Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 202
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Petizione per i 30stm al Teatro Greco di Taormina

bellissima idea mi metto subito al lavoro sarebbe fantastico farli venire anche qui

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Mari86 Visualizza Messaggio
    Scusate ancora l'immensa ignoranza ... perdono perdono....
    cmq mi chiedevo: quante firma si riescono a contare in una petizione online?
    Perchè si potrebbe fare una cosa un po' assurda tipo: preparare la petizione da poter scaricare e stampare tranquillamente a casa e fare firmare dal vivo che chiunque (ovviamente anche sotto ricatto... scherzo ... forse) e poi spedire entro una certa data ad una persona o mandare una mail con la scansione delle firme e poi consegnarla di persona.

Non so se sono stata chiara a sufficienza... pensavo di unire l'effetto prodotto da una petizione "dal vivo" (nn so come definirla scusate ma nn riesco ad attivare il cervello) e quello di portare direttamente ai guys la petizione e nn lasciarla vagare liberamente online.

Che ne dite?
    la tua idea mi piace molto mari,ed in effetti sono daccordo,avere le firme proprio fisiche sarebbe + carino...
    però credo che sia molto + complicato così,perchè sarebbe fattibile se se ne occupasse una persona sola,ma così il numero di firme sarebbe molto ridotto...
    cioè il fatto di scannerizzare poi le firme e metterle tutte insieme non è molto pratico,non tutti hanno lo scanner,ed oltretutto la cosa si fermerebbe quasi alla sicilia,perchè nelle altre regioni non credo che nessuno sia interessato ad occuparsi personalmente di far firmare 1 petizione per la sicilia...se vogliamo allargare la cosa al maggior numero di gente possibile secondo me l'unica soluzione resta internet...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Il mezzo più comune e pratico è Petitiononline...io una volta ne ho fatta una...

Supporter

eh lo so ma se non sbaglio lì non si vedono i nomi...non c'è modo x impostarne una in cui siano visibili i nomi di chi ha aderito?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Non che io sappia...comunque si puo' mettere l'impostazione per essere visibile la mail obbligatoriamente...

New Kid on TW

ke idea fantastica!!! avere i ragazzi a Taormina sarebbe meraviglioso io farò in modo di trovare il maggior numero di firme una volta pronta la petizione
    sandra, ciao cara, per la cena io potrei preparare una parmigiana...

Supporter

si ma con la mail non è la stessa cosa...non si può fare una cosa tipo guestbook in cui tutti mettono le firme?anche sul myspace stesso?

NanaOsaki
    Guest

Questa cosa di farli venire mi sembra davvero un' idea più che grandiosa!!!! PAZZESCOSAAA!! Però è anche vero che è piuttosto complicata da organizzare...
    io comunque vi appoggio e cercherò di raccogliere più firme possibili!!
    sarebbe davvero un sogno ke si realizzerebbe

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da *Narcoleptic* Visualizza Messaggio
    si ma con la mail non è la stessa cosa...non si può fare una cosa tipo guestbook in cui tutti mettono le firme?anche sul myspace stesso?
    a dire il vero non ne ho idea Francy
    EDIT forse Wikipedia ci puo' aiutare http://it.wikipedia.org/wiki/Petizione_internet
    Ultima modifica di Konsuelo; 25-02-2008 alle 01:11

Supporter

grazie consu!
    mmm mi è parso di capire da quanto ho letto che rivolgersi ai siti delle petizioni è lpunico modo per avere 1 garanzia che le persone non mettano nomi o email false...
    oltretutto stavo pensando che mettere nome e cognome su internet può anche essere rischioso forse...
    non so,voi che ne dite?

stavo pensando che la petizione si potrebbe organizzare qua sul forum stesso,cioè man mano che ci sono le adesioni qualcuno aggiorna la lista...

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •