA...

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •